Stagione 3
4
persone seguono la serie
3.86/ 5
Aiutami Hope
Aiutami Hope
GENERE:
Commedia
ANNO:
2012
EPISODI:
22
TRAMA
Mentre la piccola Hope cresce, Sabrina ormai fa sempre più parte della strampalata famiglia dei Chance, che avranno a che fare con matrimoni, musical, segreti, una carriera a Hollywood e niente di meno che la mamma di Maw-Maw!
EPISODI
Una diabolica eredità / Episodio 1
Durante il funerale della nonna, Sabrina scopre che nel testamento le spetterà la casa una volta sposata. Burt e Virginia cercano di convincere la coppia al grande passo, usando come scusa una migliore istruzione per Hope ma il peggio succede quando Jimmy scopre di conoscere la madre della sua fidanzata, Tamara Collins.
Giù le mani da nonna (1ª parte) / Episodio 2
Maw Maw comincia a diventare ingestibile durante la notte e la famiglia Chance è costretta a prendere provvedimenti poco ortodossi. Quando - per un errore burocratico - un'assistente sociale si ritrova alla loro porta saranno costretti a cambiare abitudini per non correre il rischio che la nonna sia allontanata da casa.
Giù le mani da nonna (2ª parte) / Episodio 3
La famiglia Chance tenta di tutto per portare via Maw Maw dalla casa di riposo ma quando Burt e Virginia si intrufolano mascherati da anziani si rendono conto che la nonna è trattata bene e che lo staff sa gestirla meglio di loro, quindi a malincuore rinunciano.
Corso pre-matrimoniale / Episodio 4
Sabrina e Jimmy scoprono che otterranno la casa solo se si sposeranno nella chiesa di famiglia, presidiata dal Reverendo Bob. Quest'ultimo organizza un ritiro spirituale per i due giovani ma quando Tamara ed il suo nuovo ragazzo - Ricardo - e Burt e Virginia si uniscono inizierà una competizione tra coppie.
Madre in affitto / Episodio 5
Jimmy si trova in imbarazzo e si sente escluso quando Sabrina lo costringe a passare del tempo insieme al suo migliore amico gay ed il suo partner. Dunque, per cercare di tenersi al passo, Jimmy decide di passare una serata in un gay bar in cui Burt scopre di trovarsi a suo agio. Le cose si complicano quando i due amici di Sabrina le chiedono di aiutarli ad avere un bambino.
Che si dice fratello? / Episodio 6
Grazie alla rottura di una cornice, Jimmy scopre che i genitori dato in adozione e che per un breve periodo di tempo ha addirittura avuto un fratello, Brad Jenkins, e fa di tutto per conoscerlo e recuperare il tempo perduto. Intanto Burt e Virginia si domandano se i fallimenti del figlio siano stati causati da loro.
Il piccolo pellegrino / Episodio 7
La concorrenza per essere il piccolo pellegrino nella parata del Ringraziamento è spietata e la rivalità tra Rosa e Virginia risale a venti anni fa. Jimmy è disposto a tutto pur di far vincere Hope e per aiutarlo Maw Maw tira fuori i suoi ingredienti segreti.
Marcia di beneficenza / Episodio 8
Burt e Virginia temono di essere invecchiati e cercano di ringiovanire la loro immagine e il loro stile di vita, mentre Jimmyconfessa di avere un problema di salute imbarazzante. Intanto Sabrina incontra il suo ex, Wyatt, durante una cena ad un ristorante cinese insieme alla famiglia Chance.
Lo scoiattolo maniaco / Episodio 9
Jimmy si accorge di non essere una figura autoritaria per Hope e chiede a Sabrina di imporre regole e non limitarsi solo alle cose divertenti dell'essere genitori. Intanto Burt e Virginia hanno a che fare con uno scoiattolo un po' troppo vivace.
L'ultimo Natale / Episodio 10
Virginia, convinta della fine dell'imminente fine del mondo, per gli ultimi due anni non ha fatto altro che accumulare scorte e preparare la famiglia alla catastrofe. Jimmy non è convinto e quando Sabrina gli dice che è tutto falso scopre che anche Burt ha assecondato la moglie per tutto questo tempo. Intanto Maw Maw decide di togliersi gli ultimi sfizi.
Ritorno al passato / Episodio 11
Jimmy e Sabrina decidono di comprare una macchina nuova ma il ragazzo scopre che i genitori hanno accumulato migliaia di dollari di debiti a suo nome. Intanto Burt e Virginia comprano la macchina dei loro sogni, una Delorean.
Pegno d'amore / Episodio 12
Burt consiglia a Jimmy di regalare un anello di fidanzamento a Sabrina nonostante che quest'ultima creda che non sia necessario. Allo stesso tempo, Virginia teme di confessare al marito che ha venduto ad un banco dei pegni il loro anello di fidanzamento, comprato col duro e faticoso lavoro di Burt.
Festa con sorpresa / Episodio 13
Il matrimonio si avvicina ed è tempo degli addii al celibato dei due futuri sposi: Sabrina ne organizza uno come si deve, mentre Jimmy decide per una festa un po' sottotono e noiosa. Frank rimedia alla situazione ingaggiando una confraternita per movimentare la serata, ma il suo obiettivo principale è un altro.
Matrimonio in diretta / Episodio 14
E' arrivato il giorno del matrimonio tra Sabrina e Jimmy e i genitori di lui decidono di risolvere tutti gli intoppi e gli ostacoli dell'ultimo momento senza dire nulla ai futuri sposi. Intanto si scopre che Maw Maw è una vecchia conoscenza del Reverendo Bob e che Lucy per lo Stato non è ancora ufficialmente deceduta.
Hope Show (Prima parte) / Episodio 15
Sabrina e Jimmy scoprono che il protagonista dello show preferito da Hope è Trevor ,il figlio dell'ex moglie di Barney. Quest'ultimo decide quindi di cogliere l'occasione per regalare ai novelli sposi il viaggio di nozze a Los Angeles per poter assistere allo show insieme alla figlia.
Hope Show (Seconda parte) / Episodio 16
Con Hope adesso al centro di uno show per bambini, Sabrina spera di poter fare della figlia un'attrice di successo, mentre Virginia tenta di usare la nipote per accaparrarsi i soldi di eventuali sponsor. Intanto Maw Maw va alla ricerca della donna con cui il marito l'ha tradita e Barney decide di accompagnarla.
Sesso, clown e videotape / Episodio 17
Sabrina scopre che Jimmy è un sonnambulo e tenta di tutto per venirne a capo e risolvere il problema. Intanto Virginia confessa a Burt di non aver buttato via tutti gli oggetti inutili accumulati negli anni ma di tenerli nascosti dentro un magazzino, nel quale però scopriranno una vecchia bambola con dentro qualcosa di...prezioso.
Tradizioni di famiglia / Episodio 18
Si avvicina Arbor Day, il giorno in cui viene celebrata l'importanza degli alberi e delle piante, e dopo aver scoperto come la famiglia Chance celebra questa tradizione, Sabrina vieta ad Hope di fare altrettanto. Durante la notte però, il fantasma del passato, presente e futuro - con le sembianze di Dylan di Beverly Hills - le farà cambiare idea.
Compleanni baby rock / Episodio 19
Grazie ad un reality show, Smokey Floyd intraprende un viaggio di redenzione nel quale intende chiedere perdono a chi ha trattato male in passato, e ovviamente arriva il turno della famiglia Chance. Nel frattempo, Jimmy e Sabrina organizzano una festa di compleanno per Hope nella speranza che possa incontrare nuovi amici.
L'ex ragazza / Episodio 20
Sabrina è contenta dopo aver incontrato una ragazza con cui essere finalmente amica, ma quando fa vedere la foto a Jimmy e alla famiglia Chance il panico si diffonde nella casa: Rachel si scoprirà essere un'ex ragazza di Jimmy al quale ha spezzato il cuore, ma è anche una vecchia conoscenza di Burt e Virginia.
Il musical / Episodio 21
Christine e Ralph Chance arrivano in città con una notizia che sconvolgerà la vita della famiglia chance: Burt è ebreo e per far sì che diventi un uomo a tutti gli effetti devono organizzare un Bar Mitzvah, come la tradizione prevede. Poco prima della cerimonia, però, Burt scoprirà un altro segreto tenuto nascosto dai genitori.
La festa della mamma / Episodio 22
Per aiutare Maw Maw a ricordare sua madre, Burt decide di far visita alla sua vecchia casa per scattare un paio di foto ma scoprirà che Norma June è ancora viva! Intanto Virginia si sente scalzata dal ruolo più importante nella vita di Hope quando quest'ultima regala una collana fatta in casa a Sabrina.
CAST