4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Criminal Minds: Suspect Behavior
Criminal Minds: Suspect Behavior
GENERE:
Drama
ANNO:
2011
EPISODI:
13
TRAMA
La squadra di profiler della Behavioral Analysis Unit dell'FBI, alle prese con i peggiori criminali della nazione. Ma a differenza delle squadre tradizionali, il team fa affidamento su metodi d'investigazione decisamente alternativi e controcorrente.
EPISODI
Destini incrociati / Episodio 1
La squadra BAU, appena creata e con agenti molto diversi tra loro non solo nelle abilità ma anche nel carattere, apre un'investigazione riguardo ad una serie di uccisioni e soprattutto alla sparizione di un bambino.
Cuore solitario / Episodio 2
Le squadre Red Cell arrivano in Ohio per rintracciare un killer che sembra avere una sola preda: ha infatti già trovato e assassinato una serie di uomini d'affari di successo, che si dedicano al lavoro e per questo senza legami sentimentali.
Le tre scimmiette / Episodio 3
La squadra fa un viaggio fino in Arizona per cercare di decifrare un messaggio misterioso, che è stato inviato da un sospetto omicida in seguito a due brutali assassinii avvenuti nei confini di una cittadina.
Sotto tiro / Episodio 4
La squadra riceve l'ordine di trovare un serial killer che sta seminando il panico nella città. Le indagini prendono una piega personale quando Mick viene preso di mira proprio dal killer, che lo affronta a viso aperto.
Ecco qui il fuoco / Episodio 5
Una forte esplosione viene registrata nei dintorni di una scuola all'interno di una piccola cittadina. Ben presto le indagini rivelano che questo attentato è solo il primo di una lunga serie, e per questo la squadra cerca il colpevole prima che colpisca ancora.
Devozione / Episodio 6
Un serial killer sta attraversando il Paese lasciando una scia di morte nel suo passaggio, rapendo e boi impiccando le sue prede. La squadra deve fare di tutto per trovarlo e arrestarlo, prima che la serie di uccisioni possa continuare.
Jane / Episodio 7
Un caso all'apparenza di routine che riguarda il rapimento di una serie di donne diventa un fatto personale per la squadra d'investigazione, quando una delle vittime, "Jane Doe", non viene denunciata come scomparsa.
Lo sparviero / Episodio 8
Dopo che un killer inizia a colpire alcuni residenti di Oklahoma City, Cooper e il resto della squadra speciale vengono chiamati nel luogo per risolvere la situazione prima che possa degenerare in qualcosa di più serio.
Amore che soffoca / Episodio 9
La squadra deve rintracciare un uomo che sta rapendo giovani madri. Nel frattempo Beth scopre che questo caso colpisce in modo particolare la vita privata di Mick, che sembra sempre più coinvolto con il proseguio delle indagini.
Il momento è arrivato / Episodio 10
Cooper viene chiamato a testimoniare nel corso di un processo che vede una donna condannata alla pena di morte fare ricorso contro la sua sentenza e richiedere un nuovo processo. Nel frattempo Beth prende il controllo delle operazioni della squadra.
Vite randagie / Episodio 11
La Red Cell team riceve un ordine speciale dal direttore dell'FBI: deve ritrovare una ragazza scomparsa. Il caso ha uno sfondo personale per il direttore perchè la ragazza è la figlia di un giudice suo caro amico.
La ragazza con la maschera blu / Episodio 12
Cooper e il resto della squadra speciale cercano di fermare un killer che ha un modus operandi molto particolare: è infatti solito sfigurare le proprie vittime, costringendole a portare una maschera per il resto dela loro vita.
Una vita per una vita / Episodio 13
Cooper e il resto della squadra speciale cercano di fermare un serial killer che sta sparando, apparentemente senza obiettivi, in luoghi affollati. Nel frattempo la vita di Beth è in pericolo durante una missione sotto copertura.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes