L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
5
persone seguono la serie
0.0/ 5
Hawaii Five-0
Hawaii Five-0
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
25
EPISODI
Il tesoro dei pirati / Episodio 1
Un omicidio porta la squadra Five-0 a indagare su una storia di pirati con tesori nascosti. Sembra che il killer stia utilizzando la parte posteriore di un dipinto rubato come mappa del tesoro. La mattina dopo il loro matrimonio, Kono e Adam vengono rapiti e torturati da Gabriel.
Cenere alla cenere / Episodio 2
Quando una squadra di artificieri viene attaccata e il colpevole minaccia di far esplodere altri ordigni esplosivi nascosti se l'incendiario Jason Sinclair non venisse rilasciato dalla prigione, il Five-0 entra in azione. Inoltre, quando Adam viene dimesso dall'ospedale, Kono si rende conto che qualcuno li sta seguendo.
Arrivi e partenze / Episodio 3
Mentre il team Five-0 indaga sulla morte di un subacqueo colpito da una pistola utilizzata di recente in un altro omicidio, McGarrett si prepara per fare la proposta di matrimonio a Catherine.
Riscatto / Episodio 4
La squadra Five-0 indaga su un recluso trovato cadavere in un campo con quasi un milione di dollari in banconote false. Adam viene rapito dalla Yakuza e costretto a torturare uno degli uomini di Gabriel.
La doppia vita / Episodio 5
La squadra Five-0 deve interrogare i membri di una banda di biker per trovare un assassino fuggito saltando con la sua moto da un tetto a un altro. Inoltre, la squadra si prepara per la competizione Tough Mudder.
La notte di Halloween / Episodio 6
È Halloween a O'ahu, e il Five-0 deve rintracciare un serial killer che si ispira a Frankenstein. Jerry chiama il Five-0 in aiuto quando una banda armata fa un'incursione in una banca del sangue. Danny deve rintracciare Grace, che gli ha mentito e di nascosto è andata a una festa di Halloween.
La scommessa / Episodio 7
Il primo appuntamento di McGarrett con Lynn su un'isola deserta diventa pericoloso quando un boss della mafia nascosto lì dà loro la caccia al fine di mantenere segreta la sua posizione. Inoltre, Chin, Kono e Grover devono correre contro il tempo per individuare il padre di una stella di una scuola di football minacciato da un giocatore d'azzardo del posto.
Il truffatore / Episodio 8
Quando la sua compagna viene uccisa sul posto di lavoro, la squadra Five-0 deve lavorare con l'affascinante truffatore Hank Weber per trovare il killer. Inoltre, l'ispettore di polizia di San Francisco Abby Dunn viene a O'ahu e lavora con Chin per indagare sugli omicidi di cinque trafficanti di armi cinesi.
Gli infiltrati / Episodio 9
La squadra Five-0 torna a scuola: un professore universitario viene ucciso e Danny deve andare sotto copertura come suo sostituto.
Campione del mondo / Episodio 10
La squadra Five-0 indaga sull'assassinio del fratello di un promettente pugile locale, Luke Nakano. Il primo sospettato è Devon Haynes, il campione in carica.
Responsabilità / Episodio 11
Mentre McGarrett e Danny frequentano un seminario di coppia a Maui per lavorare sui loro problemi, il passato pericoloso di Kamekona torna a tormentarlo.
Ua ola loko i ke aloha / Episodio 12
Mentre la zia di McGarrett, Deb, visita Oahu per una speciale missione personale, il team Five-0 deve scoprire chi ha rubato delle bombe giapponesi della seconda guerra mondiale, lasciandole poi nascoste sull'isola.
Umia Ka Hanu / Episodio 13
Lou deve prendere misure estreme per trovare la verità sulla morte dell'amico. Nel frattempo, Danny, Steve, Kono e Chin entrano in competizione per una scommessa, che però ha conseguenze mortali.
Hoa 'inea / Episodio 14
Mentre la squadra Five-0 indaga su un duplice omicidio che ruota attorno a un'infedeltà coniugale, McGarrett e il resto della squadra raccontano le loro disastrose esperienze durante la festa di San Valentino.
Ke Koa Lokomaika'i / Episodio 15
Mentre la madre di Danny viene interrogata dall'FBI, McGarrett si allea con un giovane uomo con un problema di autismo che potrebbe avere informazioni per aiutarlo a risolvere l'omicidio del suo unico amico.
Ka Pohaku Kihi Pa'a / Episodio 16
Quando l'informatore della squadra Five-0 viene accusato di omicidio, McGarrett chiede al suo vecchio amico Odell Martin di difenderlo.
Waiwai / Episodio 17
McGarrett e la squadra Five-0 devono rintracciare una spia russa che ha rubato un flash drive contenente informazioni classificate NSA che potrebbe mettere a rischio la vita di un membro della loro Ohana. McGarrett scopre finalmente il motivo per cui Catherine lo ha lasciato e Abby continua a nascondere la sua vera missione a Chin e al Five-0.
Kanaka Hahai / Episodio 18
Quando un uomo viene trovato morto al largo della costa di Oahu, il Five-0 scopre un commercio di schiavi a bordo di una nave da pesca illegale. Inoltre, mentre Danny è fuori con i suoi figli, la sua auto viene rubata, così prende un autobus per inseguire i ladri.
Malama ka Po'e / Episodio 19
Un caso di 15 anni costringe Grover a portare la sua famiglia in fuga quando un pericoloso boss della mafia lo rintraccia per vendicarsi.
Ka Haunaele / Episodio 20
Mentre il Five-0 indaga su un furto high-tech, un equipaggiamento indistruttibile costruito per l'esercito degli Stati Uniti, Jerry aiuta la sorella a salvare un elefante in cattività.
Ka Pono Ku'oko'a / Episodio 21
Il Five-0 inizia una caccia all'uomo quando una fuoriuscita di sostanze chimiche fa evadere sei detenuti pericolosi, tra cui il marito di Kono, Adam.
I'ike Ke Ao / Episodio 22
La squadra Five-0 cerca di salvare uno studente del college rapito da un vigilante pericoloso. Nel frattempo, Max, Kamekona e Flippa combattono per sopravvivere dopo un naufragio.
Pilina Koko / Episodio 23
Quando una donna viene uccisa nella sua casa, il Five-0 viene a sapere che uno di loro ha un profondo legame con la giovane figlia della vittima.
Pa'a ka 'ipuka i ka 'upena nananana / Episodio 24
Intrappolata all'interno di un edificio fatiscente a Oahu Chinatown, la squadra Five-0 deve proteggere un Gabriel ferito e pianificare la fuga quando uomini armati assaltano l'edificio cercando di uccidere lui e chiunque si metta sulla loro strada.
O ke ali’I wale no ka’u makemake / Episodio 25
Al fine di fermare un'epidemia di metanfetamina sull'Isola, McGarrett e Danny vanno sotto copertura come piloti, ma quando McGarrett viene gravemente ferito, Danny è costretto a rompere la loro copertura per salvare la vita del suo partner.
CAST