L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Killing
The Killing
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
12
EPISODI
La giungla / Episodio 1
Holder si occupa del caso di alcuni ragazzi scappati di casa e si rende conto che c'è un collegamento con un vecchio caso di Linden. L'omicidio ha le stesse caratteristiche di uno avvenuto in passato, prima del caso Larsen. Prima parte di un doppio episodio.
Quello che ti fa più paura / Episodio 2
Holder si occupa del caso di alcuni ragazzi scappati di casa e si rende conto che c'è un collegamento con un vecchio caso di Linden. L'omicidio ha le stesse caratteristiche di uno avvenuto in passato, prima del caso Larsen. Seconda parte di un doppio episodio.
Diciassette / Episodio 3
Skinner crea una task force dopo che Linden ritrova 17 cadaveri in uno stagno. Nel frattempo, Bullet porta Holder verso un altro sospettato, mentre Linden parla con Adrian, un pittore.
Il pifferaio magico / Episodio 4
Holder e Linden proseguono le indagini e cercano di identificare a chi appartiene "la voce". Nel frattempo, Seward riceve ampie motivazioni per offrire la sua cooperazione.
Spaventata e in fuga / Episodio 5
Linden e Holder vengono aiutati da Bullet per rintracciare una vittima che si è data alla fuga. Nel frattempo, una visita inattesa fa reagire Seward in maniera decisamente negativa.
Il ripostiglio / Episodio 6
Bullet cerca di accettare la realtà dei fatti, ma non tutto è quello che sembra. Nel frattempo, Sarah e Holder trovano l'ultima vittima e Seward deve affrontare il suo passato.
La speranza uccide / Episodio 7
Si scopre che Padre Mike non è chi dice di essere. Bullet e Lyric si avvicinano sempre di più; Sarah e Holder riescono finalmente a svelare un pezzo del puzzle.
Non mollare / Episodio 8
Mike rapisce Linden e Holder e il resto della squadra ascolta la loro conversazione attraverso la radio che Sarah è riuscita ad accendere ad insaputa di Mike. Seward è in preda al panico per via della sua esecuzione.
Resa dei conti / Episodio 9
Linden e Holder sono sulle tracce di Joe Mills. Seward è ormai disperato perchè la sua esecuzione è a un giorno di distanza e accetta il suggerimento di Dale Shannon di darsi alla preghiera.
Sei minuti / Episodio 10
Linden trascorre l'ultimo giorno di Seward insieme a lui. Seward accetta la visita di suo figlio, ma Becker gli nega l'accesso.
A un passo dalla fine (1ª parte) / Episodio 11
Prima parte di un doppio episodio. Dopo aver rinvenuto il cadavere carbonizzato dell'unica sopravvissuta alle grinfie del serial killer, Linden e Holder si trovano costretti a scagionare Mills e a seguire una pista inaspettata, quella che conduce a un agente della polizia.
A un passo dalla fine (2ª parte) / Episodio 12
Seconda parte di un doppio episodio. Dopo aver rinvenuto il cadavere carbonizzato dell'unica sopravvissuta alle grinfie del serial killer, Linden e Holder si trovano costretti a scagionare Mills e a seguire una pista inaspettata, quella che conduce a un agente della polizia.
CAST