L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
2
persone seguono la serie
5.0/ 5
The Killing
The Killing
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
6
EPISODI
Massacro in famiglia / Episodio 1
Dopo l'uccisione del suo capo e amante Skinner, Sarah si affretta a far sparire le tracce dell'omicidio: confusa, viene aiutata da Holder, che con i suoi consueti modi spicci la esorta a comportarsi normalmente per non compromettere entrambi, soprattutto con il. loro collega Carl Reddick.
Unraveling / Episodio 2
Kyle è tormentato dai suoi compagni d'accademia. Intanto Linden mostra segni di forte stress e ansia e Holder cerca di calmarla, ma dopo essere interrogata da Reddick ammette di aver avuto una relazione con Skinner.
Il buon soldato / Episodio 3
I sensi di colpa di Linden sono schiaccianti e lei suggerisce a Holder di confessare quanto accaduto, ma Stephen è in attesa di diventare padre e le suggerisce di trovare un modo per affrontare i suoi demoni, perché non è disposto ad andare in galera.
Dream Baby Dream / Episodio 4
I due detective interrogano Kopf, che ammette di avere una pistola. Holder è irritabile e Linden gli chiede se sta facendo uso di droghe. Ma anche Linden si comporta in maniera aggressiva, arrivando a litigare con Regi per aver preparato la cena a suo figlio.
Truth Asunder / Episodio 5
Il cadavere di Skinner viene esaminato e Linden, convinta che Reddick abbia delle prove contro di lei, cerca di tranquillizzare Holder affinché ricordi bene la loro storia di copertura.
Eden / Episodio 6
Holder si rende conto che deve scegliere tra Caroline e Linden, ma Caroline gli fa notare che l'unica cosa che conta è la figlia che stanno aspettando. Linden viene chiamata dopo che Kyle viene ritrovato dalla pattuglia di ricerca.
CAST