408
persone seguono la serie
5.0/ 5
CSI: Crime Scene Investigation
CSI: Crime Scene Investigation
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2005
EPISODI:
24
TRAMA
La sesta stagione è andata in onda tra il 2005 e il 2006 negli Stati Uniti. A Las Vegas gli omicidi non mancano mai e la squadra di Gil Grissom deve districarsi tra casi sempre più assurdi e difficili.
EPISODI
Nel posto sbagliato / Episodio 1
Le due squadre forensi sono di nuovo riunite sotto il comando di Grissom e Catherine, ma arrivano subito tre casi che devono essere risolti contemporaneamente: una coppia uccisa nel proprio letto, una bellissima spogliarellista trovata morta nella parte peggiore della città e due cadaveri esposti al sole per più giorni.
Servizio in camera / Episodio 2
Una star emergente del cinema viene ritrovata morta nella sua stanza d'albergo, dopo aver trascorso una serata di baldoria con alcune ammiratrici. Sul caso indagano Nick e Warrick, mentre il resto del team è alle prese con la morte di un Coreano.
Falso colpevole / Episodio 3
Il team di Grissom indaga sulla morte di una donna. Il marito afferma che la moglie è caduta dalle scale nella loro abitazione, ma il primo sospettato diventa presto l'uomo. Anche se poi le indagini rivelano una verità più sconvolgente.
Suicidio di massa nel deserto / Episodio 4
Il team CSI si imbatte in una casa isolata, usata in precedenza dall'esercito, che ora viene sfruttata da una setta. Si pensa che la casa sia stata teatro di un suicidio di massa, ma solo 11 dei 12 letti presenti è occupato da un corpo.
Il giardino segreto / Episodio 5
Nick assume il comando nelle indagini su un'abitazione di una famiglia, composta da quattro persone, nella quale vengono rinvenute solo tre diverse tracce di sangue. Nick infatti pensa che la figlia più piccola possa essere ancora viva, mentre Sara è pessimista.
Embrioni contesi / Episodio 6
Una madre single di 28 anni viene trovata morta; inizialmente si pensa che si sia trattato di un suicidio, ma Catherine riesce a provare che invece è stato un omicidio. Intanto Grissom viene chiamato a testimoniare in un altro caso di omicidio.
Conflitto a fuoco (prima parte) / Episodio 7
La squadra deve investigare sull'uccisione di un ufficiale di polizia avvenuta durante un conflitto a fuoco. Sulla scena del crimine ci sono centinaia di proiettili. Le indagini si complicano quando si scopre che Sofia Curtis e Jim Brass erano con la vittima.
Conflitto a fuoco (seconda parte) / Episodio 8
Continuano le indagini sulla sparatoria durante la quale muore un ufficiale di polizia. Dopo aver scoperto che la morte è avvenuta a causa del fuoco amico, il team cerca di ripassare tutti i numerosi indizi ritrovati.
Una fame insaziabile / Episodio 9
Catherine e Jim investigano sul ritrovamento del cadavere di un uomo in un fogna. Si scopre che l'uomo aveva problemi di alimentazione e che questo potrebbe aver causato la sua morte. Intanto, Nick e Sara hanno a che fare con un divorzio a dir poco burrascoso.
Il rapimento / Episodio 10
Il team CSI viene chiamato ad indagare sulla scomparsa di un ragazza il cui padre era morto quattro anni prima. Poco dopo una coppia viene arrestata in un negozio di alimentari in compagnia di un ragazzo che corrisponde alla descrizione dello scomparso. Il problema è che lui stesso dice di essere figlio della coppia.
Un lupo mannaro a Las Vegas / Episodio 11
La squadra di Grissom indaga sulla morte di un uomo che aveva una malattia che portava ad una crescita superiore al normale dei peli del corpo. Le prime indagini fanno pensare che l'assassinio sia legata alla credenza dell'esistenza dei lupi mannari.
La piccina di papà / Episodio 12
Il team CSI investiga sull'accoltellamento di un motociclista che stava per lasciare la città con una donna con la quale viveva da molto tempo. Intanto Nick è sempre più vicino a scoprire la verità sul suo rapimento.
Kiss-Kiss, Bye-Bye / Episodio 13
Gli uomini della squadra CSI arrivano ad un party con le persone più importanti e influenti di Las Vegas per scoprire chi ha ucciso un giovane uomo. Quando anche Sam Braun rientra fra i sospettati, Catherine è chiamata in causa in prima persona.
Killer / Episodio 14
Il team CSI è chiamato a investigare dopo che una ragazza festaiola e modaiola viene ferita e poi uccisa dopo un incidente stradale. L'indagine si rivela molto difficile perché il killer sembra essere un vero professionista.
Pirati del Terzo Reich / Episodio 15
L'omicidio efferato di una ragazza, trovata in mezzo al deserto con la testa rasata, senza una mano e con un numero marchiato a fuoco, è l'oggetto delle indagini del team CSI. Esso scopre che la ragazza è stata vittima di brutali esperimenti.
Fumo sospetto / Episodio 16
Le indagini sul ritrovamento di un corpo senza vita e carbonizzato in un camino, porta Grissom a riaprire un vecchio caso mai risolto che riguardava una giovane ragazza adolescente di nome Caroline Fitzgibbons.
Mi piace guardare / Episodio 17
Il team CSI diventa protagonista di un reality show: le telecamere seguono il lavoro di Grissom e i suoi uomini durante le indagini su un uomo che ha già violentato molte donne e che ha fatto la sua ultima vittima fingendosi un pompiere.
L'insolito sospetto / Episodio 18
Quando uno studente viene arrestato e processato per l'omicidio di una delle ragazze più popolari della scuola, la sorella di 12 anni confessa di aver commesso il crimine. Il giudice decide quindi di dare 72 ore all'accusa per riesaminare le prove.
La sensitiva / Episodio 19
Il team è alle prese con le indagini sulla morte di una sensitiva che sosteneva di aver predetto la propria morte, "vedendola" durante una seduta con altre due donne. Greg rivela un segreto di famiglia a Grissom, e quest'ultimo è comunque convinto che sarà la scienza a risolvere il caso.
Squadre di strada / Episodio 20
La squadra CSI conduce le indagini sulla morte di una banda di rapper. Questo li porterà ad addentrarsi nel mondo della musica rap e scoprire che l'omicidio potrebbe essere collegato al rapper Dollar.
La freccia di Cupido / Episodio 21
Un'avvocato benestante viene uccisa al matrimonio del proprio figlio. Tuttavia, la macchina di Nick, che conteneva tutti gli indizi raccolti sulla scena del crimine, viene rubata e le indagini di conseguenza sono compromesse.
Sogni e fantasie / Episodio 22
Un uomo, che aveva trascorso la notte con una donna appena conosciuta, viene trovato morto nei pressi del casinò in cui si trovava. Le indagini rivelano poi che la vittima aveva appena vinto una grossa somma di denaro.
Legami di sangue / Episodio 23
Un uomo viene accusato di aver ucciso la moglie e i suoi colleghi di lavoro. Il team CSI viene chiamato a indagare e successivamente a seguire l'uomo, anche quando decide di barricarsi all'interno di una stanza di hotel.
La testa mozzata / Episodio 24
Uno dei componenti del team CSI viene colpito da un proiettile mentre si trova in servizio e tutti i suoi colleghi stanno al suo fianco. Ma ci sono anche le indagini su un uomo ucciso con la testa mozzata da un treno.
CAST
Ti consigliamo