L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
8
persone seguono la serie
0.0/ 5
Suits
Suits
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
16
EPISODI
Senza regole / Episodio 1
Mike e Harvey si adeguano alla nuova situazione nello studio legale, discutendo sulla strategia da adottare; nel frattempo, lo studio viene a sapere che un ex DA caduto in disgrazia sta cercando vendetta.
Colazione, pranzo e cena / Episodio 2
Harvey e Mike si ritrovano su lati opposti della barricata in occasione di un cambio di gestione; nel frattempo, Louis viene messo a lavorare con un disertore per difendere lo studio legale.
Tra due fuochi / Episodio 3
Logan spera che Harvey sia consapevole del fatto che il suo rapporto con Mike non permetterà di vincere la loro battaglia di acquisizione. Nel frattempo, Louis e Jeff hanno un malinteso.
Cambio di rotta / Episodio 4
Mike fa una manovra azzardata per trovare prove contro la Gillis Industrie, mentre Harvey e Louis lavorano febbrilmente uno contro l'altro. Altrove, Jessica e Malone si incontrano con Sean Cahill, che vuole far cadere lo studio legale.
Il rispetto delle regole / Episodio 5
Rachel diventa sempre più preoccupata per il lavoro, la scuola, e la crescente attrazione tra lei e Logan Sanders. Nel frattempo, Louis aiuta Donna a prepararsi per un ruolo di primo piano, mentre lei lo incoraggia ad affrontare le sue paure.
Al diavolo / Episodio 6
Harvey tenta di mollare la presa dopo che Sean Cahill porta alla Pearson Specter un cliente per essere interrogato da Logan Sanders.
Fine rapporto / Episodio 7
Rachel porta notizie inquietanti mentre Mike si sta ancora riprendendo dalle conseguenze della battaglia per le Gillis Industries. Capendo che Harvey è l'unico amico rimasto, Mike prende una decisione avventata. Nel frattempo, Jessica chiede a Louis di scegliere il proprio premio.
Rivelazioni / Episodio 8
Mike e Rachel lavorano a stretto contatto, mentre Jessica e Harvey cercano di infliggere un duro colpo a Sean Cahill.
Finito / Episodio 9
Sean inizia un giro di deposizioni per le indagini, mettendo in pericolo i lavoratori.
Qualcosa in cambio / Episodio 10
Harvey e Jessica adottano misure drastiche per proteggere lo studio legale; nel frattempo, Louis cerca di mettere le cose in ordine.
Quando è troppo è troppo / Episodio 11
Louis sta guadagnando punti nel suo cammino per diventare un partner principale della società, e la squadra della Pearson Specter deve affrontare le conseguenze del fatto che Louis sia a conoscenza del segreto di Mike.
Rispetto / Episodio 12
Il professore di etica a Harvard Henry Gerard si rivolge a Harvey per cercare aiuto in un contesto che richiede una certa mancanza di etica per vincere. Mike è costretto a nascondere al professore che non ha mai seguito il suo corso. E a Louis è assegnato un incontro con un CEO molto social, ma ben presto scopre che non sarà un semplice lavoro di baby-sitting come gli era stato anticipato.
Davanti al bivio / Episodio 13
Harvey e Louis si mettono in viaggio per aiutare un cliente fuori città con cui entrambi hanno legami profondi, e Harvey sfrutta la possibilità di forzare un confronto tra Louis e Mike sui loro problemi di fiducia. Nel frattempo, si scopre l'origine della relazione tra Harvey e Louis.
Colpo di scena / Episodio 14
Quando Mike si prende carico di un caso umanitario, col rischio di compromettere la ditta di affari, Harvey deve decidere quanto tenere a freno il suo socio. Nel frattempo, Jessica fa i conti con la distanza che è stata costretta a mettere tra sé e Jeff Malone.
Intent / Episodio 15
Quando Evan Smith porta nuove prove mettendo a rischio la vittoria dello studio legale nel caso Liberty Rail, Harvey e Mike devono affrettarsi a salvare il caso. Ma quando il D.A. Wolf prende di mira lo studio, si trovano di fronte alla reale possibilità che Donna vada in prigione. Nel frattempo, Jessica e Malone cercano di adattarsi ai loro nuovi ruoli.
Not Just a Pretty Face / Episodio 16
Quando l'investigatore Sean Cahill non riesce a trovare un legame tra il suo capo corrotto Eric Woodall e l'imprenditore Charles Forstman, Harvey deve rivisitare il proprio passato scomodo per trovare un modo di risolvere la situazione. Donna aiuta Louis a far fronte a una crisi inattesa.
CAST