L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
8
persone seguono la serie
0.0/ 5
Suits
Suits
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
16
EPISODI
Negazione / Episodio 1
La Pearson Specter Litt ha ottenuto una vittoria sofferta, ma la lotta ha lasciato lo studio legale scosso. Anche se ha evitato il carcere, Donna ha lasciato Harvey dopo più di un decennio di lavoro insieme. Ora sta lavorando per il suo rivale Louis, mentre Jessica è tornata single.
Compensazione / Episodio 2
Harvey cerca un sostituto di Donna; Mike prende un caso come un favore; il padre di Rachel dà dei consigli per il fidanzamento di Rachel a Mike; Louis è coinvolto in questioni di denaro; Jack affronta Jessica su Harvey.
Non si concedono bis / Episodio 3
Harvey deve risolvere il suo permanente conflitto con Jack; Mike chiede aiuto a Robert Zane come co-difensore in un caso. Jessica media tra Mike e Zane e dà a Rachel un compito insolito.
Non posso farlo / Episodio 4
La sorella di Louis, Esther, va da lui per aiutare Harvey in un caso di divorzio, senza sapere che Esther aveva appena flirtato con Harvey. Harvey lo considera un favore a Louis, e sviluppa un'attrazione per Esther.
In punta di piedi / Episodio 5
Harvey affronta il vecchio rivale Travis Tanner, che afferma di essere diventato un uomo diverso; le frequentazioni di Harvey con Agard rivelano l'influenza che il suo passato ha sul suo presente. Jessica attiva Louis per sistemare le cose con Harvey.
Privilegio / Episodio 6
Harvey è sbigottito dalla rivelazione della Dottoressa Agard sul motivo dei suoi attacchi di panico, e deve prendere una decisione difficile in un caso che tocca un nervo scoperto. Mike e Louis si assumono una grossa responsabilità per il cliente più vecchio di Harvey, e Donna cerca di rendere possibile il matrimonio da sogno di Rachel.
Colpire nel segno / Episodio 7
Mike fa squadra con Jack Soloff su un caso, e nonostante la loro storia i due arrivano a un compromesso. Nel frattempo, Esther Litt torna per risolvere un problema con discrezione, ma Louis raramente gestisce le cose tranquillamente... soprattutto quando si tratta della sua famiglia.
Colpa Mia / Episodio 8
Jessica cerca di limitare i danni dopo che Harvey ha messo al tappeto Louis, proprio quando Jack Soloff e Daniel Hardman sono alla ricerca di punti deboli da sfruttare. Nel frattempo, Donna consiglia a entrambi gli uomini come correggere i loro problemi, e Mike deve trovare un modo per rifiutare la sua promozione recentemente annunciata senza destare sospetti.
Ospiti indesiderati / Episodio 9
Rachel e sua madre, Laura Zane, progettano il matrimonio da sogno di Rachel, ma lei teme che l'evento possa rivelare il segreto di Mike. Nel frattempo Daniel Hardman e Jack Soloff fanno la loro mossa contro Jessica e i suoi partner. Harvey e Mike indagano sul misterioso sostenitore di Hardman, mentre Louis cerca di trovare il tallone d'Achille di Jack.
Fede / Episodio 10
Quando Daniel Hardman e Jack Soloff tentano un cambio di gestione della società, Jessica e Louis si ritrovano con le spalle al muro e fanno un ultimo disperato tentativo per ottenere il sostegno dei partner. Nel frattempo, Mike e Harvey devono affrontare i demoni del loro passato, al fine di prendere decisioni che possono cambiare la loro vita.
La soffiata / Episodio 11
Mike si ritrova sotto investigazione da parte di una spietata agente governativa. Jessica e Harvey cercano quindi di trovare il modo migliore per difenderlo, sapendo bene che è colpevole del crimine di cui viene accusato.
Vivere per combattere / Episodio 12
Mike e Louis devono identificare un informatore anonimo per diffondere delle prove schiaccianti. Nel frattempo, Gibbs non mira solo a Mike ma ha messo gli occhi anche su Jessica e Harvey.
Verde terra di Dio / Episodio 13
Quando manca poco al rinvio a processo del caso di Mike, Harvey e Mike sono in disaccordo sulla loro strategia, quella da seguire per sconfiggere Gibbs.
Difesa personale / Episodio 14
Mentre manca poco al processo, Mike decide di difendersi da solo mentre Harvey vuole l'incarico per sé. Per decidere la questione, Harvey sfida Mike a un "chi vince piglia tutto”, ma la prospettiva di battersi l'un l'altro comincia a mettere in ombra il loro vero obiettivo: battere Anita Gibbs.
Tick Tock / Episodio 15
Louis riflette sulla proposta di Anita Gibbs di tradire la sua squadra in cambio dell'immunità. Nel frattempo, Harvey e Mike prendono una decisione drastica per vincere il caso a cui stanno lavorando.
25th Hour / Episodio 16
Come il giorno della resa dei conti di Mike si avvicina, la vita di quelli più vicini a lui è in pericolo. Di fronte all'esito incerto della sua battaglia legale, Mike fa l'unica cosa che può fare.
CAST