Stagione 3
33
persone seguono la serie
4.18/ 5
Breaking Bad
Breaking Bad
GENERE:
Drama
ANNO:
2010
EPISODI:
13
TRAMA
Walter scopre di avere ancora una discreta aspettativa di vita, ma deve guardarsi dall'arrivo in città dai temibili fratelli Salamanca, che vogliono vendicarsi della morte di Tuco.
EPISODI
Ora basta / Episodio 1
Walter deve fare i conti con la rabbia di Skyler e cerca di trovare un modo per riconquistarla. Nel frattempo Jesse vive in un centro di recupero e tutta la cittadina cerca un modo di ricominciare dopo il disastro aereo che l'ha coinvolta.
Cavallo senza nome / Episodio 2
Walter cerca di abituarsi alla vita da single ma gli attacchi improvvisi di rabbia diventano sempre più frequenti. Nel frattempo Jesse decide di comprare la sua vecchia casa dai genitori, mentre i due fratelli Salamanca fanno visita a Tio.
Tradimento / Episodio 3
Walter torna a vivere nella propria casa ma deve fare i conti con la moglie, che lo vuole fuori dalla sua vita per sempre. Nel frattempo Saul cerca di convincere Jesse e Walter a riprendere l'attività e guadagnare così altri soldi.
Luce verde / Episodio 4
Gli attacchi di rabbia di Walt iniziano ad avere serie conseguenze per la sua vita personale e per la sua attività. Jesse decide di mettersi in proprio e produrre droga senza l'aiuto del suo maestro. Saul continua la sua opera di convincimento nei confronti di Walt.
Di più / Episodio 5
Gus mette a disposizione di Walter un laboratorio iper-tecnologico per convincerlo a lavorare ancora per lui. Hank intanto si ritrova sull'orlo di un esaurimento nervoso mentre è alla caccia di Heisenberg e del camper da lui utilizzatio per la produzione di droga.
Al tramonto / Episodio 6
Hank si mette a pedinare Jesse, convinto che prima o poi il ragazzo farà uno sbaglio e gli mostrerà dove ha nascosto il camper. Walter scopre che Hank è vicino alla verità e cerca di risolvere l'intricata situazione, distruggendo il camper il prima possibile.
Un minuto / Episodio 7
Hank va a casa di Jesse e lo picchia fino a portarlo all'ospedale. Jesse lo denuncia e promette a Walter di vendicarsi, prima o poi. Intanto Hank si ritrova sull'orlo di una crisi, con la prospettiva di dover lasciare il suo lavoro.
Ti vedo / Episodio 8
Hank è in ospedale e lotta tra la vita e la morte. Walter deve così lasciare il lavoro al laboratorio per stare vicino alla sua famiglia in un momento così difficile. Nel frattempo Jesse rimane da solo all'interno del laboratorio.
Atmosfere / Episodio 9
Saul cerca di convincere Jesse a dargli in affidamento i suoi soldi in modo da poterli riciclare. Nel frattempo Hank si risveglia in ospedale, ma scopre di dover sottoporsi ad una dura terapia per recuperare l'uso delle gambe.
Caccia grossa / Episodio 10
Walter trova una mosca all'interno del laboratorio e passa la notte a cercare di ammazzarla, rischiando anche di farsi male. Il mattino dopo Jesse arriva al laboratorio e i due proseguono la caccia per evitare il rischio di contaminazione.
Scrupoli / Episodio 11
Le bollette ospedaliere di Hank iniziano ad arrivare e Skyler vuole essere sicura che i soldi di Walter siano riciclati con cura e che non risulti nulla di illegale nei pagamenti. Per questo decide di avere un colloquio con Saul e valutare la situazione.
Mezze misure / Episodio 12
Jesse scopre chi ha ucciso uno dei suoi ex migliori amici e chiede aiuto a Walter per vendicarsi. Walter però decide di avvertire Gus e lasciare che sia lui a prendere in mano la situazione. Nel frattempo Marie cerca di convincere Hank a lasciare l'ospedale.
Niente mezze misure / Episodio 13
Walter cerca di risistemare le cose e continuare il suo rapporto d'affari con Gus, ma ben presto capisce che non appena il sua aiutante Gale avrà carpito i suoi trucchi del mestiere, Walter non sarà più gradito. Nel frattempo Jesse cerca di non farsi trovare da Mike.
CAST