L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
18
persone seguono la serie
0.0/ 5
Teen Wolf
Teen Wolf
GENERE:
SciFi
ANNO:
2014
EPISODI:
12
EPISODI
La luna nera / Episodio 1
Stiles e Lydia si recano in Messico alla ricerca di una famiglia di cacciatori spagnoli. Inizialmente tentano di scambiare Derek con 50.000 dollari, ma quando questo tentativo fallisce, Scott, Kira e Malia si scontrano con i loro scagnozzi.
117 / Episodio 2
Ansioso di mettere fine al piano di Kate, Scott deve collaborare con un improbabile alleato. Kate uccide brutalmente un impiegato in una stazione di servizio, mostrando di non sapersi controllare durante la trasformazione. Scott e i suoi amici, tornati dal Messico, portano Derek da Deaton, il quale non sembra in grado di aiutarli.
Muto / Episodio 3
Un nuovo giocatore mette a rischio la posizione di Scott nella squadra di Lacrosse; nel frattempo, Stilinksi indaga su un omicidio selvaggio.
Il benefattore / Episodio 4
Nella notte di luna piena, ospiti non invitati arrivano alla casa sul lago di Lidia; nel frattempo, Derek cerca di inseguire un assassino.
Disturbi / Episodio 5
Scott, Stiles e Kira partecipano alla loro prima partita di Lacrosse; nel frattempo, Lydia cerca aiuto per controllare i suoi poteri.
Gli orfani / Episodio 6
L'Agente McCall riconosce Violet come un membro degli Orfani, un gruppo di teenager serial killer. Kate però è già avanti di due mosse e ha rapito Violet, mentre Garrett viene ucciso da uno dei suoi Berserkers.
Il virus / Episodio 7
Derek porta Breaden all'ospedale dopo averla ritrovata nel luogo dove il branco di Satomi è stato ucciso da un virus. Satomi è sopravvissuta, essendo l'unica a essere immune, ma dopo l'autopsia Deaton scopre che il virus è stato trasformato in arma biologica.
Ora del decesso / Episodio 8
Scott prepara un piano molto pericoloso per liberare il Benefattore. Nel frattempo, Malia si vede costretta ad affrontare il suo passato.
La lista / Episodio 9
Un assassino colpisce Scott e Liam durante la festa dei fuochi d'artificio annuale della squadra. Più tardi, Lydia scopre un segreto di famiglia.
Il piano / Episodio 10
Scott e Kira proteggono i resti del pacco di Satomi, mentre Malia e Stiles si organizzano per scoprire le origini del Dead Pool.
Berserker / Episodio 11
Scott e Pack iniziano una battaglia pericolosa contro un vecchio nemico. Nel frattempo, le terrificanti allucinazioni di Liam fanno perdere una partita alla squadra di lacrosse.
Fumo e specchi / Episodio 12
Kira si risveglia nei tunnel sotto La Iglesia. Scott, diventato un Berserker, la attacca e la pugnala sotto ordine di Kate, la quale spiega che dopo essersi trasformata era stata istintivamente attirata lì e aveva trovato i Berserker ad aspettarla.
CAST