L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Switched at Birth - Al posto tuo
Switched at Birth - Al posto tuo
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
22
EPISODI
Drowning Girl / Episodio 1
Ci sono molti cambiamenti nella scuola di Daphne e Bay, con l'afflusso di molti nuovi studenti nel loro senior year. Nel frattempo, Daphne inizia a lavorare in una clinica, mentre Bay si fa ispirare dalla sua insegnante di arte.
Your Body is a Battleground / Episodio 2
Bay è costretta a riesaminare le proprie capacità artistiche quando la sua nuova insegnante rimane indifferente ai suoi lavori. Nel frattempo, Daphne fa un errore nel nuovo posto di lavoro.
Fountain / Episodio 3
Il tentativo di Daphne di costruire una relazione di amicizia con la sua compagna di hockey trova un ostacolo quando la ragazza ha dei problemi a scuola. Nel frattempo, Bay decide di aiutare la sua nuova professoressa di arte.
It Hurts to Wait With Love If Love Is Somewhere Else / Episodio 4
Bay è sorpresa dal riaffiorare dei suoi sentimenti per Emmett dopo che quest'ultimo inizia a frequentare altre ragazze. Nel frattempo, Regina e Angelo hanno una discussione molto accesa riguardo al loro business.
Have You Really the Courage? / Episodio 5
Kathryn è entusiasta di avere una seconda possibilità come scrittrice quando Renzo stabilisce un incontro con il suo amico agente letterario. Bay teme che Tank abbia una cotta per lei. Daphne si preoccupa quando viene a sapere di più sulla routine di Sharee. Nel frattempo John e la madre di Nikki, Jennice, nascondono una brutta notizia per Toby.
The Scream / Episodio 6
Il party di Kathryn con omicidio a sorpresa si complica quando lei e John scoprono qualcosa l'una dell'altro. Bay cerca di ottenere un invito nella confraternita di Tank. Intanto Daphne organizza la festa per il ventunesimo compleanno di Campbell.
Memory is Your Image of Perfection / Episodio 7
Daphne cerca di convincere Sharee che ha bisogno di cercare aiuto per sua madre. Adriana è in contrasto con Regina per il suo nuovo progetto. Intanto, Melody è confusa dal comportamento di Travis.
Dance Me to the End of Love / Episodio 8
Daphne danza con l'idea di un corso preparatorio agli studi di Medicina e chiede maggiori responsabilità in clinica. Ma non è troppo presto? Preoccupato che la sua ragazza possa perdere interesse nei suoi confronti, Travis, titubante, la invita a scuola sebbene lui non sappia come si fa a ballare.
The Past (Forgotten-Swallowed) / Episodio 9
Daphne cerca di aiutare Angelo nella raccolta fondi della clinica. Bay deve fare i conti con i sentimenti di MaryBeth per Tank. Toby aiuta Sharee a mantenersi eleggibile per la squadra di hockey su prato. Nel frattempo, John e Kathryn invitano uno dei vecchi colleghi di baseball di John per ottenere qualche spunto per il libro di Kathryn.
The Ambush / Episodio 10
Bay arruola Tank per aiutarla a reagire quando la rivalità tra le squadre di hockey su prato Carlton e Buckner si surriscalda. Toby riceve una visita a sorpresa da Nikki.
Love Seduces Innocence, Pleasure Entraps, and Remorse Follows / Episodio 11
Bay si propone di scoprire cosa si nasconde dietro la fidanzata di Emmett. Daphne mette in discussione la sua capacità di fare volontariato presso la clinica quando si imbatte in qualcuno del suo passato. Sentendosi in colpa per le sue azioni, Regina prende una possibilità di lavoro.
Love Among the Ruins / Episodio 12
Bay affronta le conseguenze del suo imprevisto incontro romantico con Emmett. Riuscirà a rompere con Tank? Bay ed Emmett inizieranno una nuova vita insieme?
Like a Snowball Down a Mountain / Episodio 13
Bay ed Emmett lavorano insieme per combattere il ricatto di Matthew e fanno una scoperta inaspettata. Daphne ottiene una grande opportunità in clinica, ma è preoccupata dagli effetti sul suo fidanzato Campbell.
Oh, Future / Episodio 14
Bay incoraggia Emmett a rafforzare il rapporto con il padre. Ma una visita da lui rivela notizie che possono cambiare il loro rapporto complessivamente.
And We Bring the Light / Episodio 15
Di ritorno da un viaggio di ricerca interiore in Islanda dopo il matrimonio fallito, Toby ritorna con una nuova prospettiva sulla vita e un'aspirazione sorprendente per la sua carriera. I sogni universitari di Bay si infrangono quando non rivece la notizia che si aspettava.
The Image Disappears / Episodio 16
Un terribile incidente ha lasciato qualcuno in ospedale.
Girl Death Mask (She Plays Alone) / Episodio 17
Daphne crea problemi, mentre Bay incontra un nuovo cugino.
It Isn't What You Think / Episodio 18
Quando Bay si offre come sostegno morale per Tank non appena incontra suo padre per la cena, scopre che potrebbe fare il passo più lungo della gamba. Toby continua a smuovere le acque con Lily, ma un conflitto su una prova di make-up per Sharee scatena un confronto indesiderato tra loro due.
You Will Not Escape / Episodio 19
Daphne incoraggia i suoi compagni a unirsi a lei.
Girl on the Cliff / Episodio 20
Regina, Kathryn e John sono scioccati quando Bay li nmette al corrente del comportamento autodistruttivo di Daphne, spingendo i genitori a impostare alcune regole di base. Quando il consiglio scolastico stabilisce una nuova regola per quanto riguarda il dress code, Bay pensa se andare o no al ballo di fine anno. Daphne continua la sua spirale verso il basso quando una cattiva decisione mette il suo lavoro presso la clinica in pericolo. Nel frattempo Tank aiuta Toby ad accrescere il suo business come deejay, ma la loro alleanza viene messa a dura prova quando a Toby è offerto un concerto all'Omega Psi.
And Life Begins Right Away / Episodio 21
Le Kennishes e le Vasquezes celebrano il loro diploma di scuola superiore.
Yuletide Fortune Tellers / Episodio 22
Con l'avvicinarsi delle vacanze, Bay condivide lo spirito festaiolo di Kathryn, completo di arachidi fatte in casa e karaoke di Natale, mentre Daphne è frustrata per la consueta tradizione di Regina di proiettare film e servire cibo cinese per Natale.
CAST