L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Switched at Birth - Al posto tuo
Switched at Birth - Al posto tuo
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
20
EPISODI
And It Cannot Be Changed / Episodio 1
La famiglia e Emmett scoprono la decisione impulsiva di Bay di prendersi la colpa di Daphne e nessuno è felice. Nel frattempo, Daphne è determinata a dimostrarsi degna del sacrificio di Bay, preparandosi anche ad affrontare le sfide del college.
Bracing the Waves / Episodio 2
Daphne lotta con la velocità e la profondità dei suoi corsi, resi più difficili quando il suo interprete, Josh, inizia a essere troppo selettivo in ciò che interpreta per lei. Bay cerca di bilanciare la sua relazione a distanza con Emmett, il tutto mentre si occupa di una persona aggressiva nella sua squadra.
I Lock the Door Upon Myself / Episodio 3
Bay ottiene un colloquio per una lungamente attesa presentazione al Kansas City Artist Showcase per ottenre che la sua arte sia parte di una manifestazione pubblica, ma scopre che il suo stato attuale può impedire la sua qualificazione. Nel frattempo, Regina si sente attratta da un caffè in East Riverside e dal suo proprietario.
We Were So Close That Nothing Used to Stand Between Us / Episodio 4
Durante una visita a sorpresa, Bay si sente sotto pressione per massimizzare il suo poco tempo trascorso con Emmett. Daphne è triste perché non ha passato il suo esame di medio termine. Melody e John hanno un'accesa discussione.
At First Clear Word / Episodio 5
Dopo una notte "alcolica" con il suo amico Tank, Bay si sveglia e scopre di non ricordare tutti i dettagli della notte. Lei cerca di ricostruire gli eventi della serata, ma dopo averne parlato con diverse persone capisce che ciò che è realmente accaduto non è molto chiaro.
Black and Gray / Episodio 6
La questione molto personale di Bay diventa di dominio pubblico quando l'amministrazione UMKC viene a conoscenza della situazione e avvia un'indaginea. Ora i partecipanti inconsapevoli devono affrontare le opinioni degli altri, e affrontare le proprie credenze su ciò che è realmente accaduto.
Fog and Storm and Rain / Episodio 7
Mentre una tempesta imminente impone a tutti di rintanarsi in casa, la mamma di Kathryn, Bonnie, giunge per una visita insieme alla sua amica Lucille e porta qualche notizia inaspettata a Kathryn. Bay intanto nota che Emmett stia evitando ogni discussione che ha a che fare con l'indagine UMKC.
Art Like Love is Dedication / Episodio 8
Bay cerca di capire come si possa intraprendere una carriera artistica. Regina invita Eric e suo figlio a stare temporaneamente con lei. Mingo chiede a Daphne di passare il tempo assieme. Nel frattempo, Kathryn si offre di aiutare Travis con il suo Inglese.
The Player's Choice / Episodio 9
Iris esorta Daphne ad ampliare la sua esperienza universitaria con la sorellanza. Bay inserisce se stessa quando la popolarità di Travis come giocatore di baseball UMKC inizia ad influire sul suo rapporto con Mary Beth. Nel frattempo, Toby ha intenzione di chiedere a Lily di andare a vivere con lui.
There Is My Heart / Episodio 10
Intento a stilare il loro rapporto di lavoro, Bay sorprende Emmett con una visita a Los Angeles, mentre sta girando il suo primo grande progetto di classe. Daphne è sconvolta dalla sua performance a scuola e l'idea di lasciare Bay e la sua famiglia. Kathryn e Toby hanno la possibilità di avere il loro prodotto musicale.
To Repel Ghosts / Episodio 11
Bay è ossessionata dalla sua rottura con Emmett e si dispera per capire in cosa la loro relazione non abbia funzionato. L'eccitazione di Daphne per il suo nuovo rapporto con Mingo è ostacolata dal parere dei suoi amici su di lui. La nuova contabile di John e Kathryn ha qualche brutta notizia.
How Does a Girl Like You Get to Be a Girl Like You / Episodio 12
Doppo la rottura della sua relazione con Emmett, Bay decide di concentrare le energie sulla scuola e si iscrive a un corso di spagnolo, solo per scoprire che la nuova politica di molestie l'ha messa sotto i riflettori. Daphne intanto scopre che i suoi brutti risultati in chimica le precluderanno la borsa di studio.
Between Hope and Fear / Episodio 13
Daphne è entusiasta del fatto che Eric abbia chiesto a Regina di andare a vivere con lui, ma Regina è turbata da quanto poco conosce la madre del figlio di Eric, Will. Decide quindi di andare ad Atlanta per saperne di più sulla donna. Le tensioni finanziarie di John arrivano al culmine quando Toby si avvicina alla famiglia, spingendo John a scagliarsi contro di lui.
We Mourn, We Weep, We Love Again / Episodio 14
La notizia che Regina stia uscendo di casa è una grande scoperta di per sé, ma certamente non l'unica. Kathryn e John discutono sul futuro delle loro finanze e hanno l'idea di promuivere prodotti. Daphne va di pattuglia in ambulanza così che possa diventare il capitano di sicurezza del suo dormitorio.
Instead of Damning the Darkness, It's Better to Light a Little Lantern / Episodio 15
Daphne Bay e Travis festeggiano le vacanze di primavera con un viaggio di volontariato in Messico insieme a Melody per la distribuzione di apparecchi acustici per i locali svantaggiati. Tuttavia, si verifica un problema nel momento in cui Daphne stabilisce una connessione con un collega volontario: la rabbia di Bay verso Emmett ha la meglio su di lei.
Borrowing Your Enemy's Arrows / Episodio 16
Dafne e Mingo decidono di far conoscere ai loro genitori al Kennishes’ grill, ma scoprono che il padre di Mingo è il manager che John sta accusando per i suoi problemi finanziari. Corsa imbarazzante di Bay e Tank al ristorante dove lavora.
To the Victor Belong the Spoils / Episodio 17
Con l'aiuto di Mingo, Daphne organizza una raccolta fondi per sostenere una scuola di lingua dei segni in Messico. Bay diventa furibonda quando uno studente inizia a utilizzare la sua arte per vendere t-shirt oscene. Regina si occupa delle ripercussioni dell'scavare nel passato di Eric. Nel frattempo, Toby e Lily devono prendere decisioni difficili sul loro futuro.
The Accommodations of Desire / Episodio 18
Bay pensa di esser pronta per un nuovo rapporto, ma altri sono dubbiosi di quanto velocemente si stia muovendo. La corrispondenza di Daphne con Quinn inizia ad incidere sul suo rapporto con Mingo. John e Kathryn iniziano la ricerca di nuove opportunità finanziarie, e Toby e Lily si preparano a diventare genitori.
A Mad Tea Party / Episodio 19
Bay prende il sopravvento ospitando la festa di Lily in casa Kennish, ma Regina viene allontanata per risolvere un'emergenza con Will. Volano scintille tra Kathryn e il professor Marillo, con Daphne nel mezzo. Lily ha paura di come gli altri prenderanno la notizia della sua decisione.
And Always Searching For Beauty / Episodio 20
Bay è entusiasta della possibilità di mostrare il suo ultimo lavoro nella sua prima mostra d'arte. Daphne fa un test per uno stage all'estero che la porti più vicino a Quinn, causando degli attriti con Mingo. Le tensioni fra Kathryn e John arrivano al limite quando lui esce infuriato da una trattativa.
CAST