3
persone seguono la serie
3.92/ 5
Switched at Birth - Al posto tuo
Switched at Birth - Al posto tuo
GENERE:
Drama
ANNO:
2011
EPISODI:
30
TRAMA
Due ragazze scoprono di essere state scambiate alla nascita. Le due famiglie decidono quindi di riunirsi e iniziare a conoscersi meglio.
EPISODI
Questa non è una pipa / Episodio 1
La giovane Bay si accorge di avere il gruppo sanguigno incompatibile con quello dei suoi genitori. Attraverso degli esami scopre che è stata scambiata con un'altra neonata alla nascita e decide di incontrare l'altra ragazza e la sua famiglia biologica.
Ascoltarsi meglio / Episodio 2
Le due famiglie hanno qualche difficoltà ad adattarsi alla nuova vita da conviventi, soprattutto perché le due madri di famiglia hanno stili completamente diversi per quanto concerne il lavoro di genitori. Inoltre Bay e Daphne iniziano ad avere degli interessi sentimentali.
Ritratto di mio padre / Episodio 3
Kathryn aiuta Regina a trovare lavoro come parrucchiera nel negozio di un suo caro amico. Nel frattempo Liam viene scaricato da Daphne e cerca di riconquistare la fiducia della ragazza, mentre Bay è sempre più gelosa delle attenzioni riservate alla "sorellastra".
Una festa pericolosa / Episodio 4
Come se non bastasse la difficile convivenza tra le due famiglie, Bay e Daphne scoprono che stanno frequentando due ragazzi che avevano a che fare con loro nelle loro "vite precedenti". La questione rischia di pregiudicare una serata di beneficenza organizzata dai Kennish.
Debiti di gioco / Episodio 5
La famiglia Kennish costringe Bay ad invitare il suo nuovo fidanzato a cena. Ben sapendo che lui dovrà sottoporsi ad un interrogatorio, Bay inizia a temere il peggio. Nel frattempo Toby chiede aiuto a Daphne ed Emmett per vincere ad una partita di poker.
Passato che riaffiora / Episodio 6
Bay è ossessionata da una foto di sua madre con il pancione e chiede a Daphne di darle qualche informazione sul suo padre biologico. La ragazza, con l'aiuto di Emmett, si lancia allora alla ricerca di indizi sull'identità del misterioso uomo.
L'uomo sbagliato / Episodio 7
Bay riesce finalmente a trovare il suo padre biologico, ma quando lei, Daphne e Emmett lo incontrano rimangono delusi. Nel frattempo Regina continua ad uscire con Bruce, mentre Toby rischia la sospensione a scuola dopo il furto dei risultati di un test.
Il vaso di Pandora / Episodio 8
John chiede a Regina di rivelargli il segreto che potrebbe costargli la causa in tribunale. Nel frattempo Regina chiede a Daphne di non parlare alla famiglia Kennish riguardo al contenuto del portachitarra, costringendo la figlia a ritrovarsi in una situazione scomoda.
Il paradiso perduto / Episodio 9
Le due famiglie fanno il possibile per risolvere la situazione, divenuta molto complicata dopo la rivelazione del segreto di Regina. Nel frattempo però ci sono da festeggiare i compleanni di Bay e Daphne, il tutto mentre Bay è alle prese con un altro segreto.
Un ritorno inaspettato / Episodio 10
Proprio quando Bay ha perso le speranze di conoscere il suo padre biologico, un evento inatteso cambia completamente la situazione. Nel frattempo Daphne viene a sapere della relazione tra Bay e Emmett e non sa bene come comportarsi.
Notte stellata / Episodio 11
Regina e Bay hanno un incontro a tre con Angelo, ma le cose non vanno come previsto. Daphne segue Emmett a un concerto, sperando di riavvicinarsi a lui. Intanto Kathryn incontra un'infermiera che potrebbe aiutarla nella causa contro l'ospedale.
La tempesta / Episodio 12
Bay cerca di impressionare Melody con i nuovi gesti imparati per comunicare con Emmett. Intanto la famiglia Kennish viene avvicinata da un giornalista intenzionato a riportare tutta la storia dello scambio di neonati in un libro.
Arrabbiati col mondo / Episodio 13
Emmett si caccia nei guai e la madre ritiene responsabile Bay delle sue nuove, cattive abitudini. Daphne viene esclusa più volte dalla squadra di pallacanestro e inizia a essere frustrata. Intanto Angelo ha una proposta per l'ex moglie.
Les Soeurs d'Estrees / Episodio 14
Daphne e Bay, seppur a malincuore, uniscono le proprie forze per guadagnare qualche soldo e non far perdere a Emmett la sua amata moto. Nel frattempo John rivela ad Angelo qualcosa che potrebbe mettere a rischio l'idea imprenditoriale di Regina.
La cacciata dal Giardino dell'Eden / Episodio 15
Bay cerca di aiutare Emmett nel trasloco dal suo appartamento a quello di suo padre. Nel frattempo Daphne inizia a frequentare Wilke, ma ben presto inizia anche a chiedersi se lui è davvero la persona giusta per iniziare una relazione.
Las Dos Fridas / Episodio 16
La madre di Kathryn arriva in città per far visita alla figlia e alla sua famiglia. Nel frattempo i rapporti tra Bay e Regina diventano sempre più stretti mentre le due cercano di capire che cosa è successo ad Angelo.
Proteggimi da ciò che voglio / Episodio 17
Emmett deve presentare una foto di famiglia per un progetto scolastico, ma vista la sua attuale situazione familiare decide di immortalare le famiglie Vasquez e Kennish insieme, realizzando così la prima foto delle due famiglie al completo.
L'arte della pittura / Episodio 18
Bay inizia a stufarsi del comportamento di Emmett, molto cambiato dopo che il ragazzo si è trasferito a vivere con il padre. Nel frattempo Kathryn scopre che la testimone chiave del processo contro l'ospedale si trova in difficoltà economiche.
Notizie dall'Afghanistan / Episodio 19
Una tragica notizia arriva dall'Afghanistan: la squadra di Ty è stata vittima di un attentato e il ragazzo potrebbe essere tra le vittime. La reazione sconvolta di Bay alla notizia non fa altro che suscitare le gelosie di Emmett.
La Partita / Episodio 20
Daphne è nervosa perché deve giocare una partita particolarmente sentita in un torneo di basket, affrontando la sua vecchia squadra. Nel frattempo, Melody chiede un favore a Bay, mentre Kathryn incontra un'editrice di New York che sembra disposta a pubblicare il suo libro.
Il sonno della ragione genera mostri / Episodio 21
Daphne e Bay organizzano la festa di compleanno perfetta per Emmett: la produzione di un film horror insieme agli amici e alla famiglia. Emmett è eccitato all'idea dell'evento, ma anche preoccupato che qualcuno venga a sapere di quello che è successo tra lui e Simone.
Il ballo / Episodio 22
Arriva il momento del ballo di fine anno a scuola e Daphne è eccitata all'idea di portare Wilke come accompagnatore. Emmett invece invita Bay, ma il suo stato d'animo non è dei migliori. Nel frattempo Angelo fa il suo ritorno in città.
Il colore dei sogni / Episodio 23
Bay torna dalla gita scolastica nelle Galapagos con un nuovo ragazzo, ma ben presto deve fare i conti con il ritorno di Emmett nella sua vita. Intanto Kathryn riceve recensioni entusiastiche per il suo libro, mentre Daphne inizia a lavorare nella cucina di un ristorante.
L'intruso / Episodio 24
La decisione impulsiva di Regina di sposare Angelo ha delle conseguenze importanti tanto per la famiglia Vasquez quanto nella famiglia Kennish. Intanto il record di John nel baseball rischia di essere battuto, mentre Emmett ha uno scontro con Toby.
Lo shock di essere visti / Episodio 25
Daphne sente di essere prossima al licenziamento dopo aver causato un grave incidente al ristorante in cui lavora. Le cose però cambiano dopo un incontro in privato con il suo capo. Intanto Bay usa Angelo come scusa per disobbedire ai genitori.
Saper perdonare / Episodio 26
Daphne cerca di far scattare la scintilla tra Robin ed Emmett durante un'esibizione motociclistica organizzata presso l'autolavaggio di John. Nel frattempo Kathryn usa l'astuzia per far uscire Toby di casa.
La dichiarazione di indipendenza / Episodio 27
Bay e Zarra si mettono alla ricerca di un writer di strada che ha il brutto vizio di dipingere sopra le loro opere. Nel frattempo Daphne continua a ricevere dei segnali contraddittori dallo Chef Jeff e non sa più come comportarsi nei suoi riguardi.
Il principio di causa-effetto / Episodio 28
Kathryn e John sono preoccupati riguardo all'amicizia della loro figlia Bay con Zara. Per questo decidono di invitare il suo ex ragazzo Alex e i suoi genitori a cena. Durante la cena, però Bay riceverà una richiesta d'aiuto proprio da Zara.
Il processo / Episodio 29
Arriva il momento del processo, e Angelo si presenta giusto in tempo per testimoniare. Nel frattempo Daphne e Jeff hanno dei problemi a far funzionare la loro relazione, mentre Nikki e Toby formano una nuova band insieme.
La sentenza / Episodio 30
Le due famiglie iniziano a rompere il proprio rapporto. La relazione tra Daphne e Jeff è ormai di dominio pubblico e i due faticano a lavorare normalmente. Intanto, Bay e Zarra spariscono senza avvisare nessuno.
CAST
Ti consigliamo