3
persone seguono la serie
4.22/ 5
Switched at Birth - Al posto tuo
Switched at Birth - Al posto tuo
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
21
EPISODI
The Door to Freedom / Episodio 1
Daphne non riesce a togliersi Jeff dalla testa, ma lui sembra voler tagliare tutti i ponti. Nel frattempo, Angelo è diventato ricco e per festeggiare compra dei regali per tutti, guadagnandosi così la fiducia delle due famiglie.
Il risveglio della coscienza / Episodio 2
Regina è sconvolta quando viene a sapere del segreto di Angelo. Dopo aver convinto i genitori a farle frequentare la scuola per sordi, Bay scopre che la transizione non è così semplice come pensava.
Duello tra due donne / Episodio 3
In un'intervista alla radio Kathryn dice qualcosa che rischia di danneggiare la campagna elettorale del marito, mentre Regina riceve delle brutte notizie sul suo stato di salute. Intanto, Melody organizza un ritiro scolastico.
La farsa / Episodio 4
Cercando di presentarla a Bay e fargliela conoscere meglio, Toby decide di invitare Lana per una cena a casa Kennish. Nel frattempo, Daphne cerca di aiutare Travis ad affrontare i suoi problemi familiari.
L'incapacità acquisita di fuggire / Episodio 5
Daphne si rende conto di aver fatto il passo più lungo della gamba, mentre Kathryn si offre volontaria per dirigere una recita scolastica nella nuova scuola di Bay. Toby, intanto, chiede aiuto al nonno per una raccomandazione scolastica.
L'essere umano ha bisogno del desiderio / Episodio 6
Bay organizza una festa anti-San Valentino, invitando tutti i suoi amici. Ben presto però le cose sfuggono di mano, con Noah e Travis che hanno un'accesa discussione. Nel frattempo Angelo e Lana trovano un accordo.
Conficca il coltello / Episodio 7
Daphne e Travis provocano una serie di situazioni inattese, mentre la relazione tra Bay e Noah inizia a sbocciare, trovando però l'opposizione di Emmett. Intanto, Toby incontra una ragazza interessante al quartier generale della campagna elettorale del padre.
L'equilibrista sulla fune / Episodio 8
Daphne non sa chi appoggiare quando un gruppo di studenti protesta contro il programma per l'entrata di studenti non sordi nella scuola. Nel frattempo, Bay è preoccupata dai comportamenti recenti di Regina, mentre Toby continua a frequentare Elisa.
Uprising / Episodio 9
L'episodio, interamente girato utilizzando il linguaggio dei segni e quindi muto, vedrà i ragazzi sordi della Carlton School continuare la loro battaglia per tenere aperta la scuola, che affronta una grave crisi economica.
Introducing the Miracle / Episodio 10
Daphne e il resto degli studenti si preparano a scoprire se le loro proteste abbiano avuto successo nel loro intento di tenere aperta la scuola. Nel frattempo, Toby fa un annuncio a sorpresa e la campagna di John ha un arresto inaspettato.
Madre e figlia divise / Episodio 11
Regina ritorna dal centro di riabilitazione solo per scoprire che Daphne si è avvicinata molto alla famiglia Kennish. Bay incontra il suo ex, Ty. Travis e Emmett approfittano dell'assenza di Melody. Kathryn e Nikki non sono d'accordo su una questione. Bay comincia a lavorare nell'ufficio di suo padre.
Distorted House / Episodio 12
Bay comincia a riallacciare i rapporti con Ty ma scopre delle notizie sconvolgenti sul suo periodo in Afghanistan. Toby e Travis intanto cercano di ottenere un posto di dirigente nell'autolavaggio di John.
The Good Samaritan / Episodio 13
La relazione tra Toby e Nikki è sotto pressione per via del lavoro e dei preparativi matrimoniali, così Bay cerca di distrarre il fratello trovandogli un ingaggio per la sua band.
He Did What He Wanted / Episodio 14
Ecce Mono / Episodio 15
The Physical Impossibility of Death in the Mind of Someone Living / Episodio 16
Prudence, Avarice, Lust, Justice, Anger / Episodio 17
As the Shadows Deepen / Episodio 18
What Goes Up Must Come Down / Episodio 19
The Merrymakers / Episodio 20
Departure of Summer / Episodio 21
CAST
Ti consigliamo