Stagione 3
352
persone seguono la serie
4.23/ 5
Ugly Betty
Ugly Betty
GENERE:
Commedia
ANNO:
2008
EPISODI:
24
TRAMA
Betty è decisa ad iniziare una nuova vita a New York dopo la partenza di Harry e l'abbandono di Gio...
EPISODI
Una nuova vita / Episodio 1
Betty decide di trasferirsi a Manhattan e di dare una svolta alla sua carriera. Tornata alla Maede Publications dopo le vacanze, viene a conoscenza del fatto che ora è Wilelmina a dirigere "Mode" e che Daniel si è trasferito con suo figlio J.D. negli uffici al piano di sotto a capo della nuova rivista "Player".
Lavorare per il nemico / Episodio 2
Betty riceve un'offerta di lavoro da Wilhelmina. Nel frattempo i nonni di Daniel Junior chiedono a Daniel Maede la custodia del ragazzo che dovrebbe così tornare in Francia. A Mode fervono i preparativi per il lancio del primo numero pubblicato da Wilhelimina.
Crimini di moda / Episodio 3
Wilhelimina offre una ricompensa di 100.000 dollari per chi scoprirà il colpevole dell'aggressione ai danni di Christina e del suo futuro bambino. Nel frattempo Betty, Amanda e Marc sono impegnati per dimostrare l'innocenza di Daniel. Ignacio scopre che il Coach Diaz è sposato.
Betty Suarez landia / Episodio 4
Le mutande della nonna / Episodio 5
Kimmie chiede aiuto a Betty quando si ritrova a dover cercare un lavoro. Nel frattempo, Justin partecipa a dei provini per un musical di Broadway e Daniel si offre per un lavoro insolito ma appagante.
Ugly Berry / Episodio 6
Betty entra in competizione con Kimmie. Ignacio decide di andare a votare per la prima volta. Hilda cerca di trarre vantaggio dalle imminenti elezioni per guadagnare con il suo negozio. Nel frattempo, Wilhelmina cerca di assumere un agente odiato da Daniel.
Come un giorno di neve / Episodio 7
Tornado Girl / Episodio 8
E' il mio lavoro / Episodio 9
Marc e Betty si affrontano in una sfida del Young Editors Training Program: c'è infatti un solo posto disponibile e i due dovranno contenderselo. Wilhelmina cerca in tutti i modi di farsi notare da Connor.
Perfida Amanda / Episodio 10
Amanda e Betty sono costrette a lavorare assieme per un articolo intitolato "Come ho fatto fuori 10.000 dollari senza spendere un centesimo" che verrà inserito sul nuovissimo website di MODE. Nel frattempo, la relazione tra Daniel e Molly fa un grosso passo in avanti.
Pubbliche relazioni / Episodio 11
Betty cerca in tutti i modi di impressionare il suo idolo, Jodie Papadakis (editor allo YETI), ma nel frattempo non riesce a stare al passo con il lavoro e la vita privata. Inoltre Betty ha un incontro a dir poco disastroso con l'assistente di ELLE magazine.
Sorelle sull'orlo di una crisi di nervi / Episodio 12
Betty si ritrova a dover compiere la difficile missione di conciliare vita e lavoro; cerca infatti di dare il proprio meglio per accontentare Hilda, Daniel, Molly, Connor e Wilhelmina. Una crisi familiare non l'aiuta però nei suoi difficili intenti.
Evitata / Episodio 13
Betty riesce finalmente a trovare una soluzione per i suoi problemi personali, ma il suo vicino Jesse, un ragazzo molto attraente, la distrae dai suoi obiettivi. Daniel nel frattempo fa del suo meglio per coprire le proprie tracce.
Una fidanzata per papi / Episodio 14
E' il sessantesimo compleanno di Claire e Betty prepara per lei un video che rivelerà alcuni segreti di Mrs Meade. Nel frattempo, Daniel e Wilhelmina non riescono ad abituarsi ad una presenza nuova nelle loro vite.
Nessun luogo è come Mode / Episodio 15
In città arriva la Settimana della Moda e iniziano i problemi per lo staff di Mode. Betty inoltre deve anche dividersi tra gli impegni dello Yeti e il lavoro con un nuovo stilista. Nel frattempo, Wilhelmina inizia a subire l'influenza di Connor.
Il crollo / Episodio 16
Betty e Marc si uniscono per analizzare e controllare il budget di Mode. Matt continua la sua ricerca del cuore di Betty mentre lei deve affrontare delle scioccanti rivelazioni di cui è venuta a conoscenza sulla pagina di Facebook di una vecchia fiamma.
Duello in cucina / Episodio 17
La famiglia Suarez cerca di comprare la casa in cui attualmente risiede in affitto, ma deve fare i conti con il terribile padrone di casa. Nel frattempo Ignacio si scontra con Frankie Burrata, uno chef televisivo molto famoso e potente. Intanto al Mode tutti i lavoratori sono alle prese con una notizia shock.
La madre di tutti i problemi / Episodio 18
Betty affronta per la prima volta faccia a faccia la madre di Matt. Wilhelmina riesce a trovare un modo di fare soldi velocemente mentre Daniel ha a che fare con Molly. Nel frattempo la famiglia Suarez cerca di combinare un appuntamento tra Hilda e Archie.
A proposito di sesso / Episodio 19
Daniel e Wilhelmina decidono di dedicare un numero di Mode al sesso per dare un po' di pepe alla rivista. Matt vorrebbe fare un passo in avanti nella relazione con Betty, ma esita. Nel frattempo Marc e Amanda forniscono a Betty un cambiamento inaspettato.
Il test del coniglio / Episodio 20
La famiglia Suarez riceve un invito per incontrare il padre di Matt, Calvin Hartley, un famoso multimilionario. Betty prende al volo l'opportunità di stare vicina a Matt, mentre Daniel fa lo stesso con la possibilità di risollevare le sorti economiche del Mode.
L'identità del neonato / Episodio 21
Sembra che il multimilionario Calvin Hartley voglia dare al Mode tutti i soldi che servono per evitare il fallimento. Baby William viene rapito, mentre Archie chiede a Hilda di entrare a far parte del suo entourage nella sua campagna elettorale.
Tra le stelle / Episodio 22
Betty, Matt e Marc si uniscono per lavorare al meglio all'ultimo progetto YETI, un photoshoot con la cantante Adele. Una coppia ufficializza la propria relazione. Nel frattempo Claire e Wilhelmina continuano a litigare.
Palla curva / Episodio 23
Henry costringe Betty a fare i conti con il fatto che sia ancora innamorata del suo ex fidanzato. Daniel diventa un marito modello e vince la sua battaglia con i media. Wilhelmina cerca di ottenere informazioni da Victoria Hartley.
Il problema della caduta / Episodio 24
La morte improvvisa di un editori di Mode lascia Betty e Marc soli a contendersi il posto vacante. Nel frattempo, Wilhelmina richiede che Claire presenti le sue dimissioni, ricattandola di rivelare un suo segreto. Justin attende nervosamente di sapere se sia stato accettato o meno alla scuola di arte.
CAST
Ti consigliamo