Stagione 1
352
persone seguono la serie
4.23/ 5
Ugly Betty
Ugly Betty
GENERE:
Commedia
ANNO:
2005
EPISODI:
23
EPISODI
Ugly Betty / Episodio 1
Conosciamo Betty, la ventenne bruttina che viene assunta nella redazione del fashion magazine 'Mode' come assistente del direttore.
Intrighi e... coniglietti / Episodio 2
Quando a Betty viene assegnata la sua scrivania, lei la addobba con un coniglietto rosa ma tutti la umiliano per questo. Wilhelmina, sentendosi umiliata da Daniel, inserisce nel book delle foto non ritoccate di Natalie. Avendo Daniel lasciato il book in ufficio, Betty decide di portarselo a casa. Quando però capisce di aver combinato un guaio, dedice di licenziarsi.
Dal Queens con furore / Episodio 3
A causa dell'ostilità di un buttafuori, Betty non riesce ad entrare al party organizzato da Bradford per il magazine. Bradford cerca di occultare le prove della manomissione dell'auto di Fey Sommers. Betty si fa portare da sua sorella in un centro di bellezza per cercare di migliorare il suo aspetto.
Un giro sulla slitta di Fey / Episodio 4
Betty partecipa alla sua prima serata mondana. Durante il party qualcuno rivela dei dettagli sul set del prossimo sevizio fotografico di Mode ad qualcuno che ha contatti con il magazine avversario. Daniel inizia a capire che qualcuno vuole far cadere i sospetti della morte di Fey su suo padre.
La bugiarda, l'orologio e l'armadio / Episodio 5
E' Halloween. Betty va al lavoro vestita da farfalla. Il suo ex le si riavvicina e le propone di andare a vivere insieme. Betty però rifiuta perché crede che sia troppo presto.
Segreti, segreti, segreti / Episodio 6
Ignacio rischia di essere espulso dagli Stati Uniti, poiché è un clandestino. I Suarez si rivolgono ad un avvocato che però chiede subito in anticipo di 20 mila Dollari. Daniel si innamora di una splendida ragazza di nome Sofia (Salma Hayek). Bradford vede dentro al cimitero un'ombra e inizia a credere che Fey sia ancora viva. Ignacio fa a Betty una rivelazione sconcertante: da giovane ha ucciso il fidanzato di sua madre prima di sposarla.
Risvolti / Episodio 7
Sofia si piazza con i suoi redattori nella sala riunioni di Mode perché i suoi uffici non sono ancora pronti. Daniel si illude che Sofia ci provi con lui, intanto assegna a Betty il compito di scrivere una recensione su di un albergo. Per pagare l'avvocato di Ignacio Hilda chiede dei soldi al suo ex ragazzo. Sofia prima chiede pareri a Betty su un articolo e poi finisce per pubblicarle proprio il pezzo sull'hotel che era stato originariamente preparato per Mode.
Quattro giorni del ringraziamento e un funerale / Episodio 8
E' il giorno del ringraziamento. L'avvocato assunto da Hilda è forse una truffatrice. Betty viene messa in guardia. Finalmente Daniel conosce il ragazzo di Sofia al party organizzato da suo padre. Durante la festa Bradford vede Fey ma non riesce a parlarle. Marc e Amanda passano il giorno del Ringraziamento nello studio di Wilhelmina senza il suo permesso ma questa finisce per accorgersene.
Capo per un giorno / Episodio 9
Sofia è in procinto per partire il Maine dove ha comprato casa con il suo ragazzo. A Betty inoltre dice che presto si sposerà. Wilhelmina e Marc si ritrovano nel quartiere più povero di New York per il servizio che la rivista Mode deve fare alla piccola Chutney, la figlia di Tom e Chloe. Betty riceve da Sofia la proposta di lavorare per la sua rivista. Sofia e Daniel si baciano. Ignacio invece viene arrestato dall'ufficio immigrazione.
La finta neve / Episodio 10
Daniel vuole comprare un anello di fidanzamento per Sofia. Marc ricatta Wilhelmina e lei gli compra una macchina per fargli tenere la bocca chiusa. Betty non sa se andare a lavorare per il magazine di Sofia. Amanda vorrebbe prendere il suo posto. Betty riceve il compito di organizzare una festa per la rivista.
Tutto per una borsa / Episodio 11
Betty torna al Mode per portare via le sue cose. In questa occasione Christina scopre che Betty ha un falso e non la borsa che le ha regalato. Daniel deve diventare amico di Oshi. L'assicurazione di Ignacio è stata bloccata a causa dei suoi problemi legali così è costretto a trovare dei soldi per le medicine.
La scelta di Sofia / Episodio 12
Quando Betty si trasferice al magazine di Sofia vi trova una ragazza in tutto e per tutto uguale a lei. Intanto Sofia le commissiona il primo articolo: l'esperienza da pesce fuor d'acqua al Mode. Ignacio deve dimostrare di vivere negli Stati Uniti da tanto tempo. Wilhelmina ed una misteriosa donna che risiede in una clinica tramano per mettere le mani sulla proprietà della Meade Publication. Betty e Christina scoprono che Sofia ha pagato Hunter per fingere di essere il suo ragazzo. Cercano di avvisare Daniel della cosa ma questi ormai ha già fatto la sua proposta di matrimonio a Sofia.
In o out / Episodio 13
Hilda perde il lavoro e Betty va a lavorare come cameriera. Wilhelmina si prepara a diventare il direttore del Mode, dopo che verrà allo scoperto il tentativo di Bradford di uccidere Fey Sommers. Betty scopre che Daniel è rinchiuso nel suo appartamento e non è mai stato a Rio come aveva detto. A Betty viene offerto un nuovo lavoro al Mode, ma questa volta come braccio destro di Amanda che rimane assistente. Betty passa una serata con Daniel, il quale le racconta della morte di suo fratello.
La rivelazione / Episodio 14
E' la settimana della moda. Hilda vi partecipa comunque, pur essendo disoccupata. Al Mode arrive Fabia, che litiga con Wilhelmina, e un amico di Daniel di nome Becks. Alex confida a Daniel di essere in realtà suo fratello. Hilda e Betty litigano. Il giorno della sfilata Wilhelmina si sveglia con il viso rosso a causa di alcune iniezioni al viso fatte il giorno precedente. Betty trova Daniel mentre bacia Hilda.
Fratelli / Episodio 15
Tutte le tv non fanno altro che parlare del cambio di sesso di Alex/Alexis. Questi comunque toglie il posto di direttore a Daniel e lo affida a Wilhelmina. Daniel non si arrende e chiama i suoi avvocati. Dopo un litigio davanti alle telecamere i due fratelli riescono a chiarirsi, anche grazie all'aiuto di Betty. La madre di Daniel dice a Betty che è stata lei ad uccidere Fey Sommers.
La bufera / Episodio 16
Betty conosce la ragazza di Henry, da poco arrivata a New York. Alexis va in un locale con Wilhelmina e qui viene presa in giro un gruppo di ragazzi. Christina si fa aiutare da Marc per realizzare un vestito per una diva. Betty racconta a Daniel la rivelazione che le ha fatto sua madre sulla morte di Fey Sommers.
La ciliegina sulla torta / Episodio 17
Daniel ha una relazione con Grace, l'avvocato di suo padre. Betty si presenta alla festa di compleanno di Charlie con il suo dentista. Alexis non pare essere contenta quando scopre che è stato assunto un avvocato per suo padre senza il suo consenso. Inoltre lo licenzia immediatamente non appena viene a sapere che ha una relazione con suo fratello. La madre di Daniel viene arrestata quando confessa alle autorità di aver ucciso Fey Sommers.
Non chiedere, non dire / Episodio 18
Claire prima di andare in prigione viene costretta a ricoverarsi in una clinica per disintossicarsi. Quando Bradford Meade riprende ad occuparsi della sua azienda, la 'Meade Publications', decide di licenziare sua figlia Alexis. Per non farle capire che è gay, Marc dice a sua madre - che è in città per un concorso - di essere fidanzato con una ragazza: Berry. Claire Meade che ha il possesso sulla rivista 'Mode' decide che sua figlia Alexis deve continuare a lavorarci. Alexis cerca di escludere suo fratello dalla getsione della rivista. Wilhelmina, che vuole prendere il controllo del magazine, cerca di sedurre Bradford.
Fuori gioco / Episodio 19
Quincy Combs scrive un libro sulla famiglia Meade ma il quadro che ne esce è tutt'altro che benevolo. Betty rincuora Daniel e cerca di stimolarlo a fare al meglio il suo lavoro. Quando Alexis incontra Combs per rilasciargli delle dichiarazioni scopre che questi possiede i diari di Fey Sommers. Amanda vuole diventare l'assistente di Alexis. Si scopre che Constance, l'assistente di Ignacio è stata licenziata da due mesi, ma adesso tiene l'uomo rinchiuso in casa e vuole sposarlo. Amanda scopre un passaggio segreto mentre prende delle scarpe da uno scaffale.
Lo scandalo Petra-Gate / Episodio 20
Betty decide di essere più fredda nei confronti dei suoi colleghi al Mode poiché lo ritiene un posto dove non è possibile fare amicizie. Christina cerca di far pace con Betty. Rodrigo, un fotografo Brasiliano flirta con Alexis al fine di portarla fuori dagli Stati Uniti, così come vuole Bradford che l'ha pagato apposta per questo motivo. Carlos fa una proposta di matrimonio a Hilda. Daniel si sente sollevato quando grazie a Betty scopre che la ragazza con cui è andato a letto non è minorenne. La sorte di Ignazio è segnata. A quanto pare sarà rimandato in Messico.
La giornata della segretaria / Episodio 21
I Suarez non hanno soldi a sufficienza per mandare Ignacio in Messico e farlo ritornare legalmente negli Usa. Betty è incaricata di organizzare la settimana delle segretarie; inoltre dà consigli a Daniel riguardo la sua dipendenza dal sesso. Wilhelmina va da Bradford con delle ferite dicendo che è stata Claire a farle male. Bradford decide di divorziare da Claire. Charlie è invidiosa del rapporto che c'è tra Betty ed Henry, il suo ragazzo.
Un albero cresce a Guadalajara / Episodio 22
I Suarez vanno finalmente in Messico. La ex ragazza di Alexis arriva al 'Mode'. Wilhelmina cerca di dare un nuovo aspetto a Bradford Meade. Betty vuole completare l'albero genealogico. Alexis cerca in tutti i modi di far scomparire suo padre. Daniel flirta con Jordan. Dopo la festa organizzata da Taveres Marc scopre casualmente la stanza segreta di Fey Sommers. Ignacio è costretto a rimanere in Messico. Daniel viene aggredito.
East side story / Episodio 23
Betty e il suo avvocato cercano di far tornare suo padre, Ignacio, costretto per il momento a rimanere in Messico. Betty scopre inoltre che Daniel usa dei farmaci per tenere sotto controllo la sua dipendenza dal sesso. Claire organizza una fuga dal carcere intenzionata a dare una lezione a Wilhelmina. Henry e Charlie partono insieme per Tucson.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes