L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
12
persone seguono la serie
2.0/ 5
Homeland - Caccia alla spia
Homeland - Caccia alla spia
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
12
TRAMA
Stagione che segue il filone fondamentale della serie che tiene i telespettatori attaccati allo schermo, ossia "che fine ha fatto Brody". La novità della stagione è che mette a confronto la cultura occidentale americana con quella mediorientale che tanto spaventa gli americani ultimamente, dimostrando quanto gli ideali ed i valori che le contraddistinguono a volte non sono poi così lontani gli uni dagli altri.
EPISODI
Sotto giuramento / Episodio 1
Dopo i tragici eventi che hanno visto un attacco terroristico colpire il più importante servizio segreto degli Stati Uniti d'America, inizia la caccia all'uomo per consegnare alla giustizia il terrorista più ricercato del mondo: Nicholas Brody.
Agonia / Episodio 2
Secondo episodio e di Brody ancora neanche l'ombra. La storia prosegue fra la sorprendente posizione di Saul nei confronti di Carrie e la nuova storia d'amore di Dana.
La torre di David / Episodio 3
Finalmente riappare Brody e si trova a Caracas cercando di sfuggire ai vari cacciatori di taglie, nel frattempo Carrie è ancora in Ospedale aspettando impaziente che Saul la tiri fuori.
La fuga / Episodio 4
Carrie riesce a uscire dall'ospedale nonostante la CIA cerchi di impedirlo, ma a un prezzo molto alto. Dana e Leo scappano insieme mentre la madre Jessica durante la ricerca della figlia, scopre un segreto riguardo a Leo.
Una richiesta imprevista / Episodio 5
Puntata di rivelazioni: Dana scopre la verità su Leo e Saul viene a sapere delle novità poco piacevoli sulla direzione della CIA.
Convinzioni / Episodio 6
Dana Brody decide di cambiare identità e l'investigazione di Saul continua lasciando dietro di sé qualche vittima
Abuso di potere / Episodio 7
L'investigazione continua con l'aiuto di una nuova spia. Mentre alcuni segreti vengono a galla e altri restano occulti, Saul inizia a fare i conti con la nuova presidenza della CIA.
Sotto osservazione / Episodio 8
Mira cerca di recuperare il matrimonio con Saul. Nel frattempo la missione di Carrie continua nonostante le sue preoccupazioni personali e Saul decide di andare a visitare Brody.
Ritorno a casa / Episodio 9
Finalmente c'è il rincontro fra Carrie e Brody prima della grande missione, lui si riprende con fatica dagli ultimi mesi difficili in Venezuela e le chiede un ultimo desiderio: rivedere sua figlia.
Buona notte / Episodio 10
La missione di Brody nonostante gli imprevisti arriva a destinazione e arriva finalmente faccia a faccia con Javadi mentre Saul e Carrie gestiscono l'operazione dalla base cercando di arrivare alla soluzione del mistero dell'attentato.
Linea di confine / Episodio 11
Carrie raggiunge Brody a Tehran e cerca di aiutarlo nella sua missione, mentre Saul e il senatore si preoccupano per la fedeltà di brody. Qualcosa va storto e la puntata finisce con un colpo di scena.
La stella / Episodio 12
Brody porta a termine la missione con successo ma si mette nei guai e né Carrie né Saul (che non è più a capo della CIA) lo possono più proteggere. La puntata si proietta a 4 mesi dopo, quando la vita di tutti sembra un pò cambiata.
CAST