L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
12
persone seguono la serie
0.0/ 5
Homeland - Caccia alla spia
Homeland - Caccia alla spia
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
12
TRAMA
La quarta stagione della serie tv Homeland viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti sul network via cavo Showtime dal 5 ottobre al 21 dicembre 2014.
EPISODI
La regina dei droni / Episodio 1
Come capo della stazione della CIA a Kabul, Carrie compie una decisione critica quando il suo omologo di Islamabad offre un servizio di intelligence su un bersaglio di alto valore.
Una madre imperfetta / Episodio 2
Un'inchiesta riporta Carrie negli Stati Uniti. Nel frattempo, Quinn perde il controllo della situazione e un ex militare rivela informazioni di grandissima portata.
Blocco totale / Episodio 3
Carrie stringe una delicata alleanza con il suo omologo presso l'ISI in Pakistan. Fara intanto fallisce in un compito importante, costringendo Carrie a intervenire.
Il coordinatore / Episodio 4
Carrie ottiene un suggerimento da Redmond per quanto riguarda l'esempio di Quinn. Saul chiama per un favore un vecchio amico in campo militare pakistano. Fara scopre una cospirazione.
La confessione / Episodio 5
La mattina dopo aver dormito insieme, Aayan annuncia a Carrie che ha cambiato idea e si prepara a lasciare il safehouse. Per convincerlo a restare, Carrie deve avvertirlo che sia la CIA che l'ISI lo stanno cercando. Più tardi quel giorno, Carrie conduce la sua prima intervista di Aayan.
Operazione Haqqani / Episodio 6
Carrie Mathison si mette in moto e prende il comando come nuovo capo della stazione in Afghanistan. Fornisce quindi ad Aayan la sua nuova identità e il suo nuovo passaporto, e gli rivela il piano di portarlo a Londra.
Lo scudo umano / Episodio 7
Carrie Mathison è il nuovo capo della stazione in Afghanistan. Ogni impresa strategica ha un costo, e presto l'agente impara presto il vero prezzo del potere. Nel frattempo, Lockhart arriva in città.
Scambio di prigionieri / Episodio 8
Carrie organizza un'operazione decisiva e molto, molto delicata. Nel frattempo, Lockhart e Martha cercano in tutti i modi di fermare, anche solo temporaneamente, l'ISI.
L'agguato / Episodio 9
Carrie inizia a interrogare Dennis Boyd, ordinandogli di rivelare la sua relazione con l'ISI. Dennis si agita, ma non confessa. Martha Boyd poi richiama Carrie per aver agito senza il suo permesso.
13 ore a Islamabad / Episodio 10
Carrie e Saul sono presi dalla macchina danneggiata dai Marines, ma John Redmond non è sopravvissuto. Quinn utilizza la radio per chiedere ai Marines di tornare, ma i soldati talebani sparano dagli edifici circostanti. Martha, Dennis e Lockhart si nascondono in una stanza di sicurezza.
La bomba / Episodio 11
Carrie e Maggie ricevono una visita a sorpresa da Ellen Mathison, la loro madre, che è stata assente per oltre quindici anni. Nel frattempo, Carrie mette la sua vita in pericolo per far uscire la sua squadra dal Pakistan.
Il funerale / Episodio 12
Di ritorno negli Stati Uniti, Carrie e Saul indagano su ciò che hanno visto a Islamabad.
CAST