L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
10
persone seguono la serie
3.77/ 5
Scandal
Scandal
GENERE:
Drama
ANNO:
2012
EPISODI:
22
EPISODI
La resa dei conti / Episodio 1
L'identità di Quinn viene finalmente rivelata e i membri del team iniziano a scoprire qualcosa in più sul suo passato. Nel frattempo, un senatore chiede aiuto a Olivia perché sull'orlo di uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera.
L'altra donna / Episodio 2
Una figura molto nota all'opinione pubblica si ritrova in una situazione compromettente, e Olivia e il resto del team devono dare fondo a tutte le proprie risorse per sistemare la situazione. Intanto però Olivia deve anche preoccuparsi delle conseguenze del processo.
Stagione di caccia / Episodio 3
Un ufficiale del governo paranoico chiede aiuto alla squadra e Olivia rimane sconcertata dalla possibile portata di questo scandalo. Nel frattempo, tutte le domande senza risposta riguardo l'identità di Quinn lasciano la squadra nel dubbio.
Cinture slacciate / Episodio 4
Una studentessa di college sparisce nel nulla e i suoi genitori chiedono aiuto alla squadra per ritrovarla. Nel frattempo David continua a indagare sul caso Cytron e ottiene un aiuto a riguardo da una fonte inaspettata.
Tutte le strade portano a Fitz / Episodio 5
La moglie di un governatore viene violentata e l'uomo decide di farsi giustizia da solo, chiedendo poi aiuto alla squadra di Olivia Pope per sistemare la situazione. Nel frattempo, Cyrus è sorpreso quando suo marito decide di riprendere la sua carriera di giornalista.
Spie come noi / Episodio 6
Olivia riceve una lettera anonima contenente un messaggio in codice che potrebbe esporre l'oscuro passato di Huck. Nel frattempo un altro segreto della squadra viene rivelato e Olivia chiede a Harrison di occuparsi della delicata situazione.
Defiance County / Episodio 7
Harrison prende il comando delle operazioni quando una squadra si prepara ad aiutare un imprenditore milionario che sembra aver perso il senno. Nel frattempo, la Casa Bianca si prepara a festeggiare i cinquant'anni del Presidente.
Happy Birthday, Mr. President / Episodio 8
Una tragedia nazionale costringe Olivia a tornare alla Casa Bianca e a rivedere Grant. Nel frattempo, una serie di flashback raccontano i primi giorni di Grant come Presidente degli Stati Uniti d'America.
La spia che mi amava / Episodio 9
Mentre lavora alla Casa Bianca, Olivia si ritrova ad aiutare la Vicepresidente Sally Langston. Nel frattempo, Cyrus scopre chi c'è dietro all'investigazione di James, mentre la squadra è in subbuglio per un caso di tradimento.
Uno per il cane / Episodio 10
Huck è ancora sotto arresto da parte del governo. Olivia e il resto della squadra trovano aiuto da un vecchio amico e, nel frattempo, Mellie è alle prese con una situazione compromettente che potrebbe cambiare il futuro di Fitz.
Una criminale, una troia, un idiota e una bugiarda / Episodio 11
Alla Casa Bianca continua a cambiare tutto, mentre con una serie di flashback ripercorriamo ancora una volta le elezioni. Nel frattempo, Olivia ed Edison arrivano ai ferri corti dopo una forte accusa da parte del senatore.
Verità o conseguenze / Episodio 12
Dopo aver scoperto la verità sulle elezioni alla Casa Bianca, la squadra capisce che Olivia sta per perdere il controllo sulla situazione. Nel frattempo, Mellie è alle prese con una difficile decisione riguardo al marito.
Nessuno ama i bambini / Episodio 13
David scopre tutta la verità dietro al caso Cytron. Messi alle strette, i cinque cospiratori iniziano a fare di tutto per proteggere il loro segreto, se stessi e anche le persone a loro care.
Whiskey Tango Foxtrot / Episodio 14
Dopo aver scoperto la verità sul complotto, il Presidente Fitz non sa più di chi fidarsi. Nel frattempo, Olivia cerca di ricostruirsi una vita, e lo fa incontrando un estraneo che attira il suo interesse.
La talpa / Episodio 15
La squadra viene chiamata in causa da un politico in ascesa, ma questa volta non per coprire un possibile scandalo. Nel frattempo, David cerca di mettersi alle spalle le vicende passate ma inizia a temere di essere seguito.
L'ora x / Episodio 16
Olivia si ritrova al centro di una tempesta mediatica, ma questa volta non avrà l'appoggio della Casa Bianca. Nel frattempo, Huck prende Quinn sotto la sua ala e Harrison e Abby cercano di capire in che stato è la loro amicizia.
Serpe in giardino / Episodio 17
La squadra si ritrova suo malgrado a lavorare per il nemico, quando la figlia di Hollis Doyle viene rapita e tenuta in ostaggio in attesa di un riscatto. Nel frattempo, David è ancora in pericolo e cerca rifugio nella sede della Pope & Associates.
Molly, sei in pericolo! / Episodio 18
Olivia e il resto della squadra si ritrovano a dover riaprire un vecchio caso, accorgendosi di aver fatto degli sbagli. Non solo: questi sbagli potrebbero aver messo in serio pericolo l'incolumità dei membri della squadra.
07:52:00 / Episodio 19
In questo episodio vengono rivelati i segreti della vita di Huck prima che entrasse a far parte della squadra di Olivia. Nel frattempo, Olivia e il Presidente hanno un'accesa discussione sullo stato della loro relazione.
Una donna rifiutata / Episodio 20
La squadra continua a indagare per scoprire chi è la talpa e durante la caccia si scopre una verità scioccante. Fitz ordina a Jake di proteggere Olivia, che è ancora in pericolo. L'ultimato di Millie costringe Cyrus ad accollarsi il ruolo di "aggiustatore".
Domande? / Episodio 21
La Casa Bianca è nel mezzo del più grande scandalo mai vissuto e Cyrus è nell'occhio del ciclone dell'opinione pubblica. Qualcuno molto vicino a Olivia tradisce lei e il suo team.
Cappello bianco / Episodio 22
L'identità della talpa è quasi svelata, e Olivia e il resto del team si ritrovano in grave pericolo. Intanto, lo scandalo della Casa Bianca spinge Cyrus oltre i suoi limiti.
CAST