L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
10
persone seguono la serie
5.0/ 5
Scandal
Scandal
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
18
TRAMA
Quando un grande segreto viene allo scoperto, l'intera squadra di Olivia subirà gravi ripercussioni, e lei stessa dovrà cambiare strategie per uscirne fuori.
EPISODI
Tutto a posto / Episodio 1
Ormai tutti sanno che Olivia è stata l'amante del Presidente degli Stati Uniti per anni, e questo rende delicato tanto il suo lavoro quanto quello della Casa Bianca. Nel frattempo, Olivia riceve una visita da parte del padre.
Indovina chi viene a cena / Episodio 2
Attraverso una serie di flashback scopriamo le origini della difficile relazione tra Olivia e suo padre. Nel frattempo, la squadra e la Casa Bianca cercano di risolvere la brutta situazione che si è venuta a creare.
Mrs. Smith va a Washington / Episodio 3
Una madre di famiglia assume lo studio sotto circostanze misteriose, e ben presto la situazione si fa ancora più intricata. Nel frattempo, il presidente e sua moglie ammettono i loro veri sentimenti reciproci.
Saluti al mio vecchio amico / Episodio 4
Lo studio continua a far fatica ad attirare nuovi clienti, perciò la squadra decide di prendersi carico dello scandalo di un senatore e filantropo che ha il vizio di fotografare le proprie parti intime.
Le coincidenze non esistono / Episodio 5
La squadra indaga sulla vita di un politico, mentre Olivia e Mellie si incontrano durante una cena. Nel frattempo, Jake e Huck si avvicinano alla verità riguardo l'operazione Remington.
Icaro / Episodio 6
Olivia deve prendere una decisione molto importante che potrebbe ridefinire tutte le sue relazioni con i membri della Casa Bianca. Nel frattempo, la squadra continua a lavorare sul caso Marcus.
Estranei / Episodio 7
Mellie cerca di riprendersi una parte dell'opinione pubblica persa di recente prendendo parte a un'intervista molto scottante. Nel frattempo Cyrus continua a mandare avanti il suo piano.
Vermont / Episodio 8
La squadra si ritrova a lavorare su due fronti, tentando di scoprire la verità dietro all'Operazione Remington e nello stesso tempo gestendo la possibile crisi della campagna elettorale di Josie Marcus.
Carpe diem / Episodio 9
La squadra si avvicina sempre di più alla verità, costringendo tutti a fare i conti con la proprie lealtà nei confronti dei colleghi. Intanto, Cyrus deve affrontare un'altra crisi.
Via d'uscita / Episodio 10
Ora che la verità è stata finalmente svelata al mondo, tutti i protagonisti non saranno mai più gli stessi e dovranno affrontare le dure conseguenze delle loro azioni passate.
Corri, Sally, corri / Episodio 11
La Casa Bianca si occupa della comunicazione circa un ordigno esplosivo fornita da Sally Langston. Intanto, Olivia si vede impegnata in un nuovo ruolo molto complicato.
Non si toccano le First Lady / Episodio 12
Vecchi rancori e gelosie nascono in un evento presidenziale costringendo Fitz ad affrontare una dura realtà. Nel frattempo Leo Bergen imposta un incontro tra Sally e un vecchio amico.
Niente sole all'orizzonte / Episodio 13
Un Fitz ben preparato gioca un tiro mancino durante il primo dibattito presidenziale, Olivia riceve notizie sconvolgenti ed è costretta a prendere una decisione estremamente difficile, e i contendenti lavorano con un potente CEO accusato di omicidio. Nel frattempo, uno sporco piccolo segreto potrebbe portare a conseguenze mortali
Kiss Kiss Bang Bang / Episodio 14
Sally organizza un incontro con la NRA, mandando la Casa Bianca in tilt, Huck e Olivia vengono a sapere notizie allarmanti, un ospite inaspettato chiede aiuto al Papa e agli Associati.
Affari di famiglia / Episodio 15
I bambini di Grant si preparano per un'intervista televisiva con Fitz e Mellie alla Casa Bianca. Nel frattempo, Adnan cerca l'aiuto di Harrison e Rowan avverte Olivia di chiudere l'indagine.
Eutanasia / Episodio 16
Abby subentra a Olivia come delegato e assume incarichi alla Casa Bianca. Nel frattempo, la squadra continua a indagare B613, e qualcuno getta una chiave inglese nella campagna presidenziale di Reston
Carne e sangue / Episodio 17
La campagna per la rielezione di Fitz va in stallo e lui ritiene di andare contro il parere di Olivia. Nel frattempo, Adnan e Maya continuano a esaminare la loro prossima mossa.
Il prezzo di elezioni libere e eque / Episodio 18
L'Election Day è arrivato e i candidati cercano di catturare voti. Nel frattempo, Olivia cerca di capire le motivazioni di Maya e Charlie fa una mossa molto sorprendente.
CAST