L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
10
persone seguono la serie
0.0/ 5
Scandal
Scandal
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
22
EPISODI
Randy, rossa, pazzoide e Julia / Episodio 1
Con altri quattro anni alla Casa Bianca a disposizione per il secondo mandato, Fitz e Cyrus stanno facendo tutto il possibile per avere un impatto positivo sulla nazione. Nel frattempo, Mellie lotta per far fronte alla perdita di suo figlio, mentre l'assenza di Olivia lascia un grande vuoto nel resto della squadra.
Lo stato dell'Unione / Episodio 2
Affinché Fitz ottenga il massimo dal suo discorso sullo Stato dell'Unione sul controllo delle armi, Cyrus si propone di reclutare una coppia molto influente sulla questione. Nel frattempo, la lotta personale di Mellie ottiene l'attenzione nazionale.
In prima linea / Episodio 3
Cyrus partecipa a una colazione di lavoro imbarazzante. Jake usa le sue conoscenze, mentre Mellie è ossessionata dalle notizie nazionali e David mette alla prova se stesso.
Tale padre, tale figlia / Episodio 4
Fitz chiede a Olivia di risolvere una situazione che potrebbe distruggere la reputazione della famiglia Grant. Nel frattempo, Huck e Quinn capiscono che c'è più di quanto pensassero quando si tratta di Catherine, e Rowan invita un vecchio amico a fare il suo sporco lavoro.
La chiave / Episodio 5
Olivia e la squadra continuano a indagare sul caso di Catherine. Nel frattempo, Cyrus cade più in profondità nella tana del coniglio con Michael, mentre David si rende conto cosa vuol dire essere finalmente un vincitore e Fitz cerca risposte sulla morte di Jerry.
Un uomo innocente / Episodio 6
Olivia incontra un assassino condannato che afferma di essere stato accusato ingiustamente, mentre Mellie viene incuriosita da un ex first lady la cui storia sembra essere sorprendentemente simile alla sua. Nel frattempo, Elizabeth è a un passo dal corrompere la Casa Bianca e Fitz fa una mossa scioccante.
Baby ha fatto un casino / Episodio 7
Olivia, ancora incapace di credere che Jake sia colpevole, mette gli occhi su Tom per ottenere ulteriori informazioni, e quando il nuovo cliente di Leo Bergen provoca una reazione viscerale, i suoi collaboratori entrano in azione. Nel frattempo, Huck continua a giocare col fuoco.
L'ultima cena / Episodio 8
Fitz e Jake continuano a discutere riguardo Olivia, ma lei ha bisogno che i due si concentrino nel distruggere Command. Nel frattempo, Huck cerca di riconnettersi con la sua famiglia, mentre Quinn continua a seguire Kubiak.
Dove non splende il sole / Episodio 9
Ognuno nella vita di Olivia è in pericolo. Nel frattempo, Cyrus è costretto ad affrontare le conseguenze del suo comportamento, e Huck e Quinn scoprono il piano di Elizabeth Nord, ma potrebbe essere troppo tardi per fermarla.
Fuggi / Episodio 10
In questo episodio guardiamo gli ultimi eventi dal punto di vista di Olivia. Esattamente cosa è successo quando Jake è andato in camera da letto? Chi ha preso Olivia e dove l'ha portata?
Dov'è la signora nera? / Episodio 11
Il team si riunisce per fare tutto il necessario per trovare Olivia e portarla a casa sana e salva.
I gladiatori non fuggono / Episodio 12
Olivia rimane sempre un passo avanti agli altri, ma ancora per poco. Jake, Huck e Quinn chiedono aiuto a un vecchio amico. Nel frattempo, Fitz costringe Cyrus a prendere in mano la situazione una volta per tutte.
Non più sangue / Episodio 13
Olivia rimane sempre un passo avanti ai suoi aguzzini, ma non potrà farlo per molto. Nel frattempo, Jake, Huck e Quinn si rivolgono a una vecchia conoscenza per trovare aiuto, mentre Fitz costringe Cyrus a risolvere la situazione.
La sedia / Episodio 14
Una tragedia a Washington DC ottiene l'attenzione dell'opinione pubblica dell'intera nazione. Nel frattempo, la Casa Bianca deve fare i conti con il comportamento problematico del Vicepresidente.
La testimonianza di Diego Muñoz / Episodio 15
David Rosen viene colto di sorpresa quando una persona gli rivela informazioni segrete sul B613 che potrebbero dare un colpo di grazia alla Casa Bianca e distruggere per sempre la Pope & Associates.
Il libro / Episodio 16
Olivia entra in azione quando viene a sapere delle intenzioni di una donna che vuole svelare i segreti sessuali dell'élite di DC. Nel frattempo, Elizabeth teme che la sorella di Mellie possa essere dannosa per le loro aspirazioni politiche.
L'anello / Episodio 17
Quando Michael finisce in una brutta situazione, i Gladiator cercano di limitare i danni e mettono pressione su Cyrus per far spostare il matrimonio. Nel frattempo, David fa il primo passo per abbattere il B613.
Onora il padre / Episodio 18
David cerca di reclutare degli ex agenti B613 per rafforzare il suo caso. Nel frattempo, un membro del Congresso chiede a Olivia di aiutare suo padre a sfuggire alla sua pena di morte incombente.
La scelta giusta / Episodio 19
Quando Rowan torna in città, è alta la posta in gioco per la squadra. Nel frattempo, Olivia riceve una telefonata che la informa che la moglie del sindaco è stata assassinata e le viene chiesto di occuparsi del caso. Tornato alla Casa Bianca, Fitz ha bisogno di aiuto per ottenere il passaggio di un disegno di legge molto importante.
First Lady Sings the Blues / Episodio 20
Il team è in serio pericolo e si ritrova costretto a prendere misure drastiche per garantire la propria sicurezza. Alla Casa Bianca, intanto, Mellie è mortificata quando la nazione si rivolta contro di lei. Cyrus è costretto a intervenire a sua difesa.
A Few Good Women / Episodio 21
Grant assume Olivia Pope per difendere una donna in Marina, e la vicepresidente Ross sfida l'amministrazione. Nel frattempo, Quinn e Huck devono fare del loro meglio per ottenere risposte sulla B613, mentre la campagna di Mellie per il Senato continua a essere una lotta.
You Can’t Take Command / Episodio 22
Olivia e la squadra finalmente fanno delle mosse per abbattere Command. Nel frattempo, quando i risultati delle elezioni vengono annunciati, il destino di Mellie è segnato.
CAST