L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
3.0/ 5
Unforgettable
Unforgettable
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
TRAMA
Una nuova carriera si prospetta per Al e Carrie, che vengono trasferiti da Queens al centro della città per collaborare con il dipartimento della polizia di New York dedicato ai crimini più gravi sotto il comando del loro nuovo capo, Eliot Delson. L'unico membro del vecchio team a seguirli è la patologa Joanne Webster.
EPISODI
La grande occasione / Episodio 1
Le cifre parlano chiaro: con una buona riuscita del 92%, Al e Carrie sono tra i migliori agenti di New York e Eliot Delson, a capo della sezione del NYPD che si occupa dei casi più importanti, richiede la loro esperienza e le loro abilità. Il caso è quello di una bambina rapita, con un modus operandi che ricorda un vecchio caso.
Infiltrata / Episodio 2
Per catturare Kilborn, leader di una gang che mette a segno fruttuose e micidiali rapine ma che non si fa mai vedere di persona, Carrie decide di andare sotto copertura e fingersi una dei membri del team che metterà a segno il furto, ritrovandosi così a dover impersonare una donna esperta di chimica. Le cose non vanno come previsto quando la sua memoria le fa notare un particolare di un componente della banda.
Operazione alpha five / Episodio 3
Al e Carrie non capiscono perché un uomo apparentemente incensurato sia stato ucciso senza motivo nella sua stanza d'albergo, fino a che non scoprono che il vero obiettivo dell'assassino fa parte di un complotto molto più grande mirato a colpire un diplomato africano, complotto che coinvolge una killer professionista, Jackie.
Il gruppo di ricerca / Episodio 4
Lo studioso che anni prima aiutò Carrie a controllare a convivere con le sue straordinarie capacità, viene ritrovato ucciso in quello che apparentemente sembra un suicidio. La detective è costretta quindi a scavare nel suo passato, tornare indietro nel tempo a quando partecipò alla ricerca insieme ad un gruppo persone affette dal suo stesso problema: una di queste è l'assassino.
Sulle tracce dei terroristi / Episodio 5
Un tassista Afghanistano di New York viene trovato ucciso da un colpo di pistola e nonostante le prime rilevazioni portino a sospettare che sia stato fatto tacere per non collaborare con l'FBI, Carrie scopre che il colpevole potrebbe essere un membro stesso dell'esercito americano.
A tutto gas / Episodio 6
Un giovane uomo viene trovato ucciso a bordo di una costosa automobile, di cui però non è proprietario; quest'ultimo conferma che la macchina non gli è mai stata recapitata e che ha idea di chi sia l'autista deceduto. Con l'aiuto di Jay, che scopre dettagli sulle macchine in vendita, e Joanne, che indaga sulle sostanze presenti nella vittima, Carrie riesce a scoprire la verità, che coinvolge l'ambasciata svizzera.
Mappe e leggende / Episodio 7
Un uomo muore in circostanze misteriose in una biblioteca, circostanze che in un primo momento fanno pensare al virus dell'ebola. Joanne conferma però che la vittima è stata uccisa per avvelenamento da un componente per costruire bombe e le indagini porteranno ad un tesoro nascosto nel sottosuolo newyorchese ed a quanto pare ambito da più persone, tanto da uccidere la concorrenza.
Central Park / Episodio 8
Mentre Al è alla ricerca di un nuovo appartamento nel centro della città, un importante avvocato viene trovato ucciso. Le indagini del team di Carrie conducono ad un certo Sean Manning e i sospetti cominciano a prendere forma grazie ad una telefonata fatta alla vittima dall'uomo, accusato anni prima di aver assalito una giovane donna a Central Park.
A Est di Islip / Episodio 9
Negli Hamptons, una giovane donna viene ritrovata uccisa, arenata tra gli scogli, e il primo pensiero di Eliot va al serial killer di Long Island e a quella che potrebbe essere la quindicesima vittima. Approfittando del cottage del boss, Al e Carrie si recano sul luogo del delitto per aiutare la polizia locale.
La coppia felice / Episodio 10
Moglie e marito vengono ritrovati uccisi brutalmente nella loro camera da letto, un modus operandi che ricorda un caso di un serial killer a cui Al ha lavorato anni prima. Per incastrarlo, l'agente propone ad Eliot di andare in incognito insieme a Carrie, posando come una felice coppia.
Ora Omega / Episodio 11
All'inaugurazione di un moderno palazzo costruito dal benefattore più in vista di New York, quest'ultimo, il sindaco ed Eliot rimangono imprigionati in ascensore mentre Joanne e Carrie vengono loro malgrado bloccate in uno degli appartamenti da un gruppo di hacker capitanati da Omega, il quale richiede un'ingente somma di denaro per poter risparmiare la vita dei tre uomini intrappolati.
La cellula dormiente / Episodio 12
Il team di Eliot non ha mai smesso di monitorare la fuggitiva Jackie M., e quando la sospettata viene rintracciata nei pressi di un ospedale Carrie ed Al scoprono i suoi obiettivi, apparentemente non collegati tra loro: un insegnante di scienze, una babysitter e un imprenditore nel settore dell'import-export.
Classe del 93 / Episodio 13
Carrie è invitata alla riunione scolastica dopo venti anni dal diploma, e nonostante la sua reticenza nell'incontrare i suoi vecchi compagni di scuola che la chiamavano "Scary Carrie", l'attenzione di tutti viene presto spostata su un omicidio di uno dei partecipanti alla festa, che potrebbe essere collegato ad un caso irrisolto di molti anni prima.
CAST