L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Unforgettable
Unforgettable
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
13
EPISODI
I falsari / Episodio 1
I Servizi Segreti chiedono l'aiuto di Carrie e Al per risolvere il caso di un omicidio. Gli indizi portano alla scoperta di un centro di falsificazione di banconote gestito da un assassino.
La combinazione / Episodio 2
Carrie e Al, insieme al resto della squadra, devono rivangare nel passato di un campione di boxe per capire chi è riuscito a picchiarlo a morte, e perché lo ha fatto.
Guerra tra intelligence / Episodio 3
L'indagine di Carrie e Al sulla morte di uno studente del college prende una svolta sorprendente quando scoprono che lui viveva in una comunità su un'isola abbandonata vicino a Manhattan.
La mano vincente / Episodio 4
Quando Carrie riconosce un funzionario della città assassinato come qualcuno che ha giocato a poker in un casinò, mette la sua carriera in pericolo ammettendo le sue attività illegali e inizia a giocare ai tavoli sotto copertura.
Grandi chef / Episodio 5
Carrie e Al devono trovare il collegamento tra un ufficiale della guardia costiera assassinato, un celebre chef che lo ha buttato fuori dal suo ristorante e un carico mancante di esplosivi C-4.
Pallottola vagante / Episodio 6
Al diventa il primo sospettato per l'omicidio di un detenuto lasciato sulla parola che ha contribuito a mettere in prigione, costringendo Carrie a condurre un'indagine per dimostrare la sua innocenza.
I tre amici / Episodio 7
Quando uno dei più vecchi amici di Eliot, il responsabile della campagna per un candidato sindaco, viene ucciso, è costretto ad affrontare il suo passato per scoprire l'assassino.
L'isola / Episodio 8
L'indagine di Carrie e Al su una morte all'interno di un collegio prende una svolta sorprendente quando i due scoprono che la vittima aveva vissuto in una comunità su un'isola disabitata.
Ammissioni / Episodio 9
Carrie e Al indagano sull'omicidio di un dipendente di un servizio di matchmaking di fascia alta, ma per ogni nuovo segreto che scoprono nella vita della vittima arrivano a un nuovo possibile sospetto e movente.
Ferro e fuoco / Episodio 10
Quando l'Homeland Security rileva un'indagine sul bombardamento dal Major Crimes, Carrie dubita della loro conclusione legata al terrorismo e continua segretamente la propria indagine.
Vera identità / Episodio 11
Carrie e Al indagano sull'omicidio di un dipendente di un servizio di matrimoni di fascia alta, ma per ogni segreto che scoprono nella vita della vittima serve solo a trovare un nuovo possibile sospetto e movente.
Cambiamenti / Episodio 12
Una star televisiva viene trovata assassinata nel suo camerino: Carrie e Al si ritrovano così a dover scandagliare l'inquietante - e pericoloso - mondo delle celebrità.
In punto di morte / Episodio 13
Carrie non è in grado di utilizzare la sua memoria perfetta quando un assassino le inietta un veleno mortale che attacca il cervello. Al si mette quindi alla ricerca disperata dell'antidoto.
CAST