L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
3.18/ 5
Unforgettable
Unforgettable
GENERE:
Drama
ANNO:
2011
EPISODI:
22
TRAMA
Carrie Wells - una detective affetta da ipertimesia, un disturbo che le permette di ricordare qualsiasi cosa - si unisce all'unità omicidi del suo ex collega ed ex ragazzo, Al Burns, sperando che questo nuovo lavoro le consenta di arrivare alla verità su come sua sorella sia stata uccisa.
EPISODI
Ipertimesia / Episodio 1
Quando una sua vicina viene brutalmente uccisa un'ex detective, Carrie Wells si ritrova improvvisamente l'unica testimone di un omicidio e il detective Burns, in passato suo collega e suo compagno, le chiede di poter collaborare con le indagini, facendo conto sulla sua particolarità di ricordare ogni minimo dettaglio.
Eroi / Episodio 2
Marito e moglie vengono uccisi nella loro casa e Carrie sospetta che il figlio Max sappia chi sia l'assassino. Il team comincia ad indagare sui vizi di gioco del marito mentre l'attuale compagna di Burns, una psicologa infantile - Elaine - non si fida di Carrie e non le permette di parlare con il piccolo testimone.
Saldare i conti / Episodio 3
Una cameriera viene aggredita sessualmente da un ospite dell'albergo in cui lavora e quando quest'ultimo viene trovato brutalmente ucciso i sospetti ricadono su di lei, portando Carrie a dover capire se la donna sia la vittima o l'assassino, a costo di sabotare le investigazioni del team di Burns. Il tutto mentre i ricordi dell'omicidio della sorella lentamente riaffiorano.
Opere di bene / Episodio 4
L'appartamento di un agente di Wall Street ucciso con due colpi di pistola viene fatto saltare per aria dall'assassino con una dolosa fuga di gas, ma Wells riesce a memorizzare la scena del crimine prima che sia troppo tardi. Burns riuscirà a portare a termine le sue indagini solo con l'aiuto della memoria infallibile di Carrie.
Con onore / Episodio 5
Durante una serata al bowling insieme ai suoi ex colleghi, l'ex partner e mentore di Burns - Jim Kelly - viene ferito mortalmente insieme ad un altro detective, Moyer. L'indagine sulla sua morte porterà a galla indizi che smaschereranno il suo passato da poliziotto corrotto ed Al farà di tutto per scovare la verità e ristabilire il suo onore e il suo nome.
Il prezzo del successo / Episodio 6
Una giovane e mondana ereditiera, Kelly Latimer, scompare misteriosamente nel fiume Hudson ed i sospetti cadranno sulla sua acerrima nemica e sul suo ex ragazzo. Il mistero si infittisce quando - grazie alla memoria di Carrie - le indagini porteranno alla scoperta della sua vera identità, rivelando il vero colpevole.
Vicolo cieco / Episodio 7
Un uomo con un passato burrascoso viene trovato ucciso e la sua bambina scomparsa. L'assistente sociale che si è impegnata del suo reintegro nella società diviene una pedina fondamentale per risolvere il mistero e con l'aiuto di Carrie riuscirà a ricordare particolari dell'assassinio di cui è stata involontaria testimone.
La fragilità dei ricordi / Episodio 8
Una giovane avvocatessa d'ufficio viene uccisa brutalmente nel suo appartamento ed i sospetti ricadranno inizialmente sul suo inquilino, una guardia giurata che lei aveva accolto per sentirsi più sicura. La memoria di Carrie porterà poi a galla il vero movente dell'assassino ed il team cercherà di sventare un secondo omicidio, vero obiettivo del killer.
Il diario di Amy / Episodio 9
Mentre Burns e il suo team indagano sul presunto suicidio di una giovane studentessa del liceo con una vita apparentemente perfetta, Carrie cerca di mettersi in contatto con sua zia Edie Tripp, in città per lavoro, per chiederle se l'uomo dell'identikit che è riuscita a ricostruire le ricorda qualcuno.
Traiettorie / Episodio 10
In uno scontro tra gang rivali una diciassettenne viene uccisa e quando Wells e Burns si recano sul luogo dell'omicidio vengono di nuovo sparati dei colpi che uccidono un secondo ragazzo e feriscono un assistente sociale. Il detective Ben Cortez, esperto di gang criminali, aiuterà con le indagini e si scontrerà con Carrie.
Le voci degli spiriti / Episodio 11
Quando un "acchiappafantasmi" di professione viene trovato ucciso in un manicomio abbandonato, gli unici testimoni sembrano essere un anziano e vaneggiante ex paziente e la registrazione della telecamera termica usata dalla vittima. Quando il team di Burns effettua controlli sui suoi clienti, i sospetti cadranno sui coniugi Barlow e sulla presunta casa infestata in cui vivono.
Effetto farfalla / Episodio 12
Un giovane ed onesto costruttore edile viene trovato ucciso sul luogo di lavoro e durante le indagini il team di Burns arriverà a chiedersi se il suo passato e i suoi collegamenti ad una nota famiglia italo-americana sospettata di attività mafiose siano una coincidenza o la causa del decesso. Nel farlo, Carrie si avvicina al figlio del capofamiglia, Steve Ciuffi Jr.
La confraternita / Episodio 13
Un giovane studente viene trovato brutalmente ucciso nel suo alloggio e da una prima analisi sembra essere stato torturato. Le indagini porteranno alla confraternita della quale la vittima desiderava far parte, subendo umiliazioni e sevizie. Nel corso dell'inchiesta la memoria di Carrie verrà messa a dura prova dai colpevoli per sviare i sospetti.
Gioca con me / Episodio 14
Mentre il dipartimento accoglie nel team una rinomata patologa, Joanne Webster, Carrie riceve una telefonata anonima di un uomo che confessa di essere sul punto di uccidere di nuovo, sfidandola ad una corsa contro il tempo. L'uomo lascia indizi e prove della sua esistenza ma grazie ad un suo errore riusciranno a risalire al movente.
Testimone scomparso / Episodio 15
La vita di uomo processato per aver ucciso sua moglie dipende dalla testimonianza di una ragazza, che però misteriosamente scompare. Dopo due anni di indagini Burns rischia quindi di veder crollare l'accusa e Carrie decide di andare sotto copertura per smascherare una volta per tutte l'assassino ed il movente.
Non spezzarmi il cuore / Episodio 16
La squadra indaga sul ritrovamento di un cadavere misteriosamente caduto dall'alto nel centro di un campo da baseball. Intanto la relazione tra Carrie e Steve Cioffi Jr si complica quando quest'ultimo si rende conto che il nome della famiglia non può essere associato a quello di una detective.
Vicolo cieco / Episodio 17
Carrie ed Al sono costretti a dare in mano la situazione ad un negoziatore, Lewis Martin, quando un uomo prende in ostaggio Nina ed altri innocenti. L'uomo è il padre di un ragazzo che Roe ha ucciso per legittima difesa ma l'arma che crede di aver visto durante la sparatoria in un vicolo non è stata ancora trovata e Clay Jacobs medita vendetta e cerca giustizia.
Il ritorno / Episodio 18
Carrie cerca di risolvere il mistero sulla morte di una giovane tennista in procinto di tornare alla ribalta dopo un infortunio. Le indagini portano al coinvolgimento di importanti nomi della politica e dell'economia, collegati con Walter Gordon, un uomo che Carrie sospetta essere la sua nemesi.
Fedeltà / Episodio 19
La vita privata di Carrie ed il suo lavoro si scontrano quando un conoscente di Steve Cioffi Jr si ritrova coinvolto nell'omicidio di una ragazza. Nonostante Carrie creda nell'estraneità ai fatti della malavita, le indagini finiranno nelle mani di Sharon Vega e della divisione specializzata in criminalità organizzata
Voi siete qui / Episodio 20
Carrie ed il team indaga sulla morte di una ricercatrice dopo un'esplosione nel laboratorio in cui lavorava e dove portava avanti ricerche a pagamento per numerosi clienti, alcuni dei quali porteranno a sospettare di una matrice terroristica.
Fine del gioco / Episodio 21
Walter Morgan, l'uomo che ha promesso a Carrie di aiutarla nello scovare l'assassino di sua sorella, viene trovato ucciso con un colpo di pistola in volto. Suo malgrado, Wells è la prima sospettata, visto che la sera prima si trovava sul luogo del delitto e il suo dna è stato trovato sotto le unghie della vittima.
L'uomo nel bosco / Episodio 22
Seguendo gli indizi lasciati da Walter Morgan, Al e Carrie si recano a Syracuse, nella loro vecchia stazione di polizia dove l'ex collega Dan Marston li conduce sulla scena di un crimine con un modus operandi simile a quello che ha ucciso Rachel. Carrie fa fatica a ricordarsi il ruolo che il principale sospettato, Sam Rhodes, ha avuto il giorno della morte della sorella.
CAST