L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
16
persone seguono la serie
3.82/ 5
New Girl
New Girl
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
22
TRAMA
Jess diventa la vice preside della sua scuola, un evento che complica le cose quando si rende conto che il nuovo insegnante è l'uomo perfetto per lei. Nel frattempo Coach si imbatte nel destino, mentre Nick e Schmidt decidono di diventare partner in affari.
EPISODI
The Last Wedding / Episodio 1
Il gruppo di amici affronta insieme l'ennesimo ma per fortuna ultimo matrimonio della stagione estiva, e Jess decide di cogliere l'occasione per tornare in sella dopo la rottura con Nick e approfittarne per conoscere meglio l'affascinante testimone dello sposo, Ted. Nel frattempo, Schmidt fa ancora fatica ad accettare la nuova relazione con Cece, e quando quest'ultima si presenta al ricevimento la situazione non migliora.
Dice / Episodio 2
Incuriosita dal continuo viavai di ragazze, Jess scopre che Schmidt usa un app dedicata ad incontri occasionali chiamata Dice e la giovane insegnante vuole subito metterla alla prova. Nel frattempo, Coach confessa di non aver mai fumato marijuana e Nick decide di fargli compagnia nella sua prima esperienza insieme a Cece, proprio quando Winston li convince a partecipare insieme a lui ad incontro con il resto dei suoi colleghi poliziotti.
Julie Berkman's Older Sister / Episodio 3
Jess scopre che il padre Bob ha una nuova compagna, cosa che non le è mai andata a genio, ma in questo caso oltre al danno c'è la beffa: Ashley è una sua ex compagna di scuola di pochi anni più grande. Nel frattempo, Schmidt fatica a convincere il suo capo, Gina, ad affidargli un importante incarico di lavoro che coinvolge l'uso di spugne.
Micro / Episodio 4
Per dimostrare ai coinquilini di non essere superficiale come loro nello scegliere un eventuale partner, Jess acconsente ad un appuntamento con un attraente ragazzo affetto però da una notevole...mancanza. Nel frattempo, Winston e Cece decidono di prendersi gioco delle vanità di Schmidt e Coach convincendoli di avere un futuro come modelli.
Landline / Episodio 5
Jess scopre che Coach si "intrattiene" con più colleghe, e come Vice Preside è costretta a mettere un freno a questi suoi passatempi e ad istruire i suoi dipendenti sul modo più appropriato per comportarsi a scuola; quello che la giovane insegnante non ha messo in conto è l'arrivo di un nuovo, affascinante docente inglese, Ryan. Nel frattempo, Nick scopre una nuova vocazione quando viene installata la linea telefonica nell'appartamento.
Background Check / Episodio 6
Winston informa i suoi coinquilini dell'imminente arrivo di un sergente addetto alle verifiche dei precedenti penali nei confronti dei cadetti, passo necessario per diventare poliziotti a tutti gli effetti. Jess comincia ad andare nel panico quando si ricorda improvvisamente di avere un sacchetto pieno di droga nascosto nell'armadio.
Goldmine / Episodio 7
Coach cerca di far capire a Winston che la sua completa disponibilità verso le due nuove vicine di casa porterà quest'ultime ad approfittarsi della sua ingenuità. Nel frattempo, Jess cerca di capire come affrontare il problema Nick con il ragazzo che sta frequentando, mentre Schmidt si dispera alla notizia che Cece sta considerando di farsi una riduzione al seno.
Teachers / Episodio 8
Mentre Nick, Winston e Schmidt si preparano ad una serata tra soli uomini, Coach e Jess si preparano a partecipare ad una conferenza per insegnanti in cui la giovane vice preside spera di non incontrare Ryan, per il quale ha una profonda cotta, finendo però per ritrovarselo come vicino di stanza all'hotel.
Thanksgiving IV / Episodio 9
Considerando il loro status da single, per il giorno del Ringraziamento Schmidt organizza una serata in cui ogni membro del gruppo deve invitare una sua conoscenza da "accoppiare" con un nome sorteggiato: mentre Nick pesca il suo nome, Coach si ritrova tra le mani quello di Jess e ne approffitta per invitare Ryan. Nel frattempo Cece sospetta che il ragazzo che Schmidt avrebbe dovuto trovarle in realtà non esista.
Girl Fight / Episodio 10
Mentre Winston cerca qualsiasi distrazione possibile pur di non studiare per l'imminente esame all'accademia di polizia, Nick trova finalmente pane per i suoi denti quando decide di uscire con la nipote di Tran, Kai. Nel frattempo, venti anni di litigi mai sviluppati tra Jess e Cece stanno per esplodere, tutto per colpa di una borsetta gialla.
LAXmas / Episodio 11
Il gruppo si prepara alle rispettive partenze in vista del Natale: mentre Coach decide di passarlo da solo, su una spiaggia, ed evitare la famiglia per avere un po' di tempo da dedicare a sé stesso, Nick e Winston tornano a Chicago, e nel frattempo Jess riceve un invito da Ryan per passare le festività a Londra con la sua famiglia. Una volta arrivati all'aeroporto, però, scoprono che i viaggi sono bloccati e in ritardo.
Shark / Episodio 12
Il comune ha stabilito orari notturni per dei lavori in corso proprio sotto l'appartamento, e Jess ne fa una missione cercando di convincere il consigliere - Fawn Moscato - a cambiare il programma, ma le cose si complicano quando Schmidt viene coinvolto. Nel frattempo Nick e Coach sono estremamente preoccupati per il primo giorno di lavoro di Winston come poliziotto, sopratutto dopo aver conosciuto il suo nuovo partner.
Coming Out / Episodio 13
Winston è stufo di non essere più al centro delle attenzione delle giovani colleghe, e decide quindi di aiutare Jess e Ryan a trovare un cavillo nel regolamento scolastico che gli permetta di rendere pubblica la loro relazione. Nel frattempo, a Schmidt viene diagnosticata ulcera da stress ma si rifiuta comunque di prendersi una pausa dal lavoro, mentre Winston è ossessionato da un cristallo, che indossa senza sosta pensando sia un porta fortuna.
Swuit / Episodio 14
Nick e Schmidt sono ansiosi di presentare ad un investitore il loro ultimo strampalato progetto, ma la smania di prevaricarsi a vicenda rischia di mandare all'aria il piano. Nel frattempo Cece confessa a Coach e Winston di essere alla ricerca di soldi per poter pagare un'imminente tassa universitaria, ma non di non dire nulla a Jess per timore che l'amica si preoccupi.
The Crawl / Episodio 15
Temendo che perda il controllo dopo la rottura con Kai, il gruppo acconsente ad accompagnare Nick ad un giro di bar che quest'ultimo ha organizzato dopo una settimana passata a crogiolarsi nel dolore. Nel frattempo Ryan è alla ricerca di un nuovo lavoro, e d'impulso fa una proposta a Jess.
Oregon / Episodio 16
Il matrimonio del padre è alle porte, e Jess è ansiosa di rivedere Ryan, che nel frattempo ha accettato il posto di preside alla sua vecchia scuola in Inghilterra. Quando quest'ultimo però le dà buca, Nick fa di tutto perché il ritorno alla sua città natale di Portland non vada sprecato.
Spiderhunt / Episodio 17
Schmidt invita a cena la sua ragazza, Fawn, per assaggiare la famosa salsa di Nick, mentre Jess si rende conto che Cece sta evitando il gruppo ma solo Winston ne conosce il vero motivo. Nel frattempo Schmidt rischia di mandare a monte l'intera serata a causa della sua aracnofobia.
Walk of Shame / Episodio 18
Jess e Cece decidono di divertirsi per una serata e di superare ogni inibizione, ma finiscono per rimpiangere le promesse fatte quando si svegliano entrambe con due sconosciuti, costrette a tornare a piedi verso casa. Nel frattempo Coach teme che Nick e Winston possano imbarazzarlo di fronte alla sua nuova fiamma, May.
The Right Thing / Episodio 19
Credendo che sia la cosa giusta da fare, Jess si introfula al funerale di un ragazzo con cui è uscita un paio di volte portandosi dietro Cece e Coach, per poi scoprire che il defunto stava tradendo la sua ragazza. Nel frattempo la madre di Schmidt arriva in città a quest'ultimo si accorge che chiederle aiuto è l'unica possibilità per portare avanti un progetto di lavoro con Nick.
Par 5 / Episodio 20
Jess spera che le conoscenze di Fawn riescano a fare in modo che la sua scuola si aggiudichi dei nuovi computer, quindi chiede alla ragazza di Schmidt di poterla accompagnare ad un evento di beneficienza. Nel frattempo Winston incontra KC, una ragazza apparentemente perfetta che però gli confessa di non sopportare i poliziotti.
Panty Gate / Episodio 21
L'incidente che ha coinvolto Fawn in tutta la stampa locale rischia di ripercuotersi sulla relazione con Schmidt quando quest'ultimo è costretto ad assumersi delle colpe che non ha mai avuto. Nel frattempo May rivela a Coach di aver accettato un lavoro a New York, mentre Cece decide di scalare una montagna per superare i suoi problemi.
Clean Break / Episodio 22
Coach sta per lasciare gli amici per cominciare una nuova vita con May a New York, e coglie l'occasione per spiegare ai coinquilini il suo metodo di trasloco: lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo. Questo porta Schmidt a disfarsi dei ricordi di Cece, mentre Jess e Nick cominciano a discutere su un oggetto legato alla loro passata relazione.
CAST