L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
16
persone seguono la serie
0.0/ 5
New Girl
New Girl
GENERE:
Commedia
ANNO:
2016
EPISODI:
22
TRAMA
L'equilibrio del loft viene scombussolato dall'improvvisa assenza di Jess, un problema che costringe i coinquilini a trovare una temporanea soluzione. Nel frattempo il matrimonio di Cece e Schmidt si avvicina sempre di più, mentre prende quota la carriera di poliziotto di Winston.
EPISODI
Arriva Mamma P / Episodio 1
In previsione dell'imminente matrimonio, Schmidt e Cece chiedono a Nick e Jess di diventare testimoni, ma quando Jess invita la madre della sposa ad unirsi alle celebrazioni per la festa di fidanzamento, Cece è costretta a confessare al futuro marito di aver tenuto la famiglia all'oscuro. Nel frattempo, Winston è diventato famoso nel suo quartiere per aver salvato un ragazzo in pericolo, ma l'epiteto di eroe comincia a stargli stretto.
Primo appuntamento / Episodio 2
Spronata dalla rinnovata relazione tra Cece e Schmidt, Jess decide di dare una possibilità ad un nuovo potenziale interesse romantico, Fred, ma finisce per scoprire che il suo vero interesse sono gli irresistibili genitori di lui, Nancy e Flip. Nel frattempo Nick e Schmidt si preparano ad essere soci del bar, ma il mancato avvocato non ha ancora la stoffa del vero capo.
Professione: Giurato / Episodio 3
Poco prima di recarsi in tribunale per adempiere al proprio dovere civico, Jess lascia l'appartamento nel caos: Cece si lamenta della mancanza di umorismo di Nick, quest'ultimo protesta per il disordine creato dalla futura moglie di Schmidt, e Winston rischia di abbattere un muro dell'appartamento nel tentativo di appendere un ridicolo poster.
La rivincita di Winston / Episodio 4
L'assenza di Jess costringe Winston a chiedere consiglio a Cece su come gestire la sua relazione con KC, la quale è sospettata di tradimento. Alla disperata ricerca di soldi, Nick nel frattempo trasforma il loft in un Bed & Breakfast quando confessa a Schmidt di stare organizzando il suo addio al celibato a Tokyo.
Bob & Carol & Nick & Schmidt / Episodio 5
Schmidt mette in guardia Nick prima dell'arrivo del cugino Bob e della moglie Carol, sempre in cerca di prestiti. Nel frattempo Winston cerca di sopperire alla mancanza di Jess aiutando Cece a scegliere un vestito da sposa per il suo imminente matrimonio.
Reagan / Episodio 6
Un incontro fortuito e un colpo di fulmine porta Nick ad incontrare una potenziale nuova inquilina, Reagan, la quale si scoprirà avere un passato con Cece. Quest'ultima non ha ancora ricevuto un anello di fidanzamento da parte di Schimidt, il quale fatica a contenere la gelosia.
False identità / Episodio 7
Nick non riesce a togliersi Reagan dalla testa, e per non fare figure imbarazzanti continua a nascondersi in camera di Cece e Schmidt, disturbandoli puntualmente durante i loro momenti più intimi. Nel frattempo Winston cerca di includere la nuova coinquilina nel gruppo, ma dopo l'ennesimo tentativo quest'ultima si ritrova a dover evitare un'ex indesiderata.
La decisione / Episodio 8
Intenta a dare una lezione sulla loro innata indecisione, Reagan getta Nick e Winston nel panico quando promette loro una notte di sesso nel caso riescano a mettersi d'accordo su chi tra i due sarà il fortunato. Nel frattempo Schmidt e Cece sono alla prese con la decisione sulla location del loro matrimonio, ma le cose si complicano quando una vecchia conoscenza dei tempi del college, Benjamin, mette loro i bastoni tra le ruote.
Ondata di caldo / Episodio 9
Un'improvvisa ondata di afa attanaglia Los Angeles, ma Nick si rifiuta di ammettere che la soluzione al caldo proposta da Reagan sia migliore della sua. Nel frattempo Winston trova la sua "voce da poliziotto" e decide di usarla per aiutare Cece a trovare il coraggio di affrontare un'audizione.
Uscita da pelle d'oca / Episodio 10
Jess ritorna dal suo dovere di giurata intenta a scoprire l'identità di uno dei suoi colleghi. Nel frattempo Reagan si prepara a traslocare dal loft e dalla vita di Nick, mentre Winston e Cece aiutano Schimidt a superare di lasciarsi andare in pubblico.
L'appartamento / Episodio 11
Per Cece è arrivato il momento di trasferirsi ufficialmente nel loft. Oltre ad aiutare il trasloco della sua migliore amica, Jess deve anche fare i conti con la gestione del budget scolastico, un particolare che la nuova preside ha dimenticato di comunicarle. Nel frattempo Winston richiede di essere assegnato ad un nuovo partner per evitare che i sentimenti nei confronti di Aly complichino la sua carriera.
Il giorno delle decisioni / Episodio 12
A Cece si presenta un'opportunità lavorativa impossibile da ignorare, quindi Jess acconsente ad aiutare Schmidt con i preparativi per il matrimonio in sua assenza. Nel frattempo Winston e Nick si ritrovano in competizione per decidere quale dei due loro lavori sia il più difficile.
Ancora Sam / Episodio 13
Durante un colloquio per una posizione in una scuola all'avanguardia, Jess scopre che il preside sta uscendo con il suo ex, Sam. Nel frattempo Nick si prende un raffreddore e Schmidt mette in quarantena i coinquilini per evitare che si ammali prima di un importante scadenza lavorativa.
300 passi / Episodio 14
Dopo vani tentativi di farsi perdonare, Jess si vede consegnata un'ordinanza restrittiva richiesta dal suo ex, Sam, e decide di salvare la sua reputazione con l'aiuto di Winston. Nel frattempo, il giro d'affari di Nick e Schmidt comincia a risentire dell'entrata in scena di un nuovo e trendy locale che ha appena aperto nelle vicinanze del loro bar.
Jeff Day / Episodio 15
Jess deve fingersi Jeff Day per poter comprare un auto usata da un venditore sessista e pieno di pregiudizi, ma le cose si complicano quando quest'ultimo la costringe ad un incontro. Nel frattempo Schmidt e Cece vanno nel panico dopo aver conosciuto Rhonda, la ragazza che Winston vorrebbe invitare al loro matrimonio.
Il casco / Episodio 16
All'indomani dell'incontro con i genitori di Sam, Jess viene svegliata da un sogno erotico che ha come protagonista Nick ed il suo casco dei Bears. Nel frattempo Winston acconsente ad incontrare Tripp, il ragazzo di Aly, e quando scopre che quest'ultimo lavora con gli animali nel mondo del cinema, il poliziotto cerca di spingere Ferguson a diventare una star.
L'addio al celibato / Episodio 17
Dopo un umiliante incontro con uno squilibrato che lo ha fatto sentire incapace di proteggere la sua futura moglie, Schmidt cambia improvvisamente idea sul suo addio al celibato e decide di portare gli amici in un viaggio su strada verso Las Vegas, con l'obiettivo di diventare un "vero uomo".
L'addio al nubilato / Episodio 18
Mentre i ragazzi si godono il viaggio a Las Vegas, Jess e Cece decidono di passare una tranquilla giornata in casa guardando un vecchio telefilm, ma i loro piani vengono sconvolti dall'arrivo del primo regalo dalla lista di nozze e dall'incontro con Aly e il suo ragazzo, Tripp.
L'abito da sposa / Episodio 19
Ad un passo dal matrimonio, Jess si rende conto di essere nei guai quando si accorge di non aver apportato le modifiche necessari al vestito da sposa di Cece. Nel frattempo Nick chiede a Reagan di accompagnarlo al matrimonio ma non riceve risposta, mentre Aly e Winston cercano di tenere nascosta ai colleghi la loro nuova relazione.
Rispedita al mittente / Episodio 20
Jess incontra la migliore amica di Sam, Diane. Nel frattempo Nick è preoccupato che il padre di Schmidt, Gavin, possa deludere di nuovo il figlio, mentre Winston si offende alla reazione ad regalo di compleanno.
La vigilia del matrimonio / Episodio 21
Dopo le prove per il ricevimento, Schmidt si accorge di aver perso le promesse di matrimonio per Cece. Nel frattempo Coach torna in città per l'occasione, mentre Jess decide di giocare una partita di True American per evitare di confrontarsi con Sam.
Carrello d'atterraggio / Episodio 22
Schmidt è alle prese con un ultimo, disperato tentativo di convincere la madre di Cece a partecipare al matrimonio, ma nel farlo rischia di perdersi la cerimonia.
CAST