L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 6
16
persone seguono la serie
0.0/ 5
New Girl
New Girl
GENERE:
Commedia
ANNO:
2016
EPISODI:
15
EPISODI
House Hunt / Episodio 1
Schmidt e Cece sono alla disperata ricerca di una nuova casa. Nel frattempo Jess cerca di togliersi Nick dalla testa, proprio mentre quest'ultimo anticipa il suo ritorno. Winston e Aly cercano di far funzionare la loro relazione a distanza.
Hubbedy Bubby / Episodio 2
Nel tentativo di vincere una scommessa con Schmidt, Jess e Cece cercano di recrutare nuovi elettori per le imminenti elezioni presidenziali. Nel frattempo la relazione a distanza tra Reagan e Nick rischia di affievolirsi, e quest'ultimo scopre l'arte del sesso telefonico grazie ai consigli di Winston.
Single and Sufficient / Episodio 3
Cece e Schmidt sono alla ricerca di qualcuno che possa accompagnarli in un soggiorno presso un campeggio glamour, e Jess decide di invitare gli amici del gruppo di single, capitanati da Robby. Nel frattempo Nick fatica a completare un nuovo capitolo del suo libro quando Schmidt gli rivela che il suo lavoro non ha bisogno di revisioni.
Homecoming / Episodio 4
Il gruppo viaggia verso New York in occasione di un evento organizzato dal liceo di Schmidt, ma dopo un incidente con il detective Peralta Jess si ritrova in un distretto di Brooklyn. Nel frattempo Nick e Winston incontrano il detective Boyle quando i due si ritrovano costretti a fare l'elemosina nella metropolitana, mentre Cece fatica a sopportare la suocera Louise.
Jaipur Aviv / Episodio 5
Mentre Schmidt fatica ad accettare tutte le proposte di interior design mosse da Cece, Jess combatte affinché il gruppo voti unanime a favore del ritorno di Reagan nel loft. Nel frattempo Winston ha il sospetto che la casa dei novelli sposi sia stata usata in un film porno degli anni '70.
Ready / Episodio 6
Jess annuncia ai coinquilini di essere pronta a nuove avventure sentimentali, ma continua ad ignorare la costante presenza di Robby nella sua vita. Nel frattempo Schmidt teme di essere ingrassato, mentre Nick aiuta Cece a scoprire la sua vocazione.
Last Thanksgiving / Episodio 7
Mentre Schmidt è entusiasta all'idea di passare il giorno del Ringraziamento con il padre, quest'ultimo si presenta malinconico e triste, costringendo il figlio a rimediare. Nel frattempo una visita a sorpresa di Robby rovina i piani di Jess, mentre l'imminente arrivo di Reagan rinvigorisce Nick.
James Wonder / Episodio 8
Nel tentativo di diventare preside della scuola, Jess cerca di fare una buona impressione sul presidente del consiglio dei genitori. Nel frattempo Winston mette alla prova le sue abilità di poliziotto sotto copertura, mentre Nick trova il perfetto regalo di matrimonio per Schmidt e Cece.
Es Good / Episodio 9
Dopo essersi accorto di essere un pesce fuor d'acqua, Schmidt chiede l'aiuto di Nick per riuscire a guadagnarsi il rispetto del costruttore che sta ristrutturando la sua nuova casa. Nel frattempo Jesse e Robby mettono alla prova la loro relazione, mentre Winston e Cece discutono sui pro e i contro dello status di single.
Christmas Eve Eve / Episodio 10
Jess riesce a trovare un compromesso quando Nick, Schmid, Winston e Cece le propongono di cancellare le preparazioni natalizie per evitare situazioni stressanti. Il gruppo di decide quindi di scambiarsi i regali in modo casuale e segreto, ma Jess finisce per avere la peggio.
Raisin's Back / Episodio 11
Nick cerca di mantenere la calma quando Reagan si trasferisce nel loft, mentre Cece e Winston sfidano l'amore di Schmidt per la musica elettronica da discoteca.
The Cubicle / Episodio 12
La nuova carriera di Cece prende subito una brutta piega quando il suo unico modello ha un ripensamento sul suo futuro. Nel frattempo Nick teme il giudizio di Reagan, mentre Jess cerca di convincere Robby a farle pagare il conto dell'ospedale.
Cece's Boys / Episodio 13
Jess e Reagan cercano di aiutare Cece a reclutare modelli prima di un provino pubblicitario. Nel frattempo Schmidt teme che l'imminente trasloco comporti un allontanamento da parte di Nick e Winston, e cerca a tutti i costi di trovare qualcosa che li accomuni prima che sia troppo tardi.
The Hike / Episodio 14
Jess e Robby si preparano ad un'escursione che cambierà per sempre il loro rapporto. Nel frattempo, Winston comunica agli amici di aver radunato la famiglia di Aly per una festa in occasione del suo ritorno, e Cece e Schmidt si offrono volontari per ospitare gli invitati nella loro nuova casa.
Glue / Episodio 15
CAST