674
persone seguono la serie
4.8/ 5
Grey's Anatomy
Grey's Anatomy
GENERE:
Medical drama, Romantic drama
ANNO:
2005
EPISODI:
27
TRAMA
Continuano le vicende dei medici del Seattle Grace Hospital...
EPISODI
La pioggia / Episodio 1
Mentre Meredith e Cristina chiacchierano dei loro problemi sentimentali nel bar, il barista Joe sviene. Webber decide di assegnare l’incarico di primario ad interim, creando quindi dissapori all'interno del team e chiede a George di indagare su quello che succede all'interno dell'ospedale.
Quando è troppo, è troppo / Episodio 2
Derek viene respinto da Meredith. In ospedale viene ricoverata una famiglia vittima di un incidente stradale, Alex la aiuterà. Il dott. Webber viene confortato da sua moglie. Addison vuole capire le intenzioni di Meredith.
Una Giornata da Dimenticare / Episodio 3
Izzie inizia a provare una certa simpatia per Alex. Webber spedisce Addison fuori città. In ospedale vengono ricoverate una ragazzina che ha gravi problemi legati all'imbarazzo e la madre di Meredith. Cristina sviene durante un intervento a cui assiste.
Negare, Negare, Negare / Episodio 4
Cristina si dimostra una cattiva paziente anche perché sua madre le sta molto addosso. Derek ci riprova con Meredith. Ellis Grey ha a disposizione tutto lo staff dell'ospedale. Cristina si rimette in sesto e torna a lavorare su di un paziente andando incontro al disappunto dei suoi colleghi.
Il potere del dolore / Episodio 5
Il sonno di George è disturbato dal ritorno a casa di Meredith e Izzie. George e Alex rimagono bloccati in ascensore con un paziente durante un black-out. Meredith da a Derek un ultimatum riguardo la loro relazione. La madre di Meredith viene dimessa.
Adosso a te come un treno / Episodio 6
Tutti i medici sono richiamati in ospedale a causa di un gravissimo incidente ferroviario con molti feriti. Meredith si sbronza con la tequila. Izzie affianca Addison nel team medico. Passata la botta dell'alcool, Meredith ha il permesso di poter entrare in sala operatoria.
Qualcosa di cui Sparlare / Episodio 7
Meredith con Izzie e Cristina si trova ad avere a che fare con uno strano caso di gravidanza isterica che fa parlare anche la stampa. Derek e Addison cercano di mettere le cose in chiaro riguardo la loro relazione. L'ospedale offre un contratto ad Addison.
Lascia che sia / Episodio 8
I rapporti tra Derek e Addison peggiorano quando arriva da New York una coppia di loro amici con un grave problema di salute. George rischia la vita a causa di un uomo che cade da un palazzo. Cristina e Burke escono per il loro primo appuntamento ufficiale.
Grazie dei ricordi / Episodio 9
Il giorno del ringraziamento Izzie, pur essendo imbranata in cucina, prepara una cena a casa di Meredith. George va a caccia di tacchini con gli uomini della sua famiglia. Meredith segue un paziente in stato vegetativo da oltre 16 anni.
Davvero troppo / Episodio 10
Al bar di Joe Meredith inizia a rimorchiare un sacco di ragazzi. La relazione con Derek sembra essere ormai lontana. Izzie e Alex passano una notte insieme. In ospedale tutto lo staff medico si concentra su di un parlo plurigemellare.
Cuori Solitari / Episodio 11
Cristina si occupa di una paziente che sconta una pena per omicidio e che ha tentato di suicidarsi. Izzie è arrabbiata sia con Alex, perché ha scoperto che lui l'ha tradita. Addison chiede a Izzie di sorvegliare uno dei gemelli per una notte.
Lo spirito del Natale / Episodio 12
Addison chiede aiuto a Derek per l'acquisto dei regali natalizi. Izzie addobba la casa a festa per tirarsi su il morale. Burke e Cristina trapiantano il cuore di un ragazzino che in realtà vorrebbe morire. Meredith cerca di far riappacificare Izzie con Alex.
Ricominciare / Episodio 13
George e Izzie vogliono cambiare pettinatura e cercano di convincere Meredith a disfarsi del suo cane. Webber va a trovare la madre di Meredith nella casa di cura. Cristina ha problemi ad abituarsi alla regola che limita le ore di lavoro. Addison ha problemi invece con la vita nel camper.
Tenere Piccole Bugie / Episodio 14
Meredith è costretta a scegliere tra il suo cane e i suoi coinquilini. Cristina non è decisa se andare a vivere definitivamente con Burke. Le infermiere dell'ospedale vogliono scioperare per il troppo lavoro e i tagli del personale. La dottoressa Bailey ha le prime contrazioni.
La linea / Episodio 15
Al Grace Hospital gli infermieri sono in sciopero. I medici non appoggiano la protesta, tranne Burke che cerca di fare da mediatore. Gli specializzandi sono seguiti da una nuova dottoressa poiché manca poco alla fine della gestazione della Bailey. Meredith si accorge che spesso Webber va a trovare sua madre.
Apocalisse (Codice Nero) / Episodio 16
La dottoressa Bailey ha le doglie per cui viene ricoverata, suo marito intato viene operato d'urgenza alla testa. Un uomo con una bomba nel torace viene ricoverato a causa di una emoraggia. Per lo sblocco della situazione rischiosa sarà necessario l'intervento degli artificieri.
Presentimento (Codice Nero) / Episodio 17
Meredith continua a tenere con la mano la bomba all'interno del torace del paziente, intima a Cristina di lasciare l'ospedale ma questa va ad affiancare il team di Derek che sta operando il marito della Bailey che nel frattempo partorisce.
Ieri / Episodio 18
Derek vede Mark (ex amante di sua moglie) nell'accettazione dell'ospedale e lo stende con un pugno. Mark chiede ad Addison di tornare a stare insieme. George si dichiara a Meredith.
Cosa ho fatto per meritare questo? / Episodio 19
Da quando George si è dichiarato a Meredith i due s'ignorano. La Bailey va a prendere il marito in ospedale. Addison la blocca per chiederle un consulto. Denny Duquette si ricovera in ospedale, scatenando l'invidia di Alex. George e Meredith litigano e lui decide di lasciare la casa in cui convivono.
Quando un cerotto non basta / Episodio 20
La dottoressa Torres per stare vicino a George e per corteggiarlo gli chiede di farsi aiutare nel gestire un paziente che vuole farsi amputare un dito. Alex, geloso delle attenzioni che Izzie ha per Denny, chiede a quest'ultimo di farsi da parte. Cristina si occupa del figlio della Bailey.
Se un soldino troverai... / Episodio 21
Tre pazienti su tre muoiono durante l'operazione. La superstizione si diffonde nell'ospedale. Richard si ricorda del suo passato da alcolista quando prende in cura una persona che conosce da tempo. Izzie lascia Alex poiché questi ha trattato male Denny.
Le regole del gioco / Episodio 22
Meredith si propone di disinteressarsi completamente degli uomini, dandosi al celibato e alla maglia. Si scopre che una donna ricoverata incinta è in realtà la sorellastra di Meredith. Cristina vuole che George se ne vada da casa sua.
Combattere / Episodio 23
La dottoressa Bailey capisce che tra Izzie e Denny c'è una simpatia molto particolare. Burke ha il privilegio di operare il suo mito musicale. George è tornato a vivere a casa di Meredith.
Questione di Equilibrio / Episodio 24
Dopo aver avuto una crisi al cuore Denny chiede di tornarsene a casa per via dello sconforto causato dalla negligenza dell'ospedale. Addison continua a mettere Alex sotto stress pur complimentandosi con lui per i traguardi raggiunti.
17 Secondi / Episodio 25
Callie confessa a George di amarlo. Burke ha bisogno di un cuore per il trapianto di Denny, ma la sua richiesta per l'organo è stata inserita in lista 17 secondi dopo quella di un altro paziente. Quando Burke torna al Seattle Grace per prendere il cuore viene sparato.
Fuggire o Restare / Episodio 26
Burke viene operato urgentemente da Webber, Derek e la dottoressa Bailey. Denny chiede ad Izzie di sposarlo. ùLa moglie di Webber gli rinfaccia di aver sempre saputo della sua storia con Ellis Grey.
Ho perso il mio credo / Episodio 27
Il trapianto di Denny riesce bene. Izzie chiede a Denny di ritirare la proposta di matrimonio ora che è fuori pericolo... Per il ballo organizzato nell'ospedale Derek invita Addison...
CAST
Ti consigliamo