675
persone seguono la serie
4.64/ 5
Grey's Anatomy
Grey's Anatomy
GENERE:
Medical drama, Romantic drama
ANNO:
2008
EPISODI:
24
EPISODI
Sognami (prima parte) / Episodio 1
Meredith e Derek scoprono che il "lieto fine" non è poi così come loro speravano, Christina prova interesse per un medico dell'esercito e il Capo è sorpreso che il Seattle Grace non è più nella classifi ca dei migliori ospedali..
Sognami (seconda parte) / Episodio 2
Meredith e Derek scoprono che il "lieto fine" non è poi così come loro speravano, Christina prova interesse per un medico dell'esercito e il Capo è sorpreso che il Seattle Grace non è più nella classifica dei migliori ospedali..
Piove sul bagnato / Episodio 3
Una piccola crepa nell’edificio si trasforma in un diluvio e questo provoca una strage al Seattle Grace, così il Capo prova a rinnovare le nuove strutture; George invece prova a rifare il suo esame. Derek spera di cacciare via gli inquilini di Meredith, con loro stupore.
Il mondo nuovo / Episodio 4
Derek trova il vecchio diario della madre di Meredith causando una crisi di nervi alla ragazza, Callie è agitata e nervosa per il suo primo appuntamento ufficiale con Erica, mentre Cristina scopre una zona dell'ospedale che nè lei, nè i suoi colleghi di corso hanno mai visto prima.
In una squadra non c'è posto per l' "io" / Episodio 5
La Bailey mette su una squadra di chirurghi per effettuare una “procedura domino” in cui ogni operazione dipende da quella fatta precedentemente. Derek è il solo a ricevere complimenti per i suoi studi sul tumore al cervello fatti con Meredith. Lexie fa di tutto per farsi notare da George.
La vita durante la guerra / Episodio 6
Per aiutare la Bailey a diventare il miglior capo di chirurgia generale al Seattle Grace, il Capo gli dà nuovi poteri e l’opportunità di rimuovere un inoperabile tumore ad una giovane ragazza, nel frattempo il nuovo capo del reparto traumatologia, Owen Hunt, mette in discussione e metodi degli strutturati e le abilità chirurgiche degli specializzandi.
Sollevarsi / Episodio 7
Il capo annuncia ai chirurghi che chi affronterà un intervento da solo sarà premiato e la notizia li porta in grande competizione. Nel frattempo Derek chiede alla Bailey come comportarsi con Cristina che sta intralciando la sua relazione. La Hahn scopre una connessione scioccante tra uno dei chirurghi e un paziente di vecchia data.
Legami indissolubili / Episodio 8
Una vecchia amica di Meredith, Sadie, diventa uno specializzando all’interno del Seattle Grace, ma gli amici di Meredith non sono benvenuti quanto lei; Lexie guida i suoi specializzandi in alcune sezioni di pratica chirurgica segrete e poco ortodosse e un nuovo chirurgo, Harriet Dixon, porta regole e ordini in sala operatoria
Nel cuore della notte / Episodio 9
Meredith, Cristina e la Bailey andranno in soccorso di Lexie e Sadie quando uno specializzando farà un orribile errore; Owen e Derek cureranno un uomo seriamente infortunato durante una fase di sonnambulismo e Mark conforterà la figlia sconvolta del sonnambulo
Per conto mio / Episodio 10
Cristina viene premiata per il suo primo intervento chirurgico tra tutti gli specializzandi, ma dovrà abbandonare e scegliere una sua sostituta. Nel frattempo Mark effettua una delicata procedura per far ritornare ad un paziente l’abilità di parlare. Callie non capisce se Sadie le chiede una amicizia o un flirt con lei.
Vorrei che tu fossi qui / Episodio 11
La Bailey si affianca al nuovo chirurgo pediatra del Seattle Grace per salvare la vita di un giovane paziente che le sta molto a cuore. Con il ricovero di un condannato a morte, l'amicizia tra Meredith e Cristina subisce un ulteriore incrinatura. Nel frattempo Callie e Sloan lavorano insieme per resistere all'attrazione che provano per Sadie e Lexie.
Compassione per il diavolo / Episodio 12
Carloyn, la madre di Derek, arriva in città per una visita a sorpresa e incontra Meredith per la prima volta, mentre Mark cerca di tenere nascosta la sua relazione con Lexie. Il condannato a morte esprime il desiderio di donare gli organi al paziente della Bailey. Owen e Cristina organizzano la loro prima uscita insieme.
Una scala per il paradiso / Episodio 13
Bailey è disperata per le condizioni di un ragazzo che ha assoluto bisogno di un trapianto di organi. Meredith prende atto delle ultime volontà di William, un condannato a morte che desidera morire prima dell'esecuzione. Nel frattempo un incidente lascia Mark in una posizione compromettente in sala operatoria.
Battito accelerato / Episodio 14
Derek ha l’anello di fidanzamento, e cerca la via migliore per fare la proposta a Meredith; Lexie chiede a Mark di rendere pubblica la loro relazione e la Bailey, incoraggiata dal suoi ultimi ottimi risultati, prende in considerazione una nuova direzione per la sua carriera medica.
Prima e dopo / Episodio 15
Addison, Naomi e Sam corrono al Seattle Grace per riunirsi ai vecchi amici per salvare la vita di Archer. Nel frattempo Izzie coinvolge i suoi colleghi in un gioco finalizzato a migliorare l'insegnamento agli interni. Owen incontra una persona del suo passato.
Un errore in buona fede / Episodio 16
Derek sta lavorando con Addison a un caso che lo turba profondamente e che riguarda una paziente in attesa che sta morendo. Cristina mette in dubbio le abilità di un chirurgo molto rinomato mentre la Bailey, che ha deciso di specializzarsi in pediatria, è contrariata dalla lettera di raccomandazione del Capo.
Ti seguirò nell'oscurità / Episodio 17
Dopo aver saputo che molti dei suoi pazienti sono morti anzichè sopravvissuti, Derek decide di lasciare il suo lavoro, ma Meredith non vuole abbandonarlo. La Bailey e il Capo continuano a discutere sulla specializzazione in pediatria. I tirocinanti di Izzie scoprono qualcosa di inquietante sul paziente “X”.
Stammi vicino / Episodio 18
Mentre i colleghi cercano di riportare Derek a lavoro, Meredith deve ritrovare tutta la forza necessaria per convincerlo. Nel frattempo all'ospedale c'è grande trambusto, perchè Mark sta per compiere un trapianto facciale. Izzie deve fare del suo meglio, per tenere segreta la sua condizione di salute.
Lettere d'amore in ascensore / Episodio 19
La tensione sale alle stelle al Seattle Grace, tutti gli occhi sono puntati su Derek; altra attenzione è rivolta a Izzie, le cui condizioni mediche richiedono di affrontare un difficile intervento chirurgico. Owen ha un altro stress post traumatico che ferisce Cristina, mettendo in serio dubbio il futuro della loro relazione.
Dolce resa / Episodio 20
Mentre cerca di sopportare i duri trattamenti per il cancro, Izzie aiuta Derek e Meredith a pianificare il loro matrimonio. Callie presenta a suo padre Arizona, come la sua fidanzata, trovando la sua disapprovazione. George eccelle in un’operazione di traumatologia e Owen chiede aiuto ai suoi colleghi per il suo stress post traumatico.
Non riuscire a dire 'mi dispiace' / Episodio 21
Mentre continuano i preparativi al matrimonio di Meredith e Derek, Izzie riceve una visita a sorpresa da sua madre. Nel frattempo Thatcher visita le sue due figlie, Meredith e Lexie, principalmente per fare ammenda, e il Capo e Meredith combattono contro un caso medico controverso.
Che differenza può fare una giornata... / Episodio 22
Derek, Meredith e i loro amici si preparano per il matrimonio imminente, ma un gruppo di universitari viene coinvolto in un incidente stradale e vengono portati al pronto soccorso. Izzie nel frattempo inizia a temere il peggio quando comincia ad avere sintomi a lei familiari.
Ai giorni futuri / Episodio 23
Prima parte del finale della quinta stagione. Izzie trascorre del tempo con un altro paziente malato di cancro e cerca di decidere se sottoporsi o meno ad un intervento chirurgico rischioso. Nel frattempo Mark è pronto a fare un altro passo avanti nella relazione con Lexie.
Ora o mai più / Episodio 24
Seconda parte del finale della quinta stagione. George ha delle notizie sconvolgenti per Bailey, mentre gli amici di Izzie attendono con ansia il suo ricovero per l'operazione chirurgica. I dottori dell'ospedale devono poi mettere tutto il loro talento al lavoro per curare la vittima di un orribile incidente d'auto.
CAST
Ti consigliamo