L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5 - Hotel
26
persone seguono la serie
2.0/ 5
American Horror Story
American Horror Story
GENERE:
Horror
ANNO:
2015
EPISODI:
12
EPISODI
Benvenuti all'Hotel Cortez / Episodio 1
Il detective e padre di famiglia John Lowe indaga su una catena di macabri omicidi avvenuti a Los Angeles. Un consiglio misterioso lo porta all'enigmatico Hotel Cortez.
Scivoli e scale / Episodio 2
Il magnate della moda Will Drake porta la propria collezione all'Hotel Cortez. Un modello cattura l'attenzione della Contessa. John viene a sapere alcune cose sul primo proprietario dell'hotel.
Madre / Episodio 3
Alex è arrivato al punto di rottura con Scarlett perché gli ricorda continuamente Holden. Nel frattempo, Donovan viene preso di mira da un pericoloso rivale della Contessa.
La notte del diavolo / Episodio 4
John riceve un invito a partecipare all'esclusiva Devil's Night Soiree. Nel frattempo, Alex cerca di diagnosticare la strana condizione di Holden.
Servizio in camera / Episodio 5
Alex utilizza un trattamento non convenzionale per salvare un paziente morente. Nel frattempo, una coppia che odia Halloween mette alla prova la pazienza di Iris.
La stanza 33 / Episodio 6
Ramona e Donovan mettono in scena il loro piano di vendetta. Nel frattempo, Liz Taylor trova il vero amore, mentre l'inquilino della Stanza 33 si rivela.
La settima arte / Episodio 7
I lavori di ristrutturazione di Drake portano alla luce uno dei più grandi segreti dell'hotel. John riceve una valutazione psichiatrica. La Contessa apprende il destino del suo primo amore.
Il killer dei dieci comandamenti / Episodio 8
John stringe il cerchio attorno al Ten Commandments Killer. Intanto, si scopre la vera natura della relazione tra Sally e March.
Lei vuole vendetta / Episodio 9
La Contessa si riunisce con il suo unico vero amore. Donovan e Ramona fanno un altro tentativo per vendicarsi. Una decisione presa a cuor leggero mette Alex nei guai.
Lei si vendica / Episodio 10
Alex chiede aiuto a John per contenere un'epidemia. Nel frattempo, Donovan scopre le vere intenzioni della Contessa, mentre Liz e Iris decidono di lasciare l'hotel una volta per tutte.
Battaglia finale / Episodio 11
Ramona riceve nuova vitalità da una fonte improbabile. Sally usa il suo passato per negoziare il suo futuro. Scarlett scopre la verità sui problemi della sua famiglia.
Sii nostro ospite / Episodio 12
Iris e Liz sovrintendono a una nuova era al Cortez. Intanto, John e Alex lottano per adattarsi alla vita fuori dall'hotel.
CAST
Ti consigliamo