3
persone seguono la serie
3.95/ 5
Non fidarti della s*** dell'interno 23
Non fidarti della s*** dell'interno 23
GENERE:
Commedia
ANNO:
2012
EPISODI:
19
TRAMA
La convivenza tra Chloe e June continua, tra colpi di scena, segreti e ritorni dal passato. Nel frattempo, James Van Der Beek cerca di rilanciare la sua immagine e di togliersi di dosso lo spettro di Dawson's Creek!
EPISODI
Addio, Dawson / Episodio 1
James riceve la solita lettera che arriva ogni anno, dove il cast di Dawson's Creek gli propone una reunion. June non desidererebbe altro mentre Chloe è fortemente contraria. L'attore cambia più volte opinione sul da farsi e per aiutarlo a schiarirsi le idee Chloe chiama Mark Paul Gosselaar.
Amore e mostri / Episodio 2
James organizza il suo solito party di Halloween dove non sono ammessi costumi negativi e che incutono paura, ma Mark si rifiuta e si presenta vestito da diavolo. Intanto June teme di essere un personaggio secondario, mentre Chloe mette in atto l'elaborato e diabolico passatempo che organizza ogni anno per il 31 ottobre.
L'uomo più sexy / Episodio 3
L'uscita dell'edizione di People che decreta l'uomo più sexy del mondo è un rituale per June e la madre e Chloe contesta alla coinquilina di seguire la massa e farsi influenzare da quello che dicono le riviste. Allo stesso tempo James non accetta il fatto di non essere mai stato eletto "sexiest man alive".
È un miracolo / Episodio 4
E' il giorno del ringraziamento e June è costretta a rimanere a New York perché non ha abbastanza soldi per tornare a casa; con la scusa di portarla ad un casinò indiano, Chloe la trascina a casa sua per un pranzo insieme a suo padre Scott e sua madre Karen. Intanto James pensa di cavarsela con qualche foto mentre serve i poveri ad una mensa.
A qualunque costo / Episodio 5
Chloe consiglia a June di uscire insieme a lei per conoscere la gente giusta che potrebbe offrirle il lavoro dei suoi sogni, cosa che succede quando la coinquilina conosce Trey. Intanto James viene messo in coppia con la peggiore ballerina che possa esserci per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle e chiede aiuto alla madre di June, Connie.
Bar Lies... / Episodio 6
James vola a Los Angeles per Ballando con le Stelle e Chloe ne approfitta per fare quello che ha sempre fatto quando l'amico è fuori città: subaffittare il suo appartamento. Intanto Connie, non può raggiungere la figlia June a New York come avrebbe dovuto fare.
A Weekend in the Hamptons... / Episodio 7
June vegeta davanti al telefono in attesa di una chiamata importante mentre James è ancora traumatizzato dal disastro di Dancing with the Stars, quindi Chloe decide di portare i suoi amici negli Hamptons, ad uno dei famosi parti di Willoughby, che nessuno ha mai visto.
Paris... / Episodio 8
June è tesa e preoccupata per l'inizio del suo nuovo lavoro ma quando si ritrova nelle grazie di una sua collega, Paris Fox, tutto sembra andare per il meglio. Intanto Mark chiede aiuto a James per esprimere al meglio le sue emozioni a June.
Buon vicinato / Episodio 9
Mentre Mark celebra la sua libertà dopo essere stato mollato dalla fidanzata, June si rende conto che tutto il palazzo la considera una poco di buono solo perché vive insieme a Chloe - e alla fama che la precede. La ragazza decide quindi di cercare di cambiare la coinquilina e trovarle finalmente un ragazzo disponibile e senza problemi.
Amiche del cuore / Episodio 10
June vuole dimostrare a Chloe l'importanza di avere amiche, ma quest'ultima decide di rovinarle il piano facendole credere di essere la colpevole di un delitto. Intanto James conosce una bambina alla quale deve fare da mentore per farsi pubblicità.
Il gioco delle coppie / Episodio 11
Chloe decide di aiutare June a trovarle l'amore, ma non appena la coinquilina mostra un interesse per un ragazzo - Daniel - tra le due scatta subito una competizione che James non esita a far diventare materiale per un suo nuovo ipotetico game show.
Sabotaggio / Episodio 12
James inizia un rigoroso regime alimentare e fisico per poter essere in piena forma per la versione americana di Ballando Con le Stelle a cui parteciperà. Luther è incaricato di tenerlo in riga ma la gelosia infantile di Chloe ci mette lo zampino e cercerà di sabotarlo in tutti i modi.
Il giorno mancante / Episodio 13
June è così stressata dal lavoro che Chloe decide di aiutarla - senza dirglielo - con una tisana rilassante alle erbe: il problema sorge quando la ragazza si rende conto di aver perso una giornata e di non ricordare niente. Nel frattempo, James teme di poter diventare padre.
La febbre dei saldi / Episodio 14
June scopre che ogni anno, nello stesso periodo, un amico d'infanzia di Chloe viene a farle visita, Teddy. La visita di quest'ultimo coincide con la sospensione delle sue cure e Chloe approfitta della pazzia dell'amico per avere la meglio durante degli attesi saldi. Intanto James scopre che i suoi jeans, Beek Jeans, non hanno avuto successo.
Valutazioni / Episodio 15
Chloe consegna a June una sorta di pagella in cui valuta il suo primo anno come coinquilina, e dopo aver scoperto di aver ricevuto una D la ragazza decide di rimediare partendo dalla sua vita sentimentale. Nel frattempo, James sta cercando di ottenere un provino per recitare nel prossimo film di Woody Allen.
Diritto di veto / Episodio 16
Le coinquiline vengono invitate da James ad una cena per conoscere la sua nuova ragazza -- Emily - e subito Chloe pone il veto su quest'ultima ed impedisce all'amico di continuare a vederla. Questo porta ad una rottura nel loro rapporto, ma Luther e June cercano di porvi rimedio.
Poco profondo / Episodio 17
Mentre James scopre di essere su una breve lista di candidati per il film di Woody Allen, si scopre che Chloe frequenta abitualmente degli incontri di Alcolisti Anonimi. Nel frattempo, la gelosia di June nei confronti di Mark li porta ad un punto di svolta nel loro rapporto.
Il ragazzo preferito / Episodio 18
Benjamin è in città e nonostante sia contenta all'idea di rivederlo, Chloe confida a June di avere altri cinque ragazzi che frequenta in rotazione, ma che Benjamin è stato promosso a primo della lista. Quando Chloe scopre che anche lui sta frequentando altre donne ma che lei non è la "preferita", Chloe prova per la prima volta gelosia.
La vera str**** / Episodio 19
Chloe decide di assumere un investigatore privato per rintracciare Trish, la s***** originale nonché sua ex coinquilina, colei che le ha "rubato" il sogno della sua vita e alla quale ha giurato vendetta. Nel frattempo, James scopre un segreto su suo padre.
CAST