L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
5
persone seguono la serie
0.0/ 5
Grimm
Grimm
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
Identità Grimm / Episodio 1
Sulla scia della decapitazione di sua madre e della morte di Giulietta, le cose non sono mai state più caotiche per Nick. Dopo aver perso così tanto, Nick deve scavare in profondità e decidere che tipo di persona vuole essere, ma deve anche fare da padre al bambino del suo nemico giurato, Adalind.
Pericolo Wesen / Episodio 2
Nick deve apportare alcuni cambiamenti importanti per tenere il suo bambino e Adalind al sicuro. Monroe e Rosalee collaborano per la nuova aggiunta. Nel frattempo, per l'indagine su un omicidio brutale, il capitano Renard assegna a Hank un nuovo partner.
Ragazzi perduti / Episodio 3
Rosalee scompare dopo che una banda di bambini orfani l'ha presa di mira come la madre che hanno sempre desiderato. Con un Monroe furioso al loro fianco, Nick e Hank corrono contro il tempo per trovare Rosalee, dopo aver scoperto una connessione con il caso di una precedente scomparsa che non si è concluso con un lieto fine.
I pretendenti / Episodio 4
Un ricco mafioso mette alla prova tre giovani uomini per consegnare la mano di sua figlia Elena. Nick e Hank partecipano al caso. Nel frattempo, Adalind e Nick cercano di adattarsi alla vita domestica, ma una visita a sorpresa cambia le cose.
La leggenda del Re Ratto / Episodio 5
Nick e Hank sono chiamati sulla scena di un crimine quando tre Wesen vanno a caccia in una discarica locale e trovano più di quanto si aspettavano. Nel frattempo, una Trubel ferita molto gravemente viene portata in ospedale e Nick incontra finalmente Meisner.
La notte dei Wesen / Episodio 6
Nick e Hank indagano su un'ondata di vandalismo di una banda Wesen che provoca la morte di un imprenditore locale e il rapimento di un amico di Monroe e Rosalee. Mentre indagano più a fondo, scoprono che Portland non era l'unica città colpita da un'ondata di violenza. Altrove, il capitano Renard si butta in politica.
Vigilia di distruzione / Episodio 7
Nick e la sua banda si stanno ancora riprendendo dall'agguato e dal ritorno a sorpresa di "Juliette", ma non tutto è come sembra. Alla luce dell'escalation di violenza dei Wesen, Monroe e Rosalee cercano risposte nel Consiglio Wesen. Nel frattempo, Trubel ha alcune informazioni per Nick che lo aiuteranno a ottenere ciò che sta cercando.
Il mostro del lago / Episodio 8
Quando Nick e Hank indagano su un avvistamento misterioso legato alla morte di un turista in un lago, viene rispolverata una leggenda del posto. Il passato di Rosalee torna a tormentarla. Altrove, il capitano Renard sostiene un candidato sindaco.
Sotto una cattiva stella / Episodio 9
Un barbaro rito Wesen viene riproposto nel presente e Nick, Hank e Wu sono già cinque passi dietro il serial killer. Per aiutare nelle indagini, Monroe va sotto copertura. Nel frattempo, la guerra del Vallo di Adriano contro l'Artiglio Nero si intensifica quando Eva utilizza le sue abilità uniche per interrogare un sospetto.
La mappa dei sette cavalieri / Episodio 10
Monroe riceve una chiamata da un parente in Germania che porterà Nick più vicino ai suoi antenati. Le cose si complicano quando il perfido gruppo Black Claw si mette sulle tracce degli stessi manufatti. Altrove, il capitano Renard aiuta un candidato sindaco a ottenere un vantaggio sul suo avversario. Nel frattempo, Trubel affronta Eva.
La chiave della mappa / Episodio 11
Dopo l'acquisto di alcuni manufatti, Nick e Monroe sono più vicini alla fonte di un mistero tenuto segreto per molto tempo. Altrove, Black Claw elabora un piano che getterà Portland nel caos.
Lotta nelle catacombe / Episodio 12
Nick e Monroe trovano un tesoro in Germania rimasto nascosto per secoli. Tornato a Portland, il capitano Renard unisce Hank e Wu per rintracciare un pericoloso assassino che ha gettato Portland nel caos. Non sanno però che Eva è a caccia dello stesso uomo.
Il silenzio degli attacchi / Episodio 13
Un fabbricante di maschere locale si rivolge ai Wesen per creare delle maschere Luchador che conferiscono un grande potere a chi le indossa. Quando Nick, Hank, Monroe e Rosalee lavorano per fermare le uccisioni, il capitano Renard considera un'offerta che lo porterà più vicino al suo destino. Nel frattempo, le ulteriori indagini di Eva su un recente incidente sollevano nuovi interrogativi.
Licantropia / Episodio 14
A seguito di un brutale attacco nei boschi, Nick e Hank incorrono in una terrificante contaminazione Wesen che potrebbe essere l'ispirazione per il mito moderno del licantropo. Nel frattempo, ad Adalind viene offerta un'alleanza che potrebbe permetterle di tornare ad essere quel che vorrebbe di più.
Questione di pelle / Episodio 15
Quando Nick e Hank si imbattono in una bella e giovane donna che sembra avere raggiunto i 70 anni da un giorno all'altro e poi è morta, sospettano il coinvolgimento di un Wesen. L'indagine porta ad un medico locale, e Rosalee viene arruolata per aiutarli a trovare la verità. Nel frattempo, Eva fa dei passi importanti per saperne di più in merito ai rapporti pericolosi del Capitano Renard.
Il credente / Episodio 16
Un predicatore evangelico usa la sua identità Wesen per ottenere più fedeli. Nick e Hank sono chiamati sul posto quando la situazione peggiora, ma un gruppo di "veri credenti" si ostina a salvare il predicatore e il suo gregge con tutti i mezzi. Nel frattempo, il capitano Renard fa dei passi in avanti per ottenere il potere nel governo locale.
Una questione d'onore / Episodio 17
Quando sotto un ponte viene trovata la testa mozzata di un giovane, Nick e Hank indagano sul caso di un Wesen giapponese che agisce in base a un'antica tradizione di vendetta. Altrove, Adalind decide di tornare a lavorare nel suo vecchio studio legale e ha il suo primo faccia a faccia con Eva.
Invito a cena / Episodio 18
Quando un uomo viene trovato morto con tutte le ossa apparentemente sciolte e rimosse, Nick e Hank si trovano nel bel mezzo di un accordo di famiglia raccapricciante. Nel frattempo, Wu è alle prese con un suo problema e Hank si rimette con la sua vecchia fiamma, Zuri.
The Taming of the Wu / Episodio 19
Soffrendo per un colpo subito, il Sergente Wu si impiglia in un alterco che gli potrebbe creare dei guai. Dopo l'incontro con il misterioso Bonaparte, Adalind è di fronte a una decisione difficile che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e quella di Nick. Nel frattempo, Hank si avvicina sempre più a Zuri e il loro rapporto comincia a prendere forma.
Bad Night / Episodio 20
Nick si appoggia a Monroe e Rosalee e si preoccupa di poter perdere tutto mentre continua a combattere contro Black Claw. Renard inizia la sua campagna con le elezioni che si avvicinano. Altrove, Adalind deve affrontare una decisione molto difficile per proteggere i suoi figli. Nel frattempo, Wu cerca di ottenere il controllo della sua nuova realtà.
Beginning of the End, Part One / Episodio 21
Prima parte di un finale di stagione da due episodi. Black Claw compie una mossa strategica contro Hank sorprendendo tutti e portando Nick su un sentiero di guerra. L'organizzazione Hadrian's Wall intensifica le indagini mettendosi alla ricerca di un uomo misterioso di nome Bonaparte.
Beginning of the End, Part Two / Episodio 22
Secondaparte di un finale di stagione da due episodi. Black Claw compie una mossa strategica contro Hank sorprendendo tutti e portando Nick su un sentiero di guerra. L'organizzazione Hadrian's Wall intensifica le indagini mettendosi alla ricerca di un uomo misterioso di nome Bonaparte.
CAST