L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
5
persone seguono la serie
0.0/ 5
Shameless
Shameless
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
12
EPISODI
Il nettare degli dei / Episodio 1
Frank, in via di guarigione dal suo trapianto di fegato, vive da Sheila e lavora a un progetto segreto nel suo seminterrato, mentre Sheila lavora al piano di sopra per sbarazzarsi di Sammi e Chuckie. A casa Milkovich, Ian aiuta Svetlana incinta a prendersi cura del bambino Yevgeny.
Io sono il fegato / Episodio 2
Lip inizia il suo primo giorno di lavoro per Tommy. Ian progetta la sua vendetta con Mickey e Mandy contro una marcia omofoba. Fiona affronta Sean sui suoi sentimenti per lui. Debbie continua a lottare con i suoi amici e ragazzi.
Il primo ordine / Episodio 3
Ian pulisce casa Milkovich e vuole anche che Lip contribuisca a convincere Mandy a non andare in Indiana con il suo fidanzato violento, Kenyatta. Ma Lip rimane emotivamente disponibile e manda via Mandy, forse per sempre. Nel frattempo, Debbie organizza una festa selvaggia in casa Gallagher e Carl scopre un talento nascosto.
Una notte da dimenticare / Episodio 4
Frank arriva da Lou per prendere informazioni sulla sua assistenza sanitaria a sei cifre ed è scioccato nello scoprire che l'ha già riscossa. Nel frattempo, Fiona e Gus continuano ad andare d'accordo, tanto che Gus ammette di essere innamorato di lei.
Rito di passaggio / Episodio 5
I piani di Fiona per annunciare il suo matrimonio con Gus a una cena di famiglia si complicano quando il suo collega, Jackie, si fa un'overdose di eroina.
Amore folle / Episodio 6
Fiona va nel panico al ritorno di Jimmy, ma deve fare i conti con una crisi ancora più grande quando Ian prende il bambino di Mickey e Svetlana, Evgenij, e lo porta con sé.
Ho bisogno di te / Episodio 7
Fiona deve fare una scelta. Debbie è ingrassata. Lip ha dei problemi con la sua famiglia e a pagare la scuola. Ian si adatta al reparto psichiatrico. Kev e Vee si prendono un po' di spazio.
Zio Carl / Episodio 8
Lip e Fiona prelevano dal reparto psichiatrico Ian, che si rifiuta di prendere la sua medicina per il suo disturbo bipolare. Il matrimonio di Fiona è in pericolo. Frank trama contro Sammi. Lip e Kev vendono farmaci nel campus.
La prima condanna di Carl / Episodio 9
Carl affronta le conseguenze delle sue azioni e ottiene un risultato sorprendente. Fiona aiuta un amico che ha davvero bisogno. Lip si trova faccia a faccia con un'offerta genuina e Kevin gode un po' troppo dello stile di vita del college.
Southside Rules / Episodio 10
Frank si diverte un mondo con la nuova amica Bianca, ma quando lei pensa che Frank potrebbe provare qualcosa per lei lo allontana. Ma Frank reagisce, rassicurandola.
Drugs Actually / Episodio 11
Frank è preoccupato in quanto il comportamento di Bianca diventa sempre più irregolare e pericoloso, ma che farà di tutto per farla divertire.
Love Songs (in the Key of Gallagher) / Episodio 12
Fiona si riunisce con Gus dopo esser tornata dal suo tour, ma lotta con il fatto che i suoi sentimenti per Sean si sono trasformati in amore. In Costa Rica, Frank soffre d'amore mentre si dà da fare per mantenere Bianca felice.
CAST