L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 6
2
persone seguono la serie
3.92/ 5
Community
Community
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
13
TRAMA
La fine dell'ultimo anno scolastico si avvicina, e mentre Jeff si prepara ad un altro anno da professore più indolente della scuola, un paio di nuovi arrivati aiuteranno il gruppo a salvare il Greendale Community College.
EPISODI
Ladders / Episodio 1
Una parte del tetto del college crolla sotto il peso dei numerosi frisbee abbandonati negli anni, e per risolvere la crisi il preside Pelton assume una rigida ed efficiente consulente amministrativa, Francesca Dart. Nel frattempo Britta ha preso le redini del banco di panini di Shirley, indirizzandolo però verso un sicuro fallimento.
Lawnmower Maintenance and Postnatal Care / Episodio 2
Frankie e Jeff sono costretti a chiedere aiuto ad un fallito inventore, Elroy Patashnik, quando il preside Pelton rimane intrappolato in una delle sue invenzioni di realtà virtuale. Nel frattempo Britta scopre che i suoi genitori hanno segretamente finanziato tutti i suoi bisogni attraverso i suoi amici.
Basic Crisis Room Decorum / Episodio 3
Annie convoca il gruppo alle prime ore della notte quando scopre che il City College sta per mandare in onda una pubblicità comparativa e denigratoria nei confronti del Greendale Community College. Nel frattempo il preside Pelton è convinto di essere l'unico ad avere il vero numero di cellulare di Jeff, quando in realtà tutto questo tempo ha comunicato con un adolescente giapponese.
Queer Studies and Advanced Waxing / Episodio 4
Mentre Chang cerca di superare l'ansia all'idea di interpretare uno dei personaggi principali di Karate Kid nella sua classe teatrale, Dean accetta di mentire pubblicamente e dichiararsi gay per poter entrare a far parte del consiglio scolastico. Nel frattempo ad Elroy viene chiesto di riparare il wifi del college.
Laws of Robotics and Party Rights / Episodio 5
La voglia di Britta di organizzare una festa potrebbe ritorcesi contro di lei quando Abed prende le sue direzioni un po' troppo alla lettera. Nel frattempo, per raccimolare un po' di soldi per il college Frankie acconsente ad ospitare un programma che prevede l'inserimento di un gruppo di detenuti nel normale orario scolastico.
Basic Email Security / Episodio 6
Il Greendale Community College è vittima dell'attacco di un hacker che minaccia di divulgare le e-mail di tutto il corpo studentesco e non, a meno che Pelton non cancelli l'esibizione di un criticato comico. Le conseguenze dell'attacco si fanno più pesanti quando Britta, in nome della libertà di espressione, convince il gruppo a sacrificarsi per la causa.
Advanced Safety Features / Episodio 7
Rick, una vecchia fiamma di Britta, convince quest'ultima ad unirsi ad una subdola ma tremendamente efficace campagna di gorilla marketing per la Honda. Nel frattempo i tentativi di Abed ed Annie di includere Elroy nelle loro attività fa nascere in Jeff il sospetto che l'uomo provi un'antipatia nei suoi confronti.
Intro to Recycled Cinema / Episodio 8
Chang trova inaspettata fama ad Hollywood grazie ad una pubblicità e ad un tormentone, e quando si presenta l'opportunità di lavorare con Spielberg il college tenta di trovare un modo per approfittare della sua immagine. Abed confessa di avere un abbandonato progetto cinematografico ed un breve filmato che lo riguarda, e viene convinto dagli amici ad allungarlo in modo da farne un film da 81 minuti.
Grifting 101 / Episodio 9
Il gruppo di studi decide di iscriversi ad un corso sull'arte della truffa ignorando la lungimiranza di Jeff, convinto che il professore —Roger DeSalvo— li stia truffando. Quando però la realtà li mette davanti al fatto compiuto, Britta, Abed, Annie, Elroy e Chang chiedono aiuto all'ex avvocato per orchestrare una complicata vendetta.
Basic RV Repair and Palmistry / Episodio 10
Il gruppo si ritrova in viaggio con il camper di Elroy e una gigantesca mano legata sul tetto, quando improvvisamente la benzina finisce. Per spiegare l'accaduto e salvare gli amici Abed è convinto di poter tornare indietro nel tempo con un classico flashback da sitcom.
Modern Espionage / Episodio 11
Qualcuno ha misteriosamente coinvolto l'intero college nell'ennesima battaglia di paintball, ma Jeff ha promesso a Frankie di non voler partecipare, nonostante l'intero gruppo di studio sia già armato fino ai denti. Le cose cambiano quando viene rivelato che il premio prevede una ricompensa in denaro.
Wedding Videography / Episodio 12
Garrett approfitta della pigrizia di Jeff durante una sua lezione per chiedere la mano della sua ragazza, Stacy. Il gruppo è invitato e come al solito crea scompiglio sia durante la cerimonia sia durante il ricevimento, ma in questo caso per cercare di rimediare ai loro errori rischiano di mandare all'aria il matrimonio.
Emotional Consequences of Broadcast Television / Episodio 13
Dopo la fine del loro sesto anno, i membri del gruppo sono pronti a seguire le loro strade ed a separarsi. Quando gli viene chiesto della sua teoria sulle sei stagioni ed un film, Abed sprona gli amici a promuovere le loro idee per una settima stagione, mentre Jeff si rende conto di essere l'unico a rimanere a Greendale.
CAST