L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
28
persone seguono la serie
4.63/ 5
Sherlock
Sherlock
GENERE:
Drama, Mistery
ANNO:
2010
EPISODI:
3
TRAMA
Da semplici coinquilini, Sherlock Holmes e John Watson finiscono per diventare colleghi, risolvendo i casi più complicati che il detective Lestrade non è in grado di concludere.
EPISODI
Uno studio in rosa / Episodio 1
Mike Stamford introduce Sherlock Holmes, consulente detective, a John Watson, ex dottore e soldato, entrambi in cerca di coinquilino nella costosa Londra. John, incuriosito dal suo lavoro, seguirà ed aiuterà Sherlock nel risolvere una serie di inusuali omicidi/suicidi che nascondono l'opera di un acerrimo nemico: James Moriarty.
Il banchiere cieco / Episodio 2
Sebastian Wilkes, un ex compagno di università, convoca Sherlock per trovare il colpevole un'effrazione nella sua banca. Le indagini porteranno a scoprire una banda di trafficanti cinesi che coinvolgerà - e metterà in pericolo - le vite di John Watson e Sarah Sawyer.
Il grande gioco / Episodio 3
Moriarty comunica con Sherlock attraverso una serie di omicidi ed indovinelli che mettono a rischio la vita di molte persone. Intanto Mycroft consegna a Watson il file su un dipendente del governo misteriosamente ucciso che stava lavorando su un progetto top secret denominato Bruce- Partington.
CAST