L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
42
persone seguono la serie
4.58/ 5
Arrow
Arrow
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2012
EPISODI:
23
EPISODI
Ritorno / Episodio 1
Dato per morto in seguito ad un violento naufragio, il playboy milionario Oliver Queen viene ritrovato vivo su una sperduta isola del Pacifico. Una volta tornato a Starling City, Oliver rientra lentamente in contatto con i suoi conoscenti.
Onora il padre / Episodio 2
Oliver si reca al palazzo di giustizia per far cancellare il suo certificato di morte dove incontra Laurel, lì per perseguire Martin Somers, un criminale in buoni rapporti con la triade cinese. Somers ordina alla triade di eliminare Laurel e questi inviano il loro miglior mercenario.
Il killer solitario / Episodio 3
Oliver è sorpreso di scoprire che qualcuno ha ucciso uno dei suoi bersagli, essendo il suo intento quello di consegnarli alla giustizia piuttosto che ucciderli, cerca di fermare questo indesiderato aiutante.
Un uomo innocente / Episodio 4
Oliver non è ancora riuscito a trovare un modo per riallacciare i rapporti con Laurel, ma una nottata passata con Thea gli fornisce l'ispirazione necessaria. Nel frattempo mentre sta investigando su un misterioso omicidio, scopre che un innocente, Peter Declan, è stato incastrato da uno dei contatti della sua lista.
Un uomo a pezzi / Episodio 5
Oliver viene accusato di essere il Vigilante e insiste con la madre perché chieda a Laurel di difenderlo. Laurel accetta e ottiene che Oliver rimanga agli arresti domiciliari. Oliver rinuncia all'offerta di infermità mentale e decide di sottoporsi a un interrogatorio con la macchina della verità.
Eredità / Episodio 6
Nella città di Starling City stanno avvenendo molte rapine, e nell'ultima delle quali ad un poliziotto viene sparato a sangue freddo. Ma Oliver non è interessato a intervenire. Diggle cerca di far capire a Oliver che se ha intenzione di fare giustizia nella città, deve vedersela anche con chi non fa parte della "Lista".
Musa di fuoco / Episodio 7
Mentre Oliver va a un incontro con la madre, l'uomo che sta parlando con lei in strada viene ucciso da un giustiziere in motocicletta. Oliver cerca di prenderlo, ma non ci riesce. Si capisce subito che l'obiettivo non era la madre di Oliver, ma l'uomo, che risulta essere un affiliato della mafia italiana.
Vendetta / Episodio 8
Dopo aver passato una notte romantica con Helena, Oliver cerca di farle capire che può sconfiggere suo padre e la sua impresa criminale utilizzando dei metodi meno brutali, facendogli capire che la giustizia è migliore della vendetta.
Cena di Natale / Episodio 9
Bruciato / Episodio 10
La fiducia di Oliver inizia a vacillare dopo che questi viene sopraffatto dal Dark Archer. Dovrà però tornare subito al lavoro quando Laurel gli chiede aiuto per indagare sulla morte di un pompiere.
La prova / Episodio 11
La persona successiva nella lista di Arrow è il mentore e capo di Diggle in Afghanistan. Oliver sospetta che ci sia lui dietro alle recenti rapine ai furgoni portavalori, ma Diggle lo difende e cerca di scagionarlo.
Vertigine / Episodio 12
Thea si ritrova nei guai con la polizia dopo essere stata scoperta a usare una nuova droga chiamata "vertigine". Oliver crede che l'unico modo per tirarla fuori di prigione sia trovare lo spacciatore, quindi inizia a cercarlo.
Tradimento / Episodio 13
Cyrus Vanch, un noto criminale, viene rilasciato di prigione e cerca subito di riconquistare la sua posizione di potere. Il primo passo è eliminare il suo rivale principale: Arrow.
Odissea / Episodio 14
Oliver rimane ferito dopo una sparatoria e chiede aiuto a Felicity. La donna decide di portarlo da Diggle, che rimane molto sorpreso quando vede i due alla sua porta. Mentre lotta tra la vita e la morte, Oliver ricorda degli eventi passati.
Ladro di gioielli / Episodio 15
Felicity dice a Oliver che si è stufata di essere trascurata, quindi chiede al detective McKenna di uscire con lei per un appuntamento. Nel frattempo, un ladro di gioielli arriva in città e ha come obiettivo un bersaglio molto caro a Oliver.
Filantropo dell'anno / Episodio 16
Oliver e Diggle scoprono che Deadshot è ancora vivo e che il suo prossimo obiettivo è Malcolm. Nel frattempo, quest'ultimo invita Tommy a partecipare a un gala di beneficenza per onorare il suo lavoro a Starling City, ma Tommy si rifiuta di partecipare.
Il ritorno della cacciatrice / Episodio 17
Oliver è felice: il suo nuovo night club sta per aprire i battenti e la sua relazione con McKenna sembra aver preso la direzione giusta. A complicare le cose ci pensa la sua ex, la Cacciatrice, che improvvisamente torna in città per creare scompiglio.
L'ultima vittima / Episodio 18
Un infuriato residente del quartiere The Glades che si fa chiamare "The Savior" inizia a rapire e uccidere varie persone che secondo lui hanno recato danno al suo sobborgo. A peggiorare le cose c'è il fatto che l'uomo filma i suoi omicidi e li carica online.
Unfinished Business / Episodio 19
Una giovane donna rimane uccisa in modo violento dopo aver partecipato a una festa. Il detective Lance e il suo nuovo partner rivelano a Oliver e Tommy che la donna, al momento della morte, era sotto l'effetto della droga Vertigo.
Home Invasion / Episodio 20
Laurel rappresenta la famiglia Moore, che intende portare a processo un uomo d'affari corrotto. Nel frattempo, però, qualcuno assolda un sicario per uccidere i membri della famiglia, e il giovane figlio della coppia è l'unico a sopravvivere.
The Undertaking / Episodio 21
Oliver non riesce a ricomporre la frattura fra Tommy e John, perciò decide di dedicarsi a un altro nome della lista. Nel frattempo, mentre indaga tra i contenuti di un portatile, Felicity scopre una transazione che potrebbe aiutare Oliver a trovare Walter.
Darkness on the Edge of Town / Episodio 22
Sacrifice (FKA 52 Wells Street) / Episodio 23
CAST