L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
42
persone seguono la serie
3.3/ 5
Arrow
Arrow
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2014
EPISODI:
23
TRAMA
All'indomani della sua vittoria, la terza stagione si apre con Arrow ormai accolto come un eroe dai cittadini di Starling. Il crimine è in discesa, la gente si sente più sicura, e il Capitano Lance chiude la task force anti-vigilante.
EPISODI
Calma apparente / Episodio 1
La criminalità è bassa, le persone si sentono più sicure e il capitano Lance decide addirittura di chiudere la Task Force. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver crede di poter finalmente avere una vita privata e chiede a Felicity di uscire con lui. Ma appena Oliver perde la concentrazione, un nuovo cattivo riappare a Starling.
Sara / Episodio 2
Un altro arciere appare in città e Lance chiama Arrow per gestire la situazione. Diggle usa A.R.G.U.S. per trovare l'identità dell'arciere: è un uomo di nome Simon Lacroix, il cui nome in codice è Komodo.
Corto Maltese / Episodio 3
Oliver decide che è tempo che Thea torni a Starling City, quindi prepara le valigie per Corto Maltese, dove si dovrebbe trovare la donna. Lyla chiede a Diggle di andare con Oliver.
Il mago / Episodio 4
Una Nyssa furiosa affronta Oliver riguardo a Sara. Quando Oliver scopre che Malcolm Merlyn è vivo, sospetta che Merlyn abbia ucciso Sara. Oliver e Nyssa uniscono le forze e vanno alla ricerca di Dark Archer, con l'intento di portare l'assassino di Sara alla giustizia.
Le origini segrete di Felicity Smoak / Episodio 5
Quando un attacco informatico mette Starling City in ginocchio, Oliver e Felicity si spingono ai loro limiti per contenere i danni. La vita diventa ancora più complicata per Felicity quando sua madre, Donna, arriva per una visita a sorpresa. Nel frattempo, Ted Grant mette in discussione le motivazioni di Laurel.
Colpevole / Episodio 6
Dopo che un corpo viene trovato appeso nella palestra Wildcat, Ted Grant diventa il principale sospettato. Oliver e Laurel discutono sull'innocenza di Ted. Nel frattempo, in flashback, quando Maseo ha bisogno di Oliver per ricordare dove un informatore abbia nascosto le informazioni chiave, chiede a Tatsu di aiutare Oliver a recuperare la memoria.
Colpiti al cuore / Episodio 7
Oliver deve fermare una serial killer ossessionato da Arrow, Carrie Cutter, convinta che Arrow sia il suo unico vero amore e che non si fermerà davanti a nulla per attirare finalmente la sua attenzione.
Il coraggio e l'audacia / Episodio 8
Oliver, Arsenal e Diggle rintracciano la posizione di un assassino armato di boomerang di nome Digger Harkness, ma sono sorpresi quando si trovano faccia a faccia con una squadra A.R.G.U.S.
La scalata / Episodio 9
Nyssa torna a Starling City e dice a Oliver che suo padre, Ra's al Ghul, ha dato a Oliver 48 ore di tempo per trovare l'assassino di Sara, altrimenti la Lega degli Assassini inizierà uccidere i cittadini di Starling City. Laurel si stupisce quando suo padre le consegna un regalo natalizio molto speciale: sua madre, Dinah.
Rimasto indietro / Episodio 10
All'indomani della battaglia di Oliver contro Ra al Ghul, Diggle e Arsenal continuano a proteggere la città in assenza di Arrow. Tuttavia, dopo tre giorni senza notizie da Oliver, si comincia a temere il peggio, ma Felicity si rifiuta di credere che Oliver sia morto.
A mezzanotte / Episodio 11
Arsenal e Diggle hanno un'accesa discussione con Laurel, che vuole mettersi nei panni di sua sorella, e la controllano per impedire che si faccia ammazzare. Nel frattempo, Ray interviene per aiutare Lance e le forze di polizia.
Il risveglio / Episodio 12
Sempre operando senza Oliver e senza speranza di fermare Brick, il team Arrow è costretto a prendere in considerazione l'offerta di Malcolm di aiutarli. Roy e Laurel sottolineano che la squadra potrebbe avere bisogno di aiuto per salvare degli innocenti, ma Felicity non vuole saperne.
Ritorno alle origini / Episodio 13
Oliver è sorpreso dai cambiamenti all'interno della Squadra Arrow. È abituato a dare ordini, ma vede che la squadra è cambiata durante la sua assenza, e le tensioni degenerano rapidamente. Inoltre, Oliver è furioso con Laurel e le dice di smettere di rischiare la sua vita.
Il ritorno / Episodio 14
Malcolm mette Oliver e Thea in una situazione di pericolo che li vede scontrarsi con l'ex nemico di Oliver, Deathstroke. Nonostante l'ordine tassativo di Amanda Waller sia di non farlo, Oliver indaga sulla sua famiglia, Laurel e Tommy.
Nanda Parbat / Episodio 15
Malcolm viene catturato da Ra al Ghul e portato a Nanda Parbat. A causa del suo amore per Thea, Oliver considera di salvare Merlyn. Ray è ormai ossessionato e vuole completare il suo costume da Atom per salvare la città. Felicity però teme che si stia cacciando nella stessa situazione di Oliver, quindi cerca di dissuaderlo e di farlo uscire dal laboratorio.
L'offerta / Episodio 16
Ancora provato dal suo ultimo incontro con Ra al Ghul, Oliver torna a casa e scopre che un nuovo cattivo ha iniziato a terrorizzare Starling City: Michael Amar AKA Murmur, un uomo la cui bocca è stata cucita. Nel frattempo, Nissa fa a Laurel un'offerta interessante.
Missione suicida / Episodio 17
È tempo di festeggiamenti, perché Diggle e Lyla si sposano. Tuttavia, Deadshot interrompe la loro luna di miele e li informa che alla Suicide Squad è stata affidata una nuova missione: salvare il senatore degli Stati Uniti Joseph Cray, ostaggio nella Repubblica di Kasnia.
Nemico pubblico / Episodio 18
Durante un attacco all'ufficio del sindaco, Ray viene gravemente ferito. Felicity è piacevolmente sorpresa quando sua madre si presenta in ospedale per offrire il suo sostegno. L'SCPD cerca l'aggressore, mentre Oliver e il suo team lavorano duramente per stare un passo avanti rispetto alla polizia.
La fine di Arrow / Episodio 19
Lance continua la sua missione per eliminare Arrow, quindi e Felicity ordina a Oliver di mantenere un basso profilo. Tuttavia, quando un meta-umano chiamato Jake Simmons, che uccide le persone con esplosioni di energia e di plasma, comincia a terrorizzare Starling City, Oliver è costretto a chiedere aiuto a Ray.
La caduta / Episodio 20
Ra’s al Ghul fa finalmente a Oliver un'offerta che non può rifiutare. Il team si unisce a Oliver nel suo viaggio a Nanda Parbat, in cui Felicity, con il cuore spezzato, decide di prendere in mano la situazione.
Al Sah-him / Episodio 21
Oliver passa attraverso una trasformazione rigorosa. La Lega degli Assassini mette gli occhi su Nissa, che è tornata a Starling ad allenare Laurel. Quando Nissa si rende conto che stanno arrivando, li vorrebbe affrontare da sola, ma Laurel chiede aiuto a Felicity e Diggle per proteggere la sua nuova amica.
Questa è la tua spada / Episodio 22
Oliver / Al Sah-him finisce la sua formazione e si ritrova con due compiti finali per diventare il prossimo Ra's al Ghul. Ra minaccia Nissa e porta una notizia sconvolgente. Nel frattempo, Malcolm fa un'offerta sorprendente al Team Arrow e Thea va a trovare Roy.
My Name is Oliver Queen / Episodio 23
Le vite di tutti sono in pericolo quando Ra al Ghul mette in atto il ​​suo piano finale. Oliver/Al Sah-him deve decidere se è abbastanza forte per assumere questo nuovo ruolo, e fare i conti con le conseguenze della sua scelta per tutto il Team Arrow.
CAST