Stagione 3
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Haven
Haven
GENERE:
SciFi
ANNO:
2012
EPISODI:
13
EPISODI
301 / Episodio 1
Nathan e Duke si mettono alla disperata ricerca di Audrey per salvarla da chiunque l'abbia sequestrata. Le cose però si complicano quando ad Haven iniziano ad accadere eventi indescrivibili, che nessuno aveva mai visto prima.
Stay / Episodio 2
Un'orda di barbari arriva a Haven e porta distruzione creando grande scompiglio tra gli abitanti del posto. Audrey e Nathan si mettono al lavoro per scoprire chi c'è dietro questa ondata e capire così come fermarla.
The Farmer / Episodio 3
Una serie di cadaveri senza organi interni iniziano a palesarsi nei dintorni di Haven. Audrey e Nathan si lanciano quindi alla caccia dell'assassino, probabilmente una delle persone più sadiste che abbiano mai avuto occasione di incontrare.
Over My Head / Episodio 4
Audrey, Nathan e Duke si mettono alla disperata ricerca di una donna. Devono fare di tutto per salvarla prima che per lei sia troppo tardi.
Double Jeopardy / Episodio 5
Audrey si ritrova a dover proteggere dei criminali di Haven da una misteriosa vigilante femmina, decisa a eliminare la criminalità dalla zona. Seppur i suoi obiettivi siano nobili, i suoi metodi sono tutt'altro che gentili.
Real Estate / Episodio 6
Halloween porta terrore anche ad Haven: Audrey, Nathan, Duke e gli altri rimangono infatti intrappolati in uno degli edifici più spaventosi della cittadina, una casa infestata in cui tutti sono stati misteriosamente "costretti" ad andare.
Magic Hour / Episodio 7
Audrey e Duke trovano finalmente un indizio sulla vera identità di Colorado Kid. Per seguire questa traccia viaggiano verso ovest, con la speranza di scoprire chi è davvero questo misterioso personaggio.
Magic Hour: Part 2 / Episodio 8
Dopo che Audrey e Duke tornano ad Haven dal loro viaggio in Colorado, i due si uniscono a Tommy nel tentativo di trovare la donna in grado di resuscitare i morti prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, Tommy cerca di mantenere un segreto.
Sarah / Episodio 9
Dopo aver cercato il diario della famiglia Crocker per trovare un rimedio alla propria maledizione, Duke si imbatte in uno strano personaggio e improvvisamente si ritrova negli anni '50. Dovrà quindi stare attento a non alterare nulla per non danneggiare il presente.
Burned / Episodio 10
Di fronte alla prospettiva ormai certa della sua scomparsa nel giro di pochi giorni, Audrey cerca di trovare un modo per risolvere la situazione e quindi salvarsi. Una serie di eventi la porteranno però a confrontarsi con il Bolt Gun Killer.
Last Goodbyes / Episodio 11
Tutta la cittadina di Haven continua a dormire e il caso del Bolt Gun Killer sembra ancora molto lontano da una soluzione. Audrey non ha altra scelta che lavorare con l'unica persona ancora sveglia.
Reunion / Episodio 12
Nathan e Duke ritornano alla loro vecchia scuola per aiutare Audrey a indagare su una serie di omicidi che hanno sconvolto l'intero corpo studentesco. Sembra che il colpevole sia un uomo molto disturbato.
Thanks For The Memories / Episodio 13
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes