L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2
persone seguono la serie
3.0/ 5
Cult
Cult
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
EPISODI
Il prossimo sei tu / Episodio 1
Il giornalista investigativo Jeff Sefton è ormai abituato alle manie ossessive del fratello, che ritiene di essere in pericolo di vita a causa di una serie TV. Quando però il fratello sparisce nel nulla, Jeff inizia a indagare per scoprire cosa gli è successo.
Patto di sangue / Episodio 2
Jeff chiede aiuto all'esperta di informatica E.J. nella ricerca del fratello. Nel frattempo, Skye rivela a Jeff di aver iniziato a lavorare all'interno della serie TV "Cult" per scoprire qualcosa in più su Steven.
Io sono Billy / Episodio 3
Jeff incontra una persona che gli rivela che il fratello aveva organizzato un gioco di ruolo basato sulla serie tv. Nel frattempo, E.J. riesce ad accedere al portatile di Nate e scopre che è stato usato di recente.
L'iniziazione / Episodio 4
Jeff parla a Skye di una donna incontrata in un fan-site, che sostiene che il marito sia sparito nel nulla dopo essere diventato ossessionato dalla serie tv. Quando la incontra, Jeff nota che è in possesso di un diario molto simile a quello trovato in casa del fratello.
Il bacio / Episodio 5
Jeff scopre che uno degli amici del fratello sta organizzando qualcosa per il party in costume dedicato alla serie TV. Jeff e Skye allora partecipano alla festa, ma lì il drink di quest'ultima viene corretto con una droga allucinogena.
Una cura per Skye / Episodio 6
Skye ha una brutta reazione alla droga che le è stata data durante una festa. I dottori richiedono un campione della droga usata per poterle salvare la vita. Nel frattempo, Sakelik si reca all'ospedale ma si rifiuta di aiutare Jeff.
Un passato difficile / Episodio 7
E.J. dà a Jeff una copia del file di Sakelik. Jeff e Skye allora iniziano le indagini, ma ben presto la stessa Sakelik li raggiunge e cerca di fermarli. Nel frattempo, Stuart e Roger approfondiscono il loro legame di amicizia.
Il male minore / Episodio 8
Jeff e Skye cercano di trovare delle prove contro Sakelik da usare come leva per avere informazioni su Nate. Nel frattempo, Stuart invita Roger a trascorrere un fine settimana nella sua casa a Santa Barbara.
Il mago / Episodio 9
Skye e Jeff vengono a sapere di un meeting per i nuovi iniziati dei True Believer. Skye vuole infiltrarsi facendosi passare per una neofita. Mentre lei e i nuovi iniziati si recano al luogo dell'incontro, Jeff li segue da vicino.
La profezia di Santa Chiara / Episodio 10
Sul set dello show, Skye cerca di confortare Edie MacDonalnd, l'attrice che interpreta Meadwon, in preda al panico per via di un bizzarro episodio. Jeff e Skye si recano dalla madre di Edie per vederci chiaro.
Cambio di sceneggiature / Episodio 11
Un libro indirizza Skye e Jeff verso il mistero della scomparsa del professore Robert Kimble. Allegra, l'assistente del professore, fornisce loro le informazioni per poterlo contattare.
1987 / Episodio 12
Jeff e Skye restano nascosti dai True Believer mentre Nate cerca di mandare un messaggio al fratello. Intanto, Billy tiene prigioniero il killer dei genitori di Kelly.
Produttore esecutivo: Steven Rae / Episodio 13
Nel finale della serie, Jeff fa un offerta a Stuart: scambierà suo fratello in cambio di risposte. Nate però lo convince ad andare fino in fondo a questa storia.
CAST