L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
12
persone seguono la serie
0.0/ 5
House of Cards - Gli intrighi del potere
House of Cards - Gli intrighi del potere
GENERE:
Drama
ANNO:
2017
EPISODI:
13
EPISODI
Chapter 53 / Episodio 1
Frank fa irruzione durante un'udienza del congresso per domandare che i membri dichiarino ufficialmente guerra all'ICO, e successivamente si reca insieme a Claire al funerale di Jim Miller, durante il quale la figlia della vittima esprime tutto il suo disappunto. Nel frattempo Conway si ritrova a dover limitare i danni creati dalla moglie.
Chapter 54 / Episodio 2
Mentre Frank presiede ad un pranzo con i governatori di ogni stato, Claire viene informata che un vecchio amico del marito è scomparso e dato per deceduto. Nel frattempo la Durant confessa a Blythe la sua opposizione alla dichiarazione di guerra del presidente, mentre Aidan Macallan si trova costretto a cancellare ogni evidenza che potrebbe implicarlo.
Chapter 55 / Episodio 3
Il giorno prima dell'elezione che deciderà il futuro del paese, Conway è alle prese con un live-stream di 24 ore per rispondere alle domande degli elettori, e Frank coglie l'occasione per rubargli la scena e mettere in discussione la sua leadership ed il suo passato militare. Nel frattempo Doug affronta il governatore Matthews, mentre la Durant avvisa il presidente della presenza di un siriano con forti legami con l'ICO.
Chapter 56 / Episodio 4
Dopo aver saputo che la bassa affluenza al voto potrebbe giocare a suo vantaggio, Conway si ritrova ad un passo dalla presidenza. Per rimandare l'inevitabile, Frank e Claire si affidano a Leeann e Doug per piantare i dubbi della minaccia del terrorismo in alcuni stati chiave, in modo da sospendere le elezioni.
Chapter 57 / Episodio 5
Sono passati nove settimane dalla turbolenta nottata delle elezioni, le quali si dovranno decidere con una votazione della Camera e del Senato. Claire viene a sapere che il suo indice di gradimento con l'elettorato è superiore a quello del marito, mentre Leann riceve una telefonata da Macallan. Nel frattempo Conway mostra segni di nervosismo.
Chapter 58 / Episodio 6
In attesa del voto della camera dei deputati, Claire viene eletta Presidente Ad Interim, mentre il Black Caucus sta considerando di spostare le proprie alleanze verso Conway ed il partito repubblicano. Nel frattempo Jeffries mette a rischio la sua carriera mettendosi in contatto con Lisa Williams.
Chapter 59 / Episodio 7
Claire viene informata sulla localizzazione di Ahmed Al Ahmadi, il leader dell'ICO, ma i generali sono divisi su come procedere. Nel frattempo Hammerschmidt continua ad indagare sul collegamento tra Rachel e Doug, mentre si perdono improvvisamente le tracce di un camion contenente materiale radioattivo.
Chapter 60 / Episodio 8
Frank tenta di assicurarsi le imminenti elezioni partecipando ad un ritiro esclusivo della classe dirigente dell'Ohio e del Tennessee. Nel frattempo Claire viene informata del fatto che una nave oceanografica russa sta affondando in Antartica, e Jane le rivela che i cinesi sono disponibili ad aiutare nel salvataggio.
Chapter 61 / Episodio 9
Chapter 62 / Episodio 10
Chapter 63 / Episodio 11
Chapter 64 / Episodio 12
Chapter 65 / Episodio 13
CAST