7
persone seguono la serie
0.0/ 5
Crossing Jordan
Crossing Jordan
GENERE:
Drama
ANNO:
2004
EPISODI:
21
TRAMA
La quarta stagione è andata in onda su NBC tra il 2004 e il 2005. Il team di Jordan è chiamato anche ad intervenire in trasferta (Las Vegas, Los Angeles...), ma anche a dire 'addio' ad un membro dello staff.
EPISODI
Buio totale / Episodio 1
Un misterioso blackout lascia tutta Boston al buio e Jordan e Bug rimangono intrappolati in un tunnel. Nel frattempo Woody è in ritardo per un appuntamento molto importante. Ma sarà davvero così?
Fuori controllo / Episodio 2
Un ricco uomo viene ritrovato morto e presto il vicino di casa diventa il primo sospettato. Il problema è che il vicino non esce di casa da ormai molti anni. Intanto Macy e Lily sono impegnati con la Homeland Security.
L'intruso / Episodio 3
Dopo aver trascorso la serata con Woody, Jordan torna a casa e incontra un intruso. Decide però di non dire nulla e ben presto nella vicenda viene coinvolto anche il dottor Stiles. La combinazione dei due fattori, l'intruso e Stiles, metterà a dura prova Jordan.
Già avvenuto / Episodio 4
Jordan viene chiamata in una casa dall'aspetto sinistro per investigare la morte di un uomo, ma il luogo in cui si trova è anche collegato al suo passato e le fa tornare alla mente momenti della sua infanzia. Intanto Macy investiga sulla morte di un veterano dell'Iraq.
Giustizia in ritardo / Episodio 5
Un uomo di colore era stato ucciso 40 anni prima nel profondo Sud; ora il figlio dell'uomo si rivolge a Jordan per risolvere il caso. Deve però fare i conti con una comunità piuttosto chiusa che non è interessata a scoprire la verità.
Luna blu / Episodio 6
Le fasi della luna blu guidano le azioni di un serial killer. Lavorano al caso Woody e Jordan che devono lottare contro il tempo prima che l'uomo faccia altre vittime. Intanto altrove Lily scopre il lato buono del detective Seely.
Delitto in cielo / Episodio 7
Un jet proveniente da Las Vegas atterra con un uomo morto a bordo che viaggiava con tre milioni di dollari in una valigetta. Jordan e Woody devono capire se si sia trattato di omicidio o meno e la loro indagine li porta dritti a Las Vegas.
Fuoco nel cielo / Episodio 8
Jordan riceve una chiamata a tarda notte da Devan che le chiede di sostituirla nel suo turno all'obitorio. Successivamente lo staff apprende che c'è stato un incidente aereo e uno di loro è coinvolto.
Rischi necessari / Episodio 9
Uno schermidore viene trovato morte in seguito a quello che sembra un suicidio. I test che vengono fatti rivelano presto che si è trattato in realtà di omicidio. Intanto Macy è chiamato sulla scena di un furto di organi.
Uno straniero tra noi / Episodio 10
Quando un sicario apre il fuoco durante una cena, l'FBI fa risalire l'episodio al recente arresto di un trafficante di droga. La tesi non convince però Jordan e Macy che, grazie alle loro indagini, dimostrano che le cose stanno diversamente.
Omicidio in Rue Morgue / Episodio 11
Un killer decide di spararsi e uccidersi proprio all'interno dell'obitorio. Jordan si chiede quindi se questo episodio possa essere collegato a qualche episodio recente. Le indagini porteranno poi Woody in un mondo a lui sconosciuto.
Affari di famiglia / Episodio 12
Una giovane donna che appartiene ad una famiglia benestante viene trovata morta nel bosco. All'inizio si pensa possa essere stato un incidente, ma in realtà non è così. Intanto Jordan indaga sulla morte di un giovane.
L'uomo con un braccio solo / Episodio 13
Una donna giudicata colpevole deve essere giustiziata a Los Angeles per un crimine per il quale anche Jordan era stata coinvolta nelle indagini. Quando però a Boston emergono nuovi indizi che potrebbero scagionare la donna, Jordan e Woody si recano in California.
L'angelo della morte / Episodio 14
Quando un passeggero e un uomo addetto ai bagagli muoiono durante un volo internazionale, la compagnia aerea pensa possa essere un virus che ha contagiato le due vittime. Woody scopre invece che si è trattato di overdose e deve trovare il responsabile. Nel frattempo, gli altri cercano di rimediare ad un errore fatto da Bug.
Accadde una notte / Episodio 15
Il padre di Jordan ritorna per impedire che si consumi una vendetta che per lui è fin troppo familiare. Intanto Nigel e Bug lavorano per ottenere un'onorificenza, ma un guaio con il computer rende loro la vita molto difficile.
L'ombra del passato / Episodio 16
Quando viene ritrovata una fossa comune utilizzata dalla mafia, Bug viene assalito dal killer. Inoltre, poco dopo la scoperta, Woody riceve la visita di suo fratello. Nel frattempo Lily e Nigel sono a fianco di Bug aspettando che si risvegli.
Omicidi impuniti / Episodio 17
Un killer, già condannato, potrebbe uscire di prigione molto presto. Woody, Macy e Jordan cercano quindi nuove prove che possano confermare la colpevolezza, lottando contro il tempo. Jordan deve poi decidere quanto in là è disposta a spingersi.
Una lunga notte / Episodio 18
Jordan ha il sospetto che la morte di un uomo sia stata causata da un omicidio. La moglie dell'uomo ucciso prende però come ostaggi Jordan e altre persone. Woody, Macy e il resto dello staff lavorano per risolvere il caso e per evitare che ci sia un altro omicidio.
Una donna adorabile / Episodio 19
Una suora incinta viene trovata senza vita. Nigel, Jordan e Woody cercano di risolvere questo caso dalle proporzioni bibliche. Nel frattempo Macy è sulle tracce di una vedova nera per provarne l'innocenza, ma rischiando allo stesso tempo di diventare la sua prossima vittima.
Tracce di sangue / Episodio 20
Nigel sta trascorrendo una serata con la sua nuova ragazza quando viene raggiunto dalla notizia che sua figlia è stata rapita. Nigel si ritrova con alcune domande a cui la scienza non sa rispondere. Intanto un uomo creduto morto si risveglia sul tavolo dell'autopsia, spaventando Lily.
Una visita dal passato / Episodio 21
Alcune nuove prove saltano fuori per un vecchio caso di cui si era occupato Macy. Jordan viene incaricata di guidare le indagini che potrebbero incidere sul futuro professionale di Macy. Nel frattempo Woody è alle prese con il killer di un poliziotto.
CAST