L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Beauty and the Beast
Beauty and the Beast
GENERE:
Drama
ANNO:
2012
EPISODI:
22
EPISODI
Contatto / Episodio 1
Nell'autunno del 2003 Vanessa, madre di Catherine Chandler, viene uccisa per mano di due killer non identificati. Questi, dopo aver sparato alla donna, inseguono Catherine che, per fuggire, scappa nei boschi limitrofi ma, proprio mentre sta per soccombere, viene salvata da un misterioso individuo con le sembianze di una bestia.
Procedere con cautela / Episodio 2
Catherine indaga su un nuovo caso di omicidio; una ballerina è stata trovata morta vicino al teatro dove si svolgevano le prove, sempre lì, la detective e la sua partner, incontrano un'amica della donna, Victoria, visibilmente scossa che scoprono essere la sua sostituita nel ruolo di Odette ne "Il Lago dei Cigni".
Tutto per tutto / Episodio 3
L'episodio si apre con l'uccisione di un uomo che, viene investito sotto gli occhi della sua assistente; l'uomo, identificato come il giudice Hanson, si occupava di immigrazioni. Analizzando i video della scena del crimine si risale all'automobile con cui è stato commesso l'omicidio e alla proprietaria.
Istinto primordiale / Episodio 4
Mentre vaga per le strade della città, Vincent percepisce che c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, ed è così che trova un ragazzo in coma in un cassonetto della spazzatura. Per rendersi utile lo porta subito al pronto soccorso, per poi sparire.
Il ritorno di Saturno / Episodio 5
Vincent e J.T. escono di notte dal loro nascondiglio per fare due passi e, grazie al suo udito super sviluppato, Vincent sente che non molto distante c'è un negoziante in pericolo che sta subendo una rapina; il ragazzo così interviene diventando l'eroe su tutti i quotidiani del giorno successivo.
Vale la pena / Episodio 6
La mattina seguente il suo vuoto di memoria, Vincent è preso dalle analisi delle sue condizioni di salute quando è interrotto dall'arrivo di Cat; la ragazza rimane confusa dallo strano comportamento di Vincent che non le dice del suo blackout ma semplicemente di non aver fatto in tempo ad avvisarla.
Fuori controllo / Episodio 7
Cat prepara i bagagli per un fine settimana di campeggio organizzato con Vincent, si reca successivamente sul luogo di un nuovo delitto avvenuto in un campus; un ragazzo, Derek Moore, trovato da una coppia di ragazzi, la cui ora del decesso è circoscritta da Evan tra mezzanotte e l'una.
In trappola / Episodio 8
Jake Riley, un cantante teenager molto popolare, subisce un attentato alla sua vita; il ragazzo, portato nella centrale in cui lavorano Cat e Tess, dovrà essere scortato fin quando non si trova il cecchino responsabile.
Il primo ballo / Episodio 9
È arrivato il momento per Cat di mettere da parte il suo lavoro per il tanto atteso matrimonio di suo padre; Vincent, frattanto, è decisamente sollevato di non avere più i blackout di furia animale, risolti da J.T., che si è intrufolato nel laboratorio della polizia.
Vedere rosso / Episodio 10
Vedendo Evan avvicinarsi, Vincent lascia sul ciglio della strada Catherine priva di sensi; grazie al pronto intervento del medico legale, Catherine riesce a sopravvivere all'incidente e viene ricoverata in ospedale.
Sul ghiaccio / Episodio 11
Mentre Catherine è intenta a fare fisioterapia, dalla finestra entra Vincent e, con il suo aiuto, continua gli esercizi. Sono interrotti però da una telefonata di Alex. Poco dopo Vincent si reca a casa di quest'ultima, dicendo che le deve parlare.
Un taglio netto / Episodio 12
Catherine, Tess e Heather passano una serata al karaoke e, discutendo dei loro problemi sentimentali, Cat afferma di volersi disintossicare da Vincent. Una volta rientrata a casa, la ragazza riceve la visita di Alex.
Doppio inganno / Episodio 13
Alex, protetta da Cat, deve stare attenta a tutti i suoi movimenti e non deve parlare con nessuno riguardo alla questione di Vincent; nel frattempo è San Valentino e Vincent cerca di farsi perdonare e recuperare la fiducia di Catherine.
Un amore difficile / Episodio 14
Heather ha scoperto Catherine e Vincent, che ha riconosciuto dopo averlo intravisto al matrimonio del padre, e decide di programmare una cena a tre; per placare la curiosità della ragazza e non insospettirla, i due accettano.
Ad ogni costo / Episodio 15
Cat non comprende come mai Vincent, dopo il bacio scambiatosi, prende le distanze da lei, il ragazzo infatti ha paura a portare avanti il loro rapporto poiché, in intimità, potrebbe perdere il controllo delle sue azioni e trasformarsi in bestia.
Insaziabile / Episodio 16
Mentre Cat e Vincent vivono la loro storia, facendo sempre attenzione a non essere scoperti dai colleghi di lei, c'è un nuovo omicidio che sembra in tutto, ferite comprese, opera del vigilante; sapendo che la vittima non è stata uccisa da Vincent, Catherine cerca di portare i suoi colleghi sulla pista di un emulatore.
Partner nel crimine / Episodio 17
Dopo aver aiutato Vincent, sotto lo sguardo esterrefatto di Tess, ad estrarre la pallottola, Cat insegue la sua amica che, spaventata, cerca di uscire dai sotterranei per chiamare rinforzi; la donna viene bloccata da Vincent e dopo averle detto tutta la verità riguardo l'esperimento che gli ha dato sembianze animali, Tess perde i sensi.
Il tradimento di un amico / Episodio 18
Evan, distrutto dopo quello che ha visto, s'incontra con l'agente Kyle in un bar e gli confida le coordinate del nascondiglio di Vincent, ovvero i sotterranei limitrofi all'abitazione di Cat; l'agente prima di lasciarlo gli fornisce un dispositivo da accendere solo in caso di pericolo, qualora incontrasse la "bestia".
Giocando con il fuoco / Episodio 19
Catherine è impegnata, insieme a Vincent, a trovare una nuova sistemazione per lui e J.T. che sia sicura e abbastanza accogliente e nel frattempo affronta il dolore per la morte di Evan; visitando l'appartamento dell'amico, lei e Vincent trovano l'abitazione sotto sopra.
L'anniversario / Episodio 20
È l'anniversario della morte della mamma di Catherine e lei e Vincent decidono di portare dei fiori sulla sua tomba, al cimitero i due vedono Gabe anch'egli vicino la tomba di Vanessa; Cat si avvicina a parlare con il procuratore che le rivela di aver scoperto che la dottoressa che l'ha salvato dalla Muirfield è proprio sua madre.
Appuntamento / Episodio 21
Tess e Cat partecipano ad un'operazione di scorta per proteggere Gabe visto che è ancora nel mirino della mafia; nel frattempo Cat e Vincent parlano del futuro della loro relazione dopo che Catherine credeva di essere incinta.
Mai voltarsi indietro / Episodio 22
J.T. scopre che le pillole-antidoto di Gabe, stanno attaccando la parte animale del DNA di Vincent e lo possono rendere del tutto umano col passare di qualche giorno. Nel frattempo Gabe e Tyler hanno organizzato tutto nel dettaglio ed attirato Vincent in una trappola da cui non ne uscirà vivo.
CAST