L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Beauty and the Beast
Beauty and the Beast
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
22
EPISODI
Who Am I? / Episodio 1
Qualcosa su Vincent non convince Catherine, che lo libera dopo tre mesi di prigionia per mano della Muirfield. Cos'ha fatto la Muirfield alla bestia che è in lui? La sua cicatrice è scomparsa, la sua memoria è stata cancellata e lui sembra essersi lanciato in una misteriosa missione.
Kidnapped / Episodio 2
Cat è sempre più decisa a far ritornare a Vincent i suoi ricordi. Purtroppo però le sue domande ossessive porteranno l'amico ad infuriarsi più di una volta. Nell'ultimo scatto d'ira, Vincent si trasforma e spinge via Cat. Quest'ultima, spaventata scappa da Gabe
Liar, Liar / Episodio 3
In questo episodio ci saranno nuove e importanti rivelazioni per Cat. Nel frattempo Tess indaga su Gabe e sul perchè del suo interesse nell'aiutare Cat. Quest'ultima intanto, insieme a Vincent è sulle tracce di una misteriosa bestia.
Hothead / Episodio 4
Venendo ostacolato dalla ben poco fiduciosa Cat, Gabe, per proseguire le sue ricerche su un'altra bestia, chiede aiuto direttamente a Vincent. Quest'ultimo inizialmente era intenzionato a chiudere definitivamente con Cat, ma si ritrova a collaborare con lei, quando decide di aiutare il nipote Aaron Keller.
Reunion / Episodio 5
In compagnia dei suoi vecchi compagni di scuola, Cat farà una sconcertante scoperta. Intanto anche Vincent avrà modo di ritrovarsi con un suo vecchio compagno dell'esercito da cui apprenderà qualcosa.
Father Knows Best / Episodio 6
Cat sta per scoprire la verità su suo padre: Bob Reynolds a cui decide di chiedere informazioni sulla sua vita. Vincent intanto , è intento ad aiutare la giovane Tori, che potrebbe essere la chiave per completare la sua missione.
Guess Who's Coming to Dinner? / Episodio 7
Giorno del Ringraziamento, giorno di amici e di famiglia e Cath lo passerà assieme al padre, per cercare di scovare qualche informazione sulle missioni di Vincent. J.T. e Tessa scoprono qualcosa, mentre festeggiano insieme il giorno del Ringraziamento. Anche Gabe e Tori festeggeranno insieme e quel giorno qualcosa verrà rivelato.
Man or Beast? / Episodio 8
Una mossa di Cat potrebbe cambiare per sempre la sua relazione con Vincent . I due infatti si ritrovano faccia a faccia in brutto scontro che li vede schierati con e contro Reynolds. Cat infatti, con l'aiuto di Gabe, riuscirà ad incastrare il padre, ma nel tragitto verso la stazione di polizia, qualcosa con Vincent andrà storto.
Don't Die On Me / Episodio 9
Cat deicide di aiutare Vincent a proteggere Tori, soprattutto quando questa viene a conoscenza di alcuni fatti sconvolgenti. Intanto però il rapporto tra Gabe e Cat tende a diventare sempre più stretto.
Ancestors / Episodio 10
Mentre Cat è alle prese con un caso con l' FBI, Vincent è alla ricerca del proprio passato e, prendendo parte ad un talk show, rivelerà al mondo la sua identità. I due finiranno a lavorare insieme nel bel mezzo delle loro singole missioni.
Held Hostage / Episodio 11
cat e Tessa si ritrovano costrette ad arrestare Tori per il possesso di una gemma rubata al consolato Russo. Durante l'interrogatorio di quest'ultima, però, un gruppo di uomini farà irruzione alla stazione di polizia e cercherà di rubare la collana. Tale manufatto è infatti è dotata di un potere speciale che Vincent scoprirà a sue spese.
Recipe For Disaster / Episodio 12
Guai in vista si prospettano per tutti, quando J.T. viene rapito da una persona misteriosa. Vincent e Cat si ritroveranno quindi a lavorare insieme per cercare di aiutare l'amico.
Till Death / Episodio 13
Cat e Vincent si trovano a lavorare nuovamente insieme, in un giorno molto particolare: San Valentino. Inoltre la relazione tra lei e Gabe verrà messa enormemente in pericolo, quando Vincent troverà qualcosa di insolito nell'appartamento di Gabe.
Redemption / Episodio 14
Gli esperimenti di Sam sulla creazione di nuove bestie, continua. Uno dopo l'altro, vecchi amici dell' orfanotrofio di Gabe iniziano a sparire nel nulla. Questo metterà in serio pericolo la vita stessa di quest'ultimo, che riuscirà ad essere miracolosamente salvato dal duo Vincent/Cat.
Catch Me if You Can / Episodio 15
La lotta contro lo spietato Sam continua, e ,questa volta per riuscire a fermarlo, Gabe e Vincent dovranno collaborare. Questo metterà duramente alla prova Cat che si troverà a dover fare i conti con i suoi sentimenti nei confronti dei due e a dover prendere una decisione definitiva.
About Last Night / Episodio 16
Vincent e Cat avranno modo di riscoprire i loro sentimenti e di capire cosa provano davvero l'uno per l'altra. Si ritrovano infatti in un luogo appartenuto al loro passato, e vi faranno visita per far si che Sam non uccida delle persone.
Beast is the New Black / Episodio 17
Quando Vincent viene dichiarato colpevole di un omicidio, Cat e il resto del team, si ritrovano a lavorare nuovamente insieme. Questa volta però, dovranno riuscire a cacciare dai guai Vincent. Tutto questo li porterà però ad una terribile scoperta. Si ritroveranno dinanzi un nemico più forte di quanto credevano.
Cat and Mouse / Episodio 18
A causa del rapimento di Cat da parte di Knox, Vincent torna a Manhattan per salvarla. Dopo averla liberata, i due cercano di raggiungere un accordo con l'agente, si arriva così alla conclusione che la coppia dovrà aiutare l'agente a liberare Mallory,agente dell'FBI, in cambio della libertà di Vincent che verrà nuovamente ostacolata da Gabe.
Cold Case / Episodio 19
Heather torna da Cat per dirle che sta per sposarsi, e la sorella finalmente le confessa la vera storia di Vincent. Quest'ultimo intanto è sulle tracce di una vecchia vittima di Gabe. Trovato un testimone che possa testimoniare contro quest'ultimo, Gabe viene messo in prigione, ma pagata la cauzione, si reca dall'uomo che l'ha riconosciuto.
Ever After / Episodio 20
Cat e Vincent sono in serio pericolo a Manhattan, e quindi grazie a Knox vengono inseriti nel programma testimoni e trasferiti in un'altra città. Qui però vengono coinvolti in un nuovo caso di omicidio, la loro copertura salta e sono costretti a tornare in città, dove le cose non vanno meglio. J.T. intanto scopre che il corpo del testimone che stanno cercando, è stato cremato
Operation Fake Date / Episodio 21
Gabe è sempre più intenzionato a riprendersi Cat. Nel tentativo di rifarla innamorare di lui, la porta ad un appuntamento romantico. Cat, intanto, è intenta a trovare un modo per salvare Vincent ed è immersa nei lavori per preparare i preparativi del matrimonio della sorella Heather
Deja Vu / Episodio 22
CAST