L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Carrie Diaries
The Carrie Diaries
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
EPISODI
New York, sto arrivando! / Episodio 1
La giovane Carrie sogna di vivere a NY, ma dopo la morte della madre diventa sempre più difficile gestire la sorella minore. L'arrivo di un nuovo e sexy compagno di scuola e un lavoro nella città che ha sempre sognato rendono però il suo sogno sempre più possibile.
Tutti mentono / Episodio 2
Maneggiare con cura / Episodio 3
Carrie sfrutta i documenti di lavoro di Tom per scoprire qualcosa in più sul passato di Sebastian. Nel frattempo, Larissa porta Carrie, Mouse e Seth a un club che presenta delle performance artistiche.
La notte di Halloween / Episodio 4
Carrie viene invitata a un party di Halloween in città da Larissa. Decide quindi di chiedere a Walt di andare con lei per farle compagnia. Le cose però ben presto si complicano.
Territori inesplorati / Episodio 5
Carrie incontra un vecchio amico durante e viene invitata a casa della madre. Mouse è felice di essere tornata con Seth, ma le sue preoccupazioni sul sesso la spingono a chiedere consiglio a Walt.
La festa del ringraziamento / Episodio 6
Carrie vuole organizzare la perfetta cena del Ringraziamento per la sua famiglia, e per farlo chiede aiuto a Mouse. Dorrit intanto trova nuovi metodi per torturare Carrie.
Scelte difficili / Episodio 7
Carrie invita George al consueto ballo scolastico, ma lui travisa le intenzioni della ragazza. Nel frattempo, Donna scopre che Maggie sta tradendo Walt e inizia a ricattarla.
Segreti / Episodio 8
Uno sciopero presso la scuola è la copertura perfetta per una notte fuori a Manhattan con i colleghi per Larissa e Carrie... un incontro inaspettato però rovina tutti i piani delle ragazze.
Un futuro inaspettato / Episodio 9
Quando Dorrit sparisce nel nulla mentre era con Carrie, la ragazza chiede a Sebastian di aiutarla: è l'unica persona che può assisterla nella ricerca della sorella scomparsa.
Desideri esauditi / Episodio 10
Nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, Carrie non sa decidersi se trascorrere la giornata con il fiore della letteratura di New York o con Sebastian e gli altri suoi amici.
Crisi d'identità / Episodio 11
Carrie si ritrova in una situazione difficile a causa delle pericolose avventure di Larissa. Nel frattempo, Walt deve confrontarsi con i sentimenti che sta cercando di nascondere, mentre Sebastian e Maggie condividono un segreto.
La prima volta / Episodio 12
La ricerca di Carrie della notte perfetta con Sebastian peggiora solo le cose. Nel frattempo, Dorrit chiede consigli a Donna riguardo la sua vita sentimentale.
Il passato non ritorna / Episodio 13
Carrie viene a sapere che suo padre frequenta una donna. Sebastian e Maggie si incontrano in un pub e, ubriachi, finiscono a letto. Larissa consiglia Carrie di mettere da parte i suoi sogni di un rapporto ideale e di tornare con Sebastian.
CAST