L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Carrie Diaries
The Carrie Diaries
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
TRAMA
La seconda stagione della serie televisiva "The Carrie Diaries" viene trasmessa negli Stati Uniti dal 25 ottobre 2013 al 31 gennaio 2014 dal network The CW.
EPISODI
Una nuova amicizia / Episodio 1
Dopo il tradimento del suo fidanzato e della sua migliore amica, Carrie è determinata a vivere un'estate alla grande, vivendo con Walt a Manhattan e immergendosi nel glamour offerto dalla città.
Libertà di espressione / Episodio 2
Carrie e Walt decidono di prendere provvedimenti e di cacciare dall'appartamento la loro nuova coinquilina. Nel frattempo, Walt trova il coraggio di esprimere i suoi sentimenti a Bennet.
Nessun legame / Episodio 3
Larissa torna dal suo viaggio estivo a Kyoto e insiste nel portare Carrie e Walt a un favoloso festival nipponico in città. Proprio lì i due faranno la conoscenza di Samantha.
Personalità diverse / Episodio 4
Carrie riesce a ottenere un'intervista con un giovane sceneggiatore di altissimo profilo, ma ben presto scopre di aver scelto la persona sbagliata. Nel frattempo, Walt deve prendere una decisione difficile.
Situazioni imbarazzanti / Episodio 5
Sebastian scopre che sua madre si sta per risposare, perciò chiede al padre di Carrie di controllare gli atti del matrimonio per assicurarsi che sia protetta dal punto di vista legale.
Senza limiti / Episodio 6
Carrie è alle prese con il classico blocco dello scrittore, e Weaver cerca di aiutarla, risultando però più un intralcio che un vero aiuto. Nel frattempo, Maggie e Sebastian scoprono delle notizie allarmanti.
Pettegolezzi / Episodio 7
Carrie è scioccata quando legge in un giornale di gossip che a New York girano voci non proprio gentili sul suo conto. Samantha però fa di tutto per risolvere la situazione creatasi.
Cambio di rotta / Episodio 8
Carrie è molto contenta perché è riuscita a ottenere un'intervista con il CEO di Bongo Jeans. Nel frattempo, Mouse riceve delle notizie che cambiano per sempre la sua relazione con West.
Sotto pressione / Episodio 9
Larissa dà a Carrie dei consigli piuttosto forti sulla sua relazione con Sebastian. Nel frattempo, Harlan chiede a Tom di lavorare di notte su un caso top secret, mentre Dorrit decide di organizzare un incontro.
Sorprese / Episodio 10
Walt e Bennet scoprono delle novità devastanti che potrebbero compromettere per sempre il loro futuro. Nel frattempo, Sebastian ottiene un'opportunità di lavoro molto allettante, che però crea problemi nella sua relazione con Carrie.
Un'occasione presa al volo / Episodio 11
Quando Bennet inizia a comportarsi in modo molto svogliato al lavoro, Carrie cerca di coprirlo in tutti i modi. Quando però Larissa lo scopre, le cose si complicano per entrambi i coinvolti.
Il momento giusto / Episodio 12
Il gruppo decide di andare insieme al ballo scolastico dei senior per una festa finale. Larissa offre a Carrie una ghiotta opportunità che la fa riflettere a lungo sul suo futuro nel prossimo anno.
Partenze / Episodio 13
La tensione inizia ad accumularsi nella relazione tra Carrie e Tom. Quando Larissa sconvolge Carrie con una rivelazione, anche Sebastian decide di ripulirsi la coscienza parlando con l'amica.
CAST