L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Bridge
The Bridge
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
EPISODI
È solo l'inizio / Episodio 1
Sul "Ponte delle Americhe", che collega la città statunitense di El Paso e quella messicana di Ciudad Juárez, una notte viene ritrovato il cadavere di una giudice texana. Sonya Cross, detective della squadra omicidi del dipartimento di polizia di El Paso, e Marco Ruiz, detective della Polizia dello Stato di Chihuahua, vengono quindi chiamati sul posto.
Calaca / Episodio 2
Dopo aver interrogato Daniel Frye, senza risultati, Marcos accompagna Sonya a Juárez per farle vedere le poche prove che erano state catalogate insieme ai documenti sul caso di Cristina Fuentes. Le troppe domande di Sonya, tuttavia, rischiano di provocare problemi a Marcos.
Rio / Episodio 3
Sonya e Marco scoprono che le nove persone trovate morte appartenevano ad un gruppo di clandestini di cui faceva parte anche una donna. Tale donna, riuscita ad evitare la trappola tesa dall'assassino, aveva tentato la fuga, finendo però tra le mani del killer.
Maria del deserto / Episodio 4
L'FBI si mette alla guida delle ricerche della ragazza messicana rapita dall'assassino, Maria, esibita da quest'ultimo online attraverso un video in streaming; gli agenti federali tuttavia stentano nel procurarsi il denaro richiesto per il riscatto.
La bestia / Episodio 5
Mentre l'FBI riesamina i fascicoli sull'agente ucciso dal killer, Marco e Sonya si recano all'ospedale per parlare con la sopravvissuta Maria. Trovando la collaborazione di Marco, la donna accetta di aiutare in cambio di un permesso di soggiorno.
L'identikit / Episodio 6
Gina viene portata in centrale per la produzione di un identikit. Tuttavia la ragazza, ancora in stato di shock, non è in grado di fornire molte indicazioni. Inoltre, mentre Hank e Sonya la portano a mangiare, prova a scappare, dando all'assassino l'opportunità di raggiungerla e ucciderla.
Destino / Episodio 7
Il proprietario di un'auto usata dal killer, simile a quelle della polizia, viene rintracciato: si tratta di Jack Childress. Sonya, Marco, Hank e Tim Cooper si recano presso la sua residenza, scoprendo presto di aver a che fare con uomo mentalmente instabile.
Vendetta / Episodio 8
L'uomo arrestato, Childress, viene ritenuto da Marco e Hank il serial killer che stavano cercando. Tuttavia Sonya ne dubita ed esamniando la sua storia personale riesce ad individuare un nuovo sospettato: un agente federale che lo aveva interrogato in passato, David Tate.
Corsa contro il tempo / Episodio 9
Il killer convince Alma, ingnara della sua vera identità, a seguirlo con le sue figlie in una sorta di gita fuori porta. Intanto Marco, il quale ha ormai intuito che Tate è spinto da motivi di vendetta personale nei suoi confronti, cerca disperatamente di mettersi in contatto con la sua famiglia.
Vecchi amici / Episodio 10
Marco e Sonya, quest'ultima rimasta ferita nell'incidente stradale, si mettono alla ricerca di Gus. I due trovano una nuova abitazione che potrebbe essere utilizzata dal killer, appartenente a suo zio, ma all'interno non trovano il ragazzo.
Il nascondiglio / Episodio 11
David Tate porta Marco sul Ponte delle Americhe, dove sua moglie e suo figlio avevano perso la vita. Mentre indossa una cintura esplosiva, chiede a Marco di far uscire dal bagagliaio in cui è rinchiuso Daniel Frye. Subito dopo, gli chiede di ucciderlo.
Dov'è Eva? / Episodio 12
Eva Guerra, la donna aiutata da Steven Linder, lascia la comunità nella quale era stata portata. Poco dopo, tuttavia, viene rapita a Juárez. Linder cerca quindi di rintracciarla, chiedendo aiuto a Sonya.
Luogo protetto / Episodio 13
Sonya comunica a Hank di voler collaborare con Marco e la polizia nell'investigazione sulle molte donne che scompaiono abitualmente. Marco, dopo aver accettato l'aiuto di Sonya, esamina i filmati di sorveglianza.
CAST