L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Bridge
The Bridge
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
13
EPISODI
Non andare via / Episodio 1
Sonya incontra un uomo che ha dei collegamenti con il suo passato. Nel frattempo, Marco scopre di non essere più al sicuro nel suo reparto, mentre Frye e Adriana indagano sulle origini della "casa dei soldi". Intanto, una donna misteriosa attraversa il ponte a El Paso.
Un caso misterioso / Episodio 2
Un omicidio bizzarro attira l'attenzione su entrambi i lati del confine; Frye e Adriana trovano quello che si aspettavano; Eleanor chiede l'aiuto di un giovane ragazzo.
La casa delle farfalle / Episodio 3
Sonya e Marco fanno una scoperta sconvolgente mentre continuano a monitorare Eleanor. L'attività di Charlotte è in ascesa. Eva e Linder sono riuniti.
La ghianda / Episodio 4
Marco guadagna un nuovo alleato che potrebbe aiutarlo nella sua missione. Nel frattempo, Charlotte e Ray discutono del loro futuro.
Eye of the Deep / Episodio 5
Sonya e Hank scoprono la gravità dei crimini contro Eva. Marco affronta una vecchia nemesi. Frye riceve una proposta dalla DEA. Fausto ottiene la sua vendetta.
Harvest of Souls / Episodio 6
Il caso di Eva mette Marco e Sonya nel mirino. Jack Dobbs scava nel suo passato. Frye fa un avanzamento di carriera. Eva prende in mano la situazione.
Lamia / Episodio 7
Sonya scopre la verità dietro la morte di Lisa. Marco mente sul rapporto. Frye e Adriana fanno una scoperta che mette i loro cari in pericolo.
Goliath / Episodio 8
Sonya visita un personaggio sconosciuto del suo passato, mentre viene alla luce la storia morbosa di Marco. Frye fa un passo troppo lungo. La lealtà di Eleanor è certa. Viene fatta mossa per venire incontro a Fausto.
Rakshasa / Episodio 9
Sonya si ritrova nel mirino. Marco corre contro il tempo. Fausto scopre il tradimento all'interno della sua organizzazione. Un appuntamento imprevisto al Red Ridge View.
Eidolon / Episodio 10
Hank ospita una preziosa merce di scambio. Frye & Adriana scavano negli affari sporchi della CIA. Fausto fa una mossa irreversibile.
Beholder / Episodio 11
Marco giunge a un punto di svolta nel suo rapporto con Fausto, mentre Sonya si mette in guardia da Eleanor. Linder e Eva discutono il loro futuro. Frye e Adriana scoprono un dissenso tra le agenzie.
Quetzalcoatl / Episodio 12
Jubilex / Episodio 13
CAST