L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Wayward Pines
Wayward Pines
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
10
TRAMA
Wayward Pines si sveglia all'indomani di una nuova era capitanata dalla Prima Generazione, ma l'arrivo del dottor Theo Yedlin e l'evoluzione del nemico rischia di mettere a repentaglio il futuro del genere umano sulla Terra.
EPISODI
Enemy Lines / Episodio 1
Kate versa in gravi condizioni, e per salvarla coloro al comando della Prima Generazione di Wayward Pines —Jason Higgins e Kerry Campbell— decidono di svegliare un dottore ibernato nel Gruppo C, Theo Yedlin. Nel frattempo, in seguito alla morte del padre Ben Burke diventa parte della ribellione.
Blood Harvest / Episodio 2
Un importante membro della Prima Generazione viene ferito in seguito ad un improvviso attacco degli Abbie, ed Higgins si ritrova costretto a rintracciare il Yedlin e ad offrirgli il posto di primario dell'ospedale, un'importante posizione all'interno della comunità. Nel frattempo Mitchum viene chiamato a guidare una spedizione al di fuori delle mura per un necessario raccolto, mentre Theresa Burke si chiede dove sia finito Ben.
Once Upon a Time in Wayward Pines / Episodio 3
Un tuffo nel passato mostra come Higgins sia asceso al ruolo di leader della Prima Generazione. Nel frattempo Pam torna a farsi viva e si dimostra una minaccia per l'incolumità dei cittadini, mentre Theo coglie l'occasione per indagare sul perché sia stato scelto per far parte dei nuovi abitanti di Wayward Pines.
Exit Strategy / Episodio 4
Dopo essere stato esiliato al di fuori delle mura di Wayward Pines, Xander torna in città portandosi dietro Adam Hessler, il quale potrebbe gettare nuova luce sugli Abbie. Nel frattempo Rebecca si scontra con Megan per evitare che una bambina venga costretta a procreare, mentre Theresa segue Mitchum oltre la recinzione per scoprire cosa sia successo al figlio.
Sound The Alarm / Episodio 5
Il passato di Rebecca ed il coinvolgimento nelle fasi iniziali del progetto di Pilcher vengono rivelati, compreso un dettaglio che potrebbe mettere a repentaglio il suo matrimonio. Nel frattempo Theresa esprime il desiderio di vivere al di fuori delle mura, mentre Theo e Megan si scontrano sul protocollo da seguire dopo aver catturato un raro esemplare di Abbie femmina.
City Upon A Hill / Episodio 6
Wayward Pines subisce un pericoloso attacco quando le risorse e le scorte di cibo vengono distrutte dagli Abbi in un violento incendio. Nel frattempo Theo gestisce la crisi all'interno dell'ospedale, mentre Collins e la Prima Generazione devono fare i conti con una possibile evoluzione dei nemici.
Time Will Tell / Episodio 7
Il ruolo di Mitchum nella nascita di Wayward Pines viene rivelato, ed un tuffo nel passato ci mostra come Pilcher gli abbia affidato un incarico lungo secoli. Nel futuro, Theo cerca di comunicare con la presunta leader degli Abbie, cercando di convincere Collins ad una cooperazione prima che sia troppo tardi.
Pass Judgment / Episodio 8
Theo unisce le forze con Hassler per cercare di rintracciare l'evasa leader degli Abbie mentre agli abitanti di Wayward Pines viene comunicata la notizia. Nel frattempo Xander si confronta con Rebecca e sul loro passato, mentre Kerry viene a conoscenza di un'importante notizia che potrebbe minacciare il futuro al fianco di Jason.
Walcott Prep / Episodio 9
Mitchum rivela al leader della Prima Generazione che sarà impossibile salvare ogni abitante di Wayward Pines, e questo porta Theo e Xander a mettere da parte le loro divergenze per cercare una soluzione. Nel frattempo un tuffo nel passato mostra il processo per il quale Pilcher è arrivato a scegliere Jason, mentre un dettaglio della vita passata di Kerry viene alla luce.
Bedtime Story / Episodio 10
Mentre gli Abbi si preparano a fare irruzione nella città, gli abitanti di Wayward Pines vengono convocati nel rifugio sulle montagne, ignari del fatto che non tutti potranno risvegliarsi nel futuro. Nel frattempo, Kerry rimane scioccata dalle rivelazioni sulla vera identità di Jason, mentre un membro importante della comunità decide di sacrificarsi per il bene del genere umano.
CAST