L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
5.0/ 5
The Originals
The Originals
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
22
TRAMA
I fratelli Mikaelson ritornano a New Orleans, dove Marcel detiene ormai il potere e il controllo delle streghe. Klaus, deciso a riprenderselo, metterà a dura prova il suo rapporto con i fratelli e la vita di Hayley, che porta in grembo il suo bambino.
EPISODI
Sempre e per sempre / Episodio 1
Klaus Mikaelson, l'ibrido vampiro-licantropo originale, è tornato nel quartiere francese di New Orleans, la città che la sua stessa famiglia aveva aiutato a costruire 300 anni prima. Determinato ad aiutare il fratello, Elijah lascia indietro la sorella e lo segue.
L'arma segreta / Episodio 2
Con l'arrivo di Rebekah a New Orleans, la famiglia Mikaelson è di nuovo riunita, ma qualcuno dovrà fare i conti con la sconvolgente rivelazione di Hayley . Nel frattempo i due vampiri, Klaus e Marcel, sono intenti a perseguire ognuno i propri piani e quest'ultimo, per riuscire nel suo intento, chiederà aiuto alla strega Davina.
Maschio o femmina / Episodio 3
I fratelli Mikaelson uniscono le loro forze e chiedono aiuto alla strega Camille , per cercare di distruggere l'impero di Marcel. Intanto, la nascita di un ibrido, sembra destare l'interesse delle forze soprannaturali di New Orleans.
La ragazza di New Orleans / Episodio 4
New Orleans si prepara al Dauphine Street music festival mentre Klaus e Hayley, riceveranno entrambi delle preziosissime e scioccanti rivelazioni
Il rito del raccolto / Episodio 5
Un Klaus sempre più irritato, è alla ricerca di informazioni su suo figlio. La potente strega Davina, viene a conoscenza di sconcertanti rivelazioni sulle streghe. Intanto nuove e sconvolgenti storie emergono dal passato di Klaus.
Il frutto avvelenato / Episodio 6
La vita di Hayley e del figlio che porta in grembo, sono in serio pericolo e Klaus cercherà di proteggerli. Marcel , sente di non avere persone fidate al suo fianco e fa visita ad un vecchio amico mentre Davina sarà alla ricerca di un modo per controllare i suoi potentissimi poteri.
Il potere del sangue / Episodio 7
Una nuova presenza, proveniente dal passato, metterà in pericolo la vita di Hayley e della bambina, costringendola a fuggire via. Per rintracciarla Klaus e Elija chiederanno l'aiuto di Sabine.
L'alleanza / Episodio 8
Nuovi scontri a New Orleans portano Hayley a schierarsi al fianco di Elija, contro Klaus, prima che questa scompaia per mano di una misteriosa figura. Intanto Marcel viene a conoscenza di qualcosa di sconvolgente su Klaus.
Il nuovo re / Episodio 9
Qualcuno vuole armare i licantropi del Bayou e Hayley non può far altro che richiedere aiuto a Rebekah e Elija. Altrove,Klaus è pronto a rivelare alcuni suoi segreti a Marcel.
Le Casket Girls / Episodio 10
E' il giorno dell'annuale festa del Casket Girl e Sophie è sulle tracce della strega Davina che sembra essere sparita. Hayley intanto è alle prese con una nuova scoperta, che la porterà a dover prendere un'importante decisione. Ma una nuova alleanza si forma nel quartiere francese: Elija e Marcel .
La consacrazione / Episodio 11
Un'ondata di eventi sconvolgerà il quartiere francese. Le cose precipiteranno da quando Davina cade malata. Hayley intanto architetta un piano con Sophie, che avrà delle conseguenze su Elija.
Papà Tunde / Episodio 12
Marcel rifiuta di offrire il suo aiuto a Klaus e trova conforto in Cami. Intanto Rebekah è in grave pericolo a causa di uno stregone e toccherà ad Elija e Haley correre in suo aiuto.
La mezzaluna / Episodio 13
Qualcuno di pericoloso torna a far visita agli Originari e il suo arrivo a New Orleans è testimoniato dai resti di un sacrificio, lasciati sul molo, e rinvenuti da Rebekah, che verrà soccorso da Elija e Hayley.Intanto Marcel è alle prese con il suo passato, che condividerà con Cami
Viaggio all'inferno / Episodio 14
E' tempo di rivelazioni, e Genevieve ,è pronta a raccontarne qualcuno a Rebekah che si risveglia in un vecchio edificio dove aveva lavorato molti anni prima. Intanto Elija è in cerca di modo per salvare i suoi fratelli e si rivolge a Marcel e Hayley per un aiuto.
Le Grand Guignol / Episodio 15
Klaus rivela a Cami il segreto che unisce Rebekah e Marcel. Intanto Elija è sulle tracce di Sabine, tenuta in ostaggio da Hayley. Marcel e Rebekah cercheranno di convincere Thierry a combattere con loro, contro le streghe
Addio a Storyville / Episodio 16
la vita di Rebekah è nelle mani di Elija, che si batte per proteggerla, contro Klaus. In aiuto dell'originaria, arriverà anche Marcel, stringendo un accordo con Genevieve.
La luna su Bourbon Street / Episodio 17
Il potere degli originali sul quartiere, sta andando in pezzi e Elija cercherà di prenderne possesso con l'aiuto di Francesca . Intanto Marcel farà del suo meglio per aiutare Cami a superare la tragedia di suo zio.
La festa delle streghe / Episodio 18
Genevieve da una festa per la sua congrega di streghe, dove scoppierà una lotta violenta. Elija è intenzionato a far risplendere la loro residenza, facendo esplodere la rabbia di Klaus. Intanto Genevieve è intenzionata a punire Davina, ma la sua sete di vendetta, viene fermata da Klaus.
L'attentato / Episodio 19
Haley scopre, grazie a Marcel, alcune cose interessanti sulla sua vita. Elija intanto si reca nel Bayou e assiste ad un'esplosione che creerà ancora più scompiglio tra le diverse comunità. Cami nel tentativo di aiutare Kieran, lo metterà nei guai.
La scatola / Episodio 20
Mentre Hayley si prepara ad affrontare un grande nemico, Marcel scopre che Francesca è sulle tracce di una misteriosa chiave che le svelerà un importante segreto di famiglia. Infine Elija e Klaus chiederanno aiuto a Genevieve .
La battaglia di New Orleans / Episodio 21
Mentre Klaus ed Elija sono sulle tracce delle pietre sacre che cambieranno il destino di Hayley, Marcel è deciso più che mai a interferire con il loro piano, poichè questo porterà allo sterminio di tutti i vampiri del quartiere francese. la vita di Cami verrà minacciata da Francesca, quando la prima, verrà a decifrare un codice segreto che contiene importanti informazioni sulle fazioni della città.
La madre / Episodio 22
Gli Antichi si mettono alla ricerca di Hayley, decisa a fuggire per nascondere alle streghe la sua bambina, ormai vicina alla nascita. A Klaus spetterà prendere un'importante decisione. Cami e Davina uniranno le loro forze per schierarsi al fianco di Marcel .
CAST