L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Originals
The Originals
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
Per il prossimo millennio / Episodio 1
Mesi dopo la loro prova di forza violenta e letale con la potente strega Dahlia, una spaccatura continua a dividere i fratelli Klaus e Elijah, mentre Freya cerca un modo per ricostruire il loro legame e far ritornare la loro famiglia com'era una volta.
Minaccia imminente / Episodio 2
Dopo aver scoperto che dei bracconieri hanno iniziato a eliminare licantropi, aumenta la preoccupazione di Elia e Jackson per la sicurezza di Hayley quando lei non si presenta durante la luna piena. Nel frattempo, Davina, l'unica a conoscere la verità sulla sorte di Hayley, trama per spingere la situazione a suo vantaggio.
Ci vediamo all'Inferno o a New Orleans / Episodio 3
Con la tensione che sale sempre più, Klaus e Elijah sono costretti a stare insieme per scoprire le vere motivazioni di Lucien a New Orleans. Cami è colta alla sprovvista quando si ritrova faccia a faccia con Lucien e rimane sorpresa dalle sue rivelazioni sul suo passato con Klaus.
Il lato selvaggio / Episodio 4
Al fine di scoprire che cosa stia davvero facendo la sua vecchia conoscenza Tristan a New Orleans, Elijah pensa di partecipare a una serata di gala lanciata da un misterioso gruppo di vampiri antichi conosciuti come The Strix, mentre Hayley si propone di andarci con lui.
La lettera di Axeman / Episodio 5
Mentre la guerra continua, Klaus riceve una visita inaspettata dal suo passato. Elijah sospetta che Tristano stia nascondendo qualcosa e chiede aiuto a Marcel per scoprire cos'ha in mente. Altrove, Davina lotta con il suo ruolo di reggente e chiede consigli ad Hayley.
Un meraviglioso errore / Episodio 6
Quando Elijah e Freya si rendono conto che Rebekah può diventare il bersaglio di Strix, fanno di tutto per proteggerla. Altrove, Klaus passa il tempo con Aurora per capire a chi deve la sua lealtà, mentre Hayley e Marcel fanno una scoperta sconvolgente.
Il rapimento / Episodio 7
Con una profezia terribile che incombe su di loro, Klaus ed Elijah invitano Lucien, Tristano e Aurora a una riunione del Ringraziamento, nel tentativo di negoziare una tregua. Quando Aurora rivela che ha un'influenza potente su Klaus, Hayley e Freya prendono in mano la situazione, in un mortale confronto a tre.
L'altra ragazza di New Orleans / Episodio 8
Dopo aver saputo che la vita di Cami è in pericolo e che Aurora può essere colpevole, Klaus è costretto ad impegnarsi in un altro dei suoi giochi subdoli e segue una serie di indizi che lei si sta lasciando alle spalle. Nel frattempo, quando Elia, Freya e Hayley scoprono che Tristan ha un'utile informazione di cui hanno bisogno, prendono misure drastiche contro di lui.
Il salvatore / Episodio 9
Quando una pericolosa malattia minaccia di esporre uno dei suoi fratelli, Freya cerca un modo per invertire la maledizione paralizzante proprio mentre si trova ad essere il bersaglio dell'ultimo piano di Strix. Altrove, Klaus tiene d'occhio Cami mentre lei cerca di aiutare il detective Kinney, la cui vita diventa incontrollabile a causa della costrizione di Lucien.
Un fantasma lungo il Mississippi / Episodio 10
In seguito al piano terribile che ha causato la morte di Cami, Klaus dichiara guerra a Aurora e Tristan. Altrove, Vincent, che ha ripreso il suo ruolo di Reggente delle Streghe di New Orleans, è costretto a usare la sua magia contro la sua volontà, mentre Hayley e Jackson diventano le pedine del gioco perverso di Tristan.
Nel regno dei morti / Episodio 11
Mentre Klaus è alle prese con pressanti questioni a casa, Elijah si unisce a malincuore ad Aya dopo aver appreso che può essere a conoscenza di un'arma che potrebbe uccidere un vampiro originale per il bene di tutti. Nel frattempo, da sola e allontanata dalla congrega di streghe, una Davina disperata si trova in difficoltà quando le viene fatta un'offerta allettante.
La caduta degli angeli / Episodio 12
Quando una potente arma che potrebbe abbattere Mikaelsons finisce nelle mani sbagliate, Klaus si trova in una situazione di stallo. Nel frattempo, il tentativo di Elijah di recuperare il controllo di Strix porta ad una resa dei conti violenta e all'emergere di un nuovo potenziale leader.
Sepolta viva / Episodio 13
Decisa a fare la sua mossa finale contro i fratelli Mikaelson, Aurora utilizza Freya come esca per attirare Klaus ed Elijah in una trappola pericolosa. Nel frattempo, dopo essere stata reclutata dalla potente congrega di streghe Strix per un incantesimo che potrebbe salvare la vita dei suoi amici più cari, Davina trova il modo di evocare Kol, l'unica persona che può conoscere l'ingrediente chiave per completare l'incantesimo.
L'alleanza / Episodio 14
Con la minaccia della profezia che incombe sopra le loro teste, Klaus ed Elijah restano paralizzati all'interno di una trappola magica, mentre Aya e la congrega di streghe The Strix lancia un incantesimo rischioso che potrebbe uccidere uno di loro. Altrove, Freya guida la carica per riavere indietro i suoi fratelli.
Un vecchio amico / Episodio 15
Quando Klaus viene a sapere che Cortez, un vecchio vampiro che vuole vendicarsi contro di lui, è arrivato a New Orleans, si vede costretto ad affrontare questa nuova minaccia. Quando Cortez inizia a minacciare la vita degli abitanti innocenti, Vincent non ha altra scelta che aiutare il vampiro vendicativo nel suo piano per sconfiggere Klaus.
Alone with Everybody / Episodio 16
Quando le voci cominciano a diffondersi su quel che resta del proiettile di quercia bianca, nemici pericolosi arrivano a New Orleans nel tentativo di abbattere Klaus una volta per tutte. Le minacce non si attenuano ed Elijah esorta i suoi fratelli a nascondersi nel compound, mentre Marcel, Vincent e Josh inseguono un vampiro misterioso chiamato Sofya che potrebbe avere le risposte che stanno cercando.
Behind the Black Horizon / Episodio 17
Quando si scopre che Freya è stata rapita ed è nelle mani di una nuova pericolosa minaccia, i fratelli Mikaelson sono costretti a mettere da parte le loro differenze per salvarla prima che sia troppo tardi. A Mystic Falls Elijah e Finn incorrono in Matt Donovan, che non vede bene i nuovi vampiri nella sua città.
The Devil Comes Here and Sighs / Episodio 18
Mentre la città celebra il suo annuale Festival Jazz, una squadra improbabile di Mikaelson unisce le forze per prendere Klaus. Guidando la carica per ottenere il loro fratello indietro, Elijah e Freya hanno un faccia a faccia con una forza mai vista prima, mentre Hayley e Cami preparano il loro piano rischioso per salvare Klaus. Nel frattempo, Davina si rivolge a Marcel e Vincent per ottenere il loro aiuto.
No More Heartbreaks / Episodio 19
A seguito di un violento incontro che ha messo in pericolo la vita di Cami, Klaus è costretto a fare affidamento sulla sua famiglia e i suoi alleati per trovare una cura, mentre mantiene un occhio vigile su Cami al compound. Con il tempo che si esaurisce, Freya ricorre al suo arsenale di incantesimi, mentre Vincent e Marcel vanno a casa di Cami per prendere un ingrediente fondamentale.
Where Nothing Stays Buried / Episodio 20
Sulla scia di un piano spietato che ha spezzato la loro famiglia, Klaus, Elijah e Freya sono alla disperata ricerca di un modo per sconfiggere Lucien una volta per tutte. Il loro lavoro si ferma in seguito a una richiesta urgente di aiuto da parte di Kol e Marcel. Su insistenza di Klaus, Freya ed Elijah con riluttanza rimangono indietro per offrire il loro aiuto.
Give ‘Em Hell Kid / Episodio 21
Dopo aver ricevuto nuove visioni della profezia incombente, Freya scopre che la sua famiglia è in rotta di collisione con un nuovo, pericoloso nemico. Nel frattempo, con l'aiuto del detective Kinney , Vincent e Kol viaggiano verso il mondo ancestrale per fermare le streghe e riprendere la città una volta per tutte.
The Bloody Crown / Episodio 22
Dopo mesi di minacce e attacchi mortali, i fratelli Mikaelson finalmente si trovano faccia a faccia con la persona che potrebbe portare alla loro scomparsa definitiva. Con la posta in gioco più alta che mai e il compound invaso da un esercito dei suoi più vecchi nemici giurati, Klaus è messo sotto processo per le sue atrocità. Nel frattempo, Marcel, fuori controllo per un tradimento subito, è sconvolto dall'arrivo inaspettato di qualcuno del suo passato.
CAST